Ho un'altra grande passione oltre ai libri, cioè la fotografia..
La fotografia è passione, è il mio modo di vedere il mondo!
Esprimo me stessa attraverso il blu del cielo o il rosso dei fiori nelle giornate piene e gioiose, o in bianco e nero quando sento la mia anima piangere.
La fotografia mi da pace, un attimo che non andrà mai più perduto.. uno scatto che rimane nel tempo e nella memoria.
C’è armonia nelle luci che sovrastano la città di notte, o nel viso di un bambino appena nato.
Io vivo di questo, emozioni espresse su un pezzo di carta.
L’odore della camera oscura, le immagini che compaiono lentamente come per magia.
E poi la vedi.. quell’immagine perfetta.. quella che avevi intravisto attraverso l’obiettivo, e pensi a quante emozioni potrai dare con quell’unico scatto.
Un ramo di ciliegio, una coppia che prende un caffè al bar sorridendosi felice, attimi di vita che non torneranno più ma che possono significare tanto per chi li osserva.
Il mio mondo a colori o in bianco e nero, la mia vita che scorre e io che posso fermarla e regalare sensazioni a voi che la osservate attraverso i miei occhi.
Francia.. tramonto a Granville
Di ritorno da Genova..
Un pensiero rosa..
Rete di pescatori..
Queste foto sono di mia proprietà, nel caso qualcuno sia interessato ad acquistarle come poster potete chiedermi il prezzo a questo indirizzo moki418@hotmail.it
Che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia. C'è una potenza in queste foto, zia mia, che mi entra dentro...sono splendide, assolutamente...
RispondiEliminaChe belle immagini. Bravissima! Ho sempre amato le fotografie.. mi mancano le vecchie macchine fotografiche con il rullino.. con la digitale, le foto le sviluppo raramente e purtroppo rimangono in una cartella del pc o in qualche dischetto che poi non guardo mai!
RispondiEliminama che belle Monica..... *___* caspita....mi piacerebbe tanto vedere i tuoi lavori...chissà che un giorno.... *______*
RispondiEliminamamyyyyyy...ma sono bellissimeeee!!! *_____*
RispondiEliminami piacciono un sacco le fotografie e tu sei bravissima!! :)))
Grazie mille a tutte per i complimenti!!
RispondiElimina@Sara sai che anche a me manca un sacco la mia vecchia macchina fotografica con il rullino?? Quando scattavo le foto poi c'era l'attesa di andarle a prendere per vedere come erano venute.. era un po' come una festa.. come rivivere di nuovo quei momenti.. ora con il digitale è tutto diverso..