venerdì 29 aprile 2011

Nuovo acquisto

Come sempre ogni volta che vado a fare la spesa finisce che compro anche un libro!!
Ieri è toccato a "Le cattive ragazze non muoiono mai" di Katie Alender.
Avevo già letto qualcosa sui vari blog e poi ieri l'ho visto con un prezzo super scontato       (€ 10,90) non potevo lasciarlo sullo scaffale no??
Tratto direttamente dalla quarta di copertina vi lascio la trama: 
"Alexis è schiva, solitaria, odia le ragazze ricche e viziate della sua scuola e ha un rapporto pessimo con la madre, troppo presa dai suoi problemi per curarsi di lei. Ha una sorella, Kasey, di tredici anni, che è ossessionata dalle bambole e sembra vivere in un mondo tutto suo. Alexis ha un’unica passione, la fotografia, e passa gran parte del tempo nella sua camera oscura, fino a quando in casa non cominciano a succedere strane cose. A volte una luce inquietante avvolge le stanze, e le porte sembrano aprirsi da sole. Anche gli elettrodomestici si accendono all’improvviso e il condizionatore sta congelando la casa senza che nessuno riesca a spegnerlo. E Kasey è cambiata. I suoi occhi blu sembrano diversi, quasi verdi. Parla in modo strano, dice di non ricordare più ciò che è accaduto soltanto poco tempo prima e solleva gli oggetti con una forza che non può appartenere a una ragazzina. Ma soprattutto, sta diventando sempre più cattiva… E se quella creatura non fosse più la sorellina di Alexis?"

Nel momento stesso in cui ho letto che questa ragazza ha la passione per la fotografia, non sono riuscita a trattenermi e ho dovuto comprarlo :) .. poi se ci mettete che io ho sempre avuto un po' paura di quelle bambole con gli occhi di vetro che sembrano guardarti veramente.. beh ci sono tutti gli ingredienti per un libro di successo!!
Vi farò sapere a fine lettura!!
Monica

giovedì 28 aprile 2011

NEWS!!!

Buongiorno a tutti!!!
Questa mattina ho scoperto un nuovo Blog di libri che a prima vista mi piace tantissimo si chiama ATELIER DEI LIBRI .. se vi interessa vi lascio il link: http://atelierdeilibri.blogspot.com/

Se andate a dare un'occhiata al momento su questo blog si sta svolgendo un piccolo concorso per assegnare una copia del libro "DELIRIUM" di Lauren Oliver come potete vedere dal Banner qui sotto: 






Il libro sembra veramente molto interessante.. un po' mi ricorda Matched di cui vi ho parlato qualche giorno fa.. "Nel futuro in cui vive Lena, l’amore è una malattia, causa presunta di guerre, follia e ribellione. È per questo che gli scienziati sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un’operazione che li priva della possibilità di innamorarsi.
Lena non vede l’ora di essere “curata”, smettendo così di temere di ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei. Ma mancano novantacinque giorni all’operazione e, mentre viene sottoposta a tutti gli esami necessari a Lena capital’impensabile. Si infetta: si innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere, in una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione, Lena scoprirà l’importanza di scegliere chi si vuole diventare e con chi si vuole passare il resto della propria vita..."

Tutte le regole le trovate dopo la recensione del libro.. io mi sono già iscritta per partecipare .. e voi cosa state aspettando???

mercoledì 27 aprile 2011

RADIO LAND

E per finire in bellezza la giornata una canzone che adoro dedicata ad una città che non ho mai visto.. ma di cui sono innamorata da sempre.. New York prima o poi sarai mia....

Fonte video: Youtube 

NEWS!!!!

Per iniziare bene la mattina vi lascio un po' di notizie su una delle nostre autrici preferite Cassandra Clare.. diciamo che abbiamo una notizia bella e una brutta :(
Iniziamo da quella bella.. girovagando sul Web ho trovato la copertina intera di Clockworkangel per l'edizione Italiana di prossima uscita.

Se cliccate sopra riuscirete a leggere bene la quarta di copertina.. io sono già carica a mille e non vedo l'ora che arrivi la fine di Maggio per andare a comprarlo.
Come potete vedere il libro cambia titolo e in Italia si chiamerà L'angelo!!

La "brutta notizia" riguarda invece il seguito di Clockwork Angel, cioè Clockwork Prince .. la data di uscita americana doveva essere settembre 2011.. invece ora abbiamo la conferma che è stata posticipata a dicembre 2011, pertanto qui in Italia non si sa proprio quando arriverà :(
Per il momento dobbiamo accontentarci  del primo libro di Tess e Will !!

Fonte copertina: shadowhunters-italia.com

martedì 26 aprile 2011

Un po' di attualità...

Venerdì 29 Aprile sarà celebrato il matrimonio di William e Kate futuri regnanti d'Inghilterra!
Non so voi.. ma IOOOO adoro queste cose.. tutte le volte mi piazzo davanti al televisore e seguo la cerimonia in diretta.. e piango pureeeeeee XD .. sarà che a me i matrimoni piacciono e ogni volta mi emoziono tanto.. 
Il problema è che questi si sposano di venerdì e io sarò in ufficio.. :( come faccio a seguire la diretta.??? Sono così curiosa di vedere il vestito della sposa.. 
Secondo voi come sarà?? Io me lo immagino non particolarmente sfarzoso.. perchè lei mi sembra una ragazza semplice.. voi che ne pensate???

Fonte foto. google image

Un po' del mio mondo..

Ho un'altra grande passione oltre ai libri, cioè la fotografia.. 

La fotografia è passione, è il mio modo di vedere il mondo!
Esprimo me stessa attraverso il blu del cielo o il rosso dei fiori nelle giornate piene e gioiose, o in bianco e nero quando sento la mia anima piangere.
La fotografia mi da pace, un attimo che non andrà mai più perduto.. uno scatto che rimane nel tempo e nella memoria.
C’è armonia nelle luci che sovrastano la città di notte, o nel viso di un bambino appena nato.
Io vivo di questo, emozioni espresse su un pezzo di carta.
L’odore della camera oscura, le immagini che compaiono lentamente come per magia.
E poi la vedi.. quell’immagine perfetta.. quella che avevi intravisto attraverso l’obiettivo, e pensi a quante emozioni potrai dare con quell’unico scatto.
Un ramo di ciliegio, una coppia che prende un caffè al bar sorridendosi felice, attimi di vita che non torneranno più ma che possono significare tanto per chi li osserva.
Il mio mondo a colori o in bianco e nero, la mia vita che scorre e io che posso fermarla e regalare sensazioni a voi che la osservate attraverso i miei occhi.

 Francia.. tramonto a Granville

Di ritorno da Genova.. 

Un pensiero rosa.. 

Rete di pescatori..













Queste foto sono di mia proprietà, nel caso qualcuno sia interessato ad acquistarle come poster potete chiedermi il prezzo a questo indirizzo moki418@hotmail.it

RADIO LAND

... e quando tutto sembra nero intorno a me questa canzone ha il potere di calmarmi... Francesco De Gregori "La donna Cannone"
 

Fonte video : Youtube

venerdì 22 aprile 2011

Il mondo delle fate

L'anno scorso mentre passeggiavo per le strade di Bologna la mia attenzione è stata catturata dalla copertina di un libro a dir poco stupefacente (secondo voi le fanno apposta così colorate?? Per attirare l'attenzione?? )
Il libro in questione era Wings di Aprilynne Pike.. ho letto la quarta di copertina e in pochi secondi mi ero già innamorata della storia. 
Laurel è una ragazzina particolare: ha quindici anni, un fisico etereo, gli occhi e i capelli chiari, mangia solo frutta e verdura perché non le piace altro, non ama gli spazi chiusi, i vestiti lunghi e non è mai andata a scuola perché preferiva studiare a casa.
Lei e la sua famiglia si sono appena trasferiti dalla piccola città di Orik e dalla loro casa nel bosco, a Crescent City in una normale villetta di città. Come se non bastasse, la madre ha deciso di mandarla al liceo e Laurel dovrà affrontare anche la vita pubblica.
Confusa dal brusco cambio di ambiente, il primo giorno di scuola incontra David, un ragazzo gentile e carino, appassionato di biologia, con cui fa subito amicizia. David l'aiuterà con l'integrazione nella nuova scuola, con i compiti e le amicizie.
Ma dopo pochi giorni la scuola, fare nuove amicizie, integrarsi diventano improvvisamente stupidi e banali problemi perchè una mattina Laurel si sveglia e sulla sua schiena sono spuntate due bellissime ali che assomigliano tanto ad un fiore!
Molti mi hanno detto che questo libro è più adatto ai bambini che agli adulti, e in effetti in alcuni punti sembra quasi una favola.. ma visto che le favole a me sono sempre piaciute, l'ho letto tutto d'un fiato e ho aspettato un intero anno perchè uscisse il secondo volume (ebbene si .. i libri come al solito sono quattro .. e in Italia siamo solo al secondo!!) 
Ieri sono passata davanti alla stessa libreria e..... eccolo qui  Spells tra le mie manine ...il secondo volume!! Ma quanto è bella la copertina??? Ho già buttato un occhio alla trama e non vedo l'ora di iniziarlo!!! *_____* 
E voi? Non avete voglia di immergervi nel mondo delle fate insieme a me??
Unica nota dolente.. la Disney ha acquistato i diritti per il film.. e hanno scelto Miley Cyrus (Hanna Montana) come interprete per Laurel :( .. vabbe a questo mondo non si può avere tutto!

Fonte: google.image

Pubblicità!!!

E ora un po' di pubblicità per una personcina davvero speciale.. la mia super nipotina ALESSIA!!!
Lei ci mette davvero tutto il cuore nelle cose che fa... quindi se vi piace la protagonista assoluta della saga di Twilight Kristen Stewart vi consiglio di visitare queste pagine

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/kstew.italian.forum 



Blog: http://kristenstewartitaliansource.wordpress.com/






 Forum:
http://kristen-stewart.italianforum.forumcommunity.net/

Non ve ne pentirete.. e il divertimento è assicurato!!!!

Bologna



La mia Bologna.. il mio cuore.. il mio tutto!!

21 Aprile 1945.. Bologna liberata.. per non dimenticare mai!!!

Fonte video: Youtube

Mangiamo leggendo :)

Incredibile ma vero.. posto un'altra ricetta!
Non sono impazzita (chi mi conosce bene sa che non amo particolarmente cucinare) ma sto passando una fase detta anche "Fase della brava casalinga" .. spero sono che una volta passata non mi trasformerò in una casalinga disperata!!
Allora.. qualche giorno fa ho visto la ricetta dei Muffin sul blog della mia amica Fede (http://phoede.blogspot.com/2011/04/muffin.html) e ho pensato che sarebbe stato carino provare a farli.. ma l'altro pomeriggio non avevo tempo per andare a comprare gli stampini per i Muffin e così ho preso la sua ricetta, l'ho adattata alle mie esigenze e ho trasformato i Muffin di Fede in una Torta ai Pinoli O.O
Ecco qui la ricetta: 
250 Grammi di Farina 00
200 Grammi di zucchero
1 Uovo 
1 bustina di Lievito per dolci
1 bustina di Pinoli da 200 gr
50 Grammi di burro (o in alternativa un po' di olio di semi)
Latte

Versare la farina e il lievito in una ciotola e mescolarli con un pizzico di sale.
Versare lo zucchero in una seconda ciotola e montarlo con lo zucchero.
Versare il composto ottenuto nella farina, aggiungere i 50 grammi di burro fuso (o l'equivalente di olio di semi), aggiungere i pinoli e un po' di latte per ottenere un composto omogeneo (non troppo liquido).
Preriscaldare il forno 180 gradi.. versare il composto in una tortiera precedentemente imburrata e infarinata e mettere in forno per circa 30 minuti.
Per controllare la cottura utilizzare uno stuzzicadenti.. se uscirà dall'impasto pulito la torta è pronta.

Anche questa torta si può accompagnare ad un bel bicchiere di latte o ad un teh.. e ovviamente ad un buon libro!!!

giovedì 21 aprile 2011

Libri in uscita

Vi ricordo.. nel remoto caso in cui qualcuno se ne fosse dimenticato che OGGI 21 APRILE in libreria esce la "Guida ufficiale Illustrata del mondo di Twilight" *_______* chi di voi si catapulterà in libreria???

Libro della Settimana

Eccomi di nuovo qui a presentarvi il libro della Settimana!
Vi è mai capitato di fare uno di quei test su FaceBook in cui vi si chiede "Se tu fossi un libro quale libro saresti?"
Io ci ho provato e il titolo che è uscito è "Qualcuno con cui Correre" di David Grossman.
Incuriosita dal titolo sono andata a leggermi la trama e visto che mi ispirava, ho deciso di comprarlo.
Fin dalla prima riga sono rimasta affascianta da questa storia, Assaf e Tamar sono due adolescenti che vivono a Gerusalemme.. non si conoscono.. non si sono mai visti.. ma i loro destini stanno per incrociarsi. 
In questo caso il destino ha un nome :Dinka.. la cagnolona bianca che Tamar ha perso e che Assaf ha ritrovato.. Dinka che condurrà Assaf in un viaggio ricco di personaggi alla ricerca della sua padroncina. 
Un viaggio che è un po' una metafora del viaggio della vita, chi siamo e dove andiamo? 
Tamar e Assaf devono ancora scoprirlo.. e correndo insieme forse ci riusciranno.
Un libro meraviglioso che vi farà conoscere una città sconosciuta come Gerusalemme.. un libro che vi terrà incollati alle sue pagine.. che vi farà sorridere per le disavventure di Assaf e vi commuoverà per la forza di Tamar. 
Consiglio a tutti di leggerlo.. sono sicura che vi piacerà!
Monica

Fonte copertina: libreriauniversitaria.it

Il mio amore grande

Buongiorno a tutti!!!
Questa mattina mi sono svegliata con un senso di beatitudine e visto che non capita quasi mai mi sono chiesta il perchè.. poi ho guardato giù dal letto e di fianco a me c'era il mio cagnolino che mi osservava felice!!
Ieri è stata una giornata molto stressante per lui perchè l'ho portato a fare il primo bagno della stagione, con relativa tosatura!!
Ovviamente non posso non mostrarvi gli effetti del Make Up 

ECCO ORAZIO PRIMA DELLA CURA



E RIECCOLO DOPO LA CURA XD

Si lo so .. assomiglia ad un topo muschiato.. ma come si fa a non amarlo?? Guardate che occhietti dolci.. che musetto simpatico!! Il mio cucciolo è il più bello del mondo!!!

mercoledì 20 aprile 2011

NEWS!!!

Per chi fosse interessato al libro Matched di Ally Condie di cui vi ho parlato ieri, vi lascio il link del sito dove potrete trovare anche i primi due capitoli in anteprima

http://www.matched.it/home/

Io corro a leggerli.. voi fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Facciamo un gioco??

Buon pomeriggio a tutti!!!
Oggi mi è passata una nuova idea per la testa.. prendete uno dei vostri libri preferiti e apritelo su un passaggio che vi piace particolarmente e postatelo.. sono curiosa di vedere cosa viene fuori!!

Inizio io.. "Piccole donne crescono" Di Louise May Alcott

"Egli restò fermo un istante, guardandola con uno sguardo che per la prima volta scopriva quel che nessuno aveva ancora visto: la tenerezza nascosta di Amy. Attorno a lei tutto tradiva il dolore e l'amore: le lettere macchiate di lacrime sulle ginocchia, il nastro nero tra i capelli, l'espressione triste del viso; per solo ornamento portava una crocellina d'ebano che egli le aveva regalato.
Se Laurie fosse stato incerto sulla maniera con cui sarebbe stato ricevuto, la sua incertezza sarebbe immediatamente scomparsa nel momento medesimo in cui ella lo scorse; lasciando cadere le lettere che aveva sulle ginocchia, corse verso di lui, esclamando con una voce che non poteva ingannare nessuno: 
-Laurie! Laurie! Lo sapevo che saresti venuto!-
Mentre restavano silenziosi, la testa bruna china sulla bionda, Amy capì che nessuno avrebbe potuto aituarla e sostenerla meglio di Laurie, e Laurie si convinse che Amy era la sola donna al mondo che potesse prendere il posto di Jo e renderlo felice"

.. e per un attimo sono tornata bambina!! Tocca a voi.. 

martedì 19 aprile 2011

Scene di ordinaria follia...

Che amarezza...
Esco per fare la spesa e non so come mi ritrovo dentro alla Benetton!! O.O
Ebbene si.. sono stata colta da un attacco compulsivo di shopping!!
Sono uscita per comprare un etto di prosciutto e due panini e non so come, una forza innarestabile mi ha trascinato verso i negozi che si trovano al centro del paese!
Ho cercato di non guardare le vetrine, ci ho provato con tutta me stessa.. ma il mio occhio (che in questi casi assomiglia molto a quello di Malocchio Moody - Harry Potter e il Calice di Fuoco) è caduto su una splendida borsa di tela all'interno del negozio... è rosa.. è carina.. la forza innarestabile mi trascina all'interno del negozio!
La guardo.. quanto è carina!!! La provo.. aaaaaa mi sta benissimo... la commessa mi sorride io le sorrido.. senza pensare troppo guardo l'etichetta con il prezzo.. O.O € 36,99???? COOOSAAAAAAA?? Siamo matti? 37 euri per una borsetta di tela?? La rimetto giù!
OK adesso esco dal negozio.. lo penso.. ma i piedi non si muovono! L'occhio (sempre quello) mi cade su una magliettina carinissima.. è nera (si Miki lo so.. non è fuxia.. pazienza.. era carina lo stesso). C'è Gatto Silvestro stampato sopra (IO AMO GATTO SILVESTRO.. è così sfigato che mi ricorda qualcuno.. ah si .. ME) 
Prendo la maglia, la giro, la rigiro.. la commessa mi guarda.. sorride (di nuovo) OK LA PROVO! 
Mi sta bene.. prezzo 26,99 (ma perchè cavolo mettono i 99 centesimi? Ve lo siete mai chiesto? Metti 27 euro e non ci pensi più)
Vabbe ho lasciato la borsa posso prendere la maglia.. risparmio pure!
Vado alla cassa, pago... OK adesso esco dal negozio.. e invece NO! 
L'occhio (mannaggia a lui) mi cade su un meraviglioso vestito color Petrolio .. è lungo come piacciono a me.. è senza spalline.. estivo.. fa venir voglia di caldo.. di mare e di sole!!
La commessa (furba lei) mi dice "Perchè non lo prova??" 
Sorrido.. lei sorride.. OK LO PROVO!
Rientro nel camerino .. è un amoreeeeeeeee! Come è bello.. mi piace.. mi piace e mi sta pure bene!!
Guardiamo il prezzo?? E guardiamolo.. O.O € 59,99!!!
NOOOO nonoonono non posso .. non posso!!
E qui entrano in scena i miei due cervelli:
Cervello 1 "Compralo compralo!"
Cervello 2 "Non vorrei disturbare .. ma ti ricordo che ci sono una marea di bollette da pagare a casa"
Cervello 1 "Compralo compralo!"
Cervello 2 " Acqua 35 euro, Luce 50 euro, Gas.. non pervenuto.. Telefono.. non pervenuto, Rata macchina 343,00 euro!!!"
Cervello 1 "ZITTO TU rimbesuito di un cervello!"
Cervello 2 "NO ZITTO TU!!"
Commessa fuori dal camerino "SIgnora.. come le sta il vestito??"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZITTI TUTTI.. lo compro.. no non lo compro.. insomma.. per farla breve (anche perchè sembro una pazza) Esco dal camerino, sorrido per l'ennesima volta alla commessa e con grande AMAREZZA le dico che mi piace da morire .. ma che ci penserò su!
Però era bello.. bello proprio!! Qualcuno sa quando iniziano i saldi???

LIBRI IN USCITA

Girovagando nei vari Blog di Libri che seguo mi sono imabattuta in un libro che credo piacerà a molti di Voi!
Forse per la trama che alla lontana mi ricorda Hunger Games l'ho già inserito nei libri da acquistare.
Sto parlando di "Matched" di Ally Condie Edito da Fazi, prezzo di copertina € 18,50.

La nostra giovane protagonista si chiama Cassia, ha 17 anni ed è una studentessa modello.
La vita di Cassia e di tutti quelli che la circondano è da sempre programmata dalla SOCIETA'.
La Società ti dice cosa fare, cosa mangiare, come comportarti e soprattutto chi amare.
Il giorno dell'assegnazione del suo compagno di vita, Cassia scopre con gioia, che sarà Xander, il suo migliore amico a passare il resto della sua vita con lei. 
Felice per la fortuna che le è capitata, torna a casa e scopre che il computer ha commesso un errore.. non è Xander ad essere stato selezionato ma un altro ragazzo di nome Ky.. 
Che dite? Vi ho incuriositi?
Matched è il primo di una trilogia che in America ha spopolato e dovrebbe uscire in Italia il 12 Maggio.
FOnte copertina: google image 

ULTIMO GIORNO

Per tutti coloro che amano Twilight io mi sono immaginata una piccola OS sul matrimonio cinematografico che tutti stiamo aspettando!
Protagonisti Billy (alias Charlie Swan) e Kris (alias Bella Swan) Spero che vi piaccia : 

"Con uno stridere di freni fermo la macchina davanti all’enorme cancellata.
.. è incredibile, finalmente ci siamo.. l’ultimo giorno di riprese.
Con un movimento veloce prendo un pacchetto di sigarette, ne estraggo una, sospiro accendendola e scendo dalla macchina.
Il solito poliziotto con la faccia da bambino mi si avvicina sorridendo – Sig. Burke.. – fa un leggero cenno della testa a mo di saluto che io ricambio alzando impercettibilmente il mento.
E’ assurdo.. tutte le mattina la stessa procedura.
Il poliziotto si avvicina all’auto, io mi sposto, apre lo sportello e butta un’occhiata veloce all’interno, poi gira intorno alla macchina, io mi avvicino apro il baule e mi allontano.. lui guarda.. solleva una coperta.. sempre quella.. è li ormai da una settimana.
- Tutto a posto signore può andare…-
Spengo lentamente la sigaretta sul selciato e risalgo in macchina.
Ma cosa credono? Che nascondo un’orda di fan assatanate dentro al baule?
Avvio il motore e il poliziotto mi apre il cancello.
Sbuffo, aggiustandomi i baffi con la mano.. non ne posso più di questo look.. e non ne posso più di queste riprese.. di questa sicurezza.. di questo modo assurdo che hanno di trattarci.
Mi sembrano tutti matti, da quando sono uscite quelle maledette foto “rubate” ci stanno addosso il doppio di prima.
Manco stessimo girando il film del secolo.. si tratta di un film sui vampiri Dio Mio.. e che cos’è tutto questo clamore???
Eh si si .. lo so io di chi è la colpa..
Quello li.. bianco e smilzo e quell’altro.. tutto muscoli!
Ma si può? Si può impazzire in questo modo?
Mi ricordo bene l’anno scorso quando c’è stata la premiere di Eclipse.. il delirio!
Ragazze con i sacchi a pelo che dormivano sul posto per poter essere in prima fila, centinaia di fan urlanti.. e io li.. con quel sacchetto di gadget in mano a distribuire coccarde di Eclipse.
Figuriamoci cosa succederà per questo film? Impazziranno totalmente, dovranno chiamare le ambulanze fuori dai cinema per farle portare via.. e per cosa poi?
Mezza scena di sesso tra un vampiro e un’umana e un adolescente che si innamora di una bambina appena nata. Mah.. io ci rinuncio.. pure Polly ogni tanto si incanta davanti alla TV quando trasmettono immagini di ROB.. le donne non le capirò MAI! Meno male che c’è Bluesy.. lei si che ama solo il suo papà.. almeno per ora..
Parcheggio la macchina e scendo.
C’è fermento.. per forza.. oggi si gira una grande scena.. l’ultima .. il matrimonio!!!
- Ehi Billy!-
Mi giro sorridendo .. ma il sorriso mi si spegne automaticamente sulle labbra.. eccolo li.. una delle fonti dei miei problemi.. e come al solito è già pronto per girare!
Certo ci mette poco lui.. basta che indossa un paio di pantaloncini.. – Ehi Tay – rispondo – Vedo che sei già pronto!-
- Oh beh si.. – si gratta la testa sorridendo – Lo sai che ci metto poco a vestirmi –
Per forza vorrei rispondergli.. giri sempre mezzo nudo.. meno male che Polly oggi è rimasta a casa.
- Senti io vado dentro.. sai devo mettere il vestito.. – faccio una faccia semi disperata.. ODIO il vestito del matrimonio.
Mi va leggermente stretto, e poi io non sopporto vestire elegante.. vabbe Billy rassegnati.. resisti è l’ultimo giorno.
- Hai già visto Kris? – Mi grida dietro lui .. ma io faccio finta di non sentirlo.
Kris.. Kris… la mia bambina cinematografica, mi sembra incredibile che stia per sposarsi, anche se solo per finta.
Sembra ieri che ci siamo incontrati per la prima volta sul Set di Twilight e guarda adesso dove siamo arrivati.. e caro Tay NO che non l’ho vista.. nessuno sa che aspetto abbia il suo “vestito da sposa” .. e per me che sono il suo “Papà” non è certo stata fatta un’eccezione.
Passo davanti ad un camerino e butto dentro un occhio.. figuriamoci.. ma dico io ci vogliono cinque persone per truccare un uomo?
Rob è circondato dalle truccatrici .. più pallido che mai.. secondo me non importava neanche il trucco, sembra un vampiro anche al naturale.
Tiro dritto e mi infilo nel mio camerino, che divido con quella montagna di Kellan e con quel pazzo di Jay… per fortuna sono entrambi pronti..
- Ehi Billy ..guarda che sei in ritardo.. – Mi dice Jay strizzandomi un occhio
- Senti BELLI CAPELLI.. è colpa del servizio di sicurezza non mio… - rispondo
Jay si guarda allo specchio e scuote la testa amareggiato – Lo so .. lo so.. fanno schifo.. – indica i capelli con un dito – Io mi chiedo .. ma se mi lasciavano i miei naturali non era meglio?-
Cerco di non ridere.. Jay sta combattendo con le parrucche di Jasper dal primo film, ne sono passati quattro.. credo che ormai si debba rassegnare – Coraggio amico – gli dico – E’ quasi finita!-
Amy la mia truccatrice entra di corsa – Burke sei in ritardo! – senza guardami in faccia inizia a tirare fuori l’abito da cerimonia dalla custodia.. il mio stomaco fa una capriola.
- Devo proprio indossarlo?? – chiedo fingendomi disperato
- Si! – risponde lei scoccandomi un’occhiata furiosa.
Rassegnato mi sfilo la camicia e i pantaloni, Jay esce seguito da Amy.. in pochi minuti sono vestito.. mi guardo allo specchio.. sembro un damerino!!
Poi succede tutto velocemente, Amy rientra, mi sistema i capelli, da una puntatina ai baffi, un trucco leggero e siamo pronti per girare…
Mi fanno salire al piano di sopra.. Bill il regista mi fa fermare davanti ad una porta – Allora Billy sei pronto? –
- Si ..- rispondo -  ma dov’è Kris?-
Mi guardo attorno ma di lei non c’è traccia.
- Tranquillo.. voglio solo l’effetto sorpresa.. la parte la conosci.. la porta si apre e Charlie vede Bella per la prima volta vestita da sposa.. tu dici le tue battute .. lei dice le sue e poi andiamo a girare la scena sulla scala OK? –
- OK… effetto sorpresa.. ce la posso fare… -
Le luci del set si accendono.. Bill si posiziona dietro la macchina da presa, io deglutisco.. mi concentro.. sono Charlie.. e dietro quella porta c’è mia figlia.. per solo un secondo mi immagino come sarà Bluesy il giorno del suo matrimonio…
- eeeeeeeee.. AZIONE….-
La porta bianca si apre lentamente, la prima cosa che noto è Ash stupenda nel suo abito da cerimonia, sorride verso di me e poi… Eccola li la mia bambina.. un aderente abito di seta bianco avvolge il suo corpo minuto… ha i capelli raccolti e un velo le incornicia il viso perfetto.
Che succede? Sento il cuore che batte all’impazzata.. quasi non riesco a respirare.. è bellissima..
Devo dire la mia battuta.. ma è come se la gola fosse di cemento in questo momento.
Mi schiarisco la voce.. se dovevo sembrare goffo credo di esserci riuscito in pieno
- Renée, Esme dice che dovete finire di sistemare giù-  dico rivolto a Reneè ma non riesco a staccare gli occhi dalla mia piccola…
Battute.. battute.. stanno parlando.. e poi eccole che di nuovo si rivolgono a me - «Oh, santo cielo, quasi mi stavo dimenticando! Charlie, dov'è la scatola?-
Mi frugo in tasca, esattamente dove li ha messi Amy .. tiro fuori una scatolina bianca all’interno un  paio di fermacapelli argentati con zaffiri blu scuro incastonati sopra li porgo a Bella – Erano di nonna Swan..-
Sono lacrime quelle che vedo nei suoi occhi?? Oh no.. Kris.. non piangere.. eppure sembrano vere.. sento un nodo che mi stringe la gola..
- eeeeeeeeee.. STOP! Scena perfetta-
Vengo trascinato via, neanche il tempo di capire quello che sta succedendo che mi ritrovo sulla scala, Kris al mio fianco.. odora di fiori d’acacia.. lei mi guarda, io la guardo..
- Ci siamo? – le chiedo annuendo
- Si.. – la sua risposta è un sussurro
- Hai paura??-
- Un po’… ma ci sei tu vicino a Me Billy…-
La marcia nuziale parte.. deglutisco..
- E’ stato bello lavorare con te – la mano di Kris scivola sotto il mio braccio..
- Azione! – la voce di Bill è imperiosa sopra di noi..
- Anche con te tesoro… - è un sussurro appena udibile il mio.. ma basta per farla sorridere alza gli occhi verso di me mentre scendiamo insieme il primo gradino dell’enorme scalinata  e dice - Non lasciarmi cadere, papà-

RADIO LAND

... visto che in questo blog posso dire tutto quello che voglio e fare tutto quello che voglio ho pensato che vi "torturerò" un po' con la musica che più mi piace.. Inizio subito con una canzone che amo da sempre, con un gruppo che secondo me è eccezionale i R.E.M .. li ascolto da quando ero un'adolescente, seduta in autobus con il mio Walkman (ihihihi come mi sento antiquata) mi facevano compagnia mentre andavo a scuola.. e se penso a quanto tempo è passato mi viene quasi da piangere!!! Losing my religion.. da sempre la mia preferita!!

Fonte video: Youtube

Chi lo ha letto???

Buongiorno a tutti!
La settimana scorsa mi è stato consigliato un libro "Il profumo delle foglie di Limone" di Clara Sanchez Edito da Garzanti, prezzo di copertina  € 18,60
Trama: 
Sandra è una ragazza di trent’anni disoccupata che è rimasta incinta di un uomo di cui non è innamorata e che ha un rapporto turbolento con i suoi genitori. Sandra si sente triste e sola e proprio per questo motivo ha deciso di trovare rifugio  in una meravigliosa zona della Spagna, alla ricerca di un angolo di mondo in cui sentirsi ancora viva.
Un giorno Sandra incontra una coppia di amabili signori anziani, Fredrik e Karin. Loro vivono in una grande villa con un giardino ricco di fiori dai profumi e dai colori davvero bellissimi. Proprio qui accoglieranno la giovane Sandra come se fosse una figlia e le presenteranno alcune persone davvero simpatiche e gentili. Sandra sente di potersi sentire di nuovo a casa, sente di poter scacciare finalmente la solitudine dalla sua vita e ricominciare tutto da capo. Ma si sbaglia perchè in realtà per lei sta per iniziare un vero e proprio inferno.
Fredrik e Karin sono infatti due criminali nazisti violenti e crudeli che sentono il desiderio e la voglia di cominciare nuovamente le loro aberranti azioni.

Qualcuno di voi per caso lo ha letto o ne ha sentito parlare? Devo dire che la trama mi incuriosisce abbastanza..  voi cosa ne pensate??

Fonte copertina:  libriblog.com

lunedì 18 aprile 2011

NEWS!!!

Visto che in questi giorni Cassandra Clare sta monopolizzando il mio blog adorato non posso non lasciarvi questa news, che sono sicura vi renderà stra felici!
Allora come ben sapete la Clare al momento sta portando avanti due Saghe "The mortal Instruments" (di cui abbiamo parlato ieri con Jace e Clary come protagonisti) e "The Infernal Devices" (di cui stiamo aspettando il primo libro Clockwork Angel)
Bene.. la notizia è che Cassandra sta già studiando una nuova Saga che si intitolerà "THE DARK ARTIFICIES" ambientata a Los Angeles con protagonisti Emma e Julian (AAAAAA adoro il nome Julian.. uno dei miei preferiti!!!) due giovani Shadowhunters.
I fatti narrati in questi libri si svolgeranno circa cinque anni dopo la fine degli eventi della storia di Clary e Jace e c'è una buona possibilità che i nostri beniamini facciamo capolino anche in questi libri (anche se solo per brevi apparizioni).
Insomma la nostra Cassandra è instancabile e piena di idee.. siete contenti???

Ci sono giorni in cui...

Ci sono giorni in cui avresti voglia di chiudere la porta e non lasciare entrare nessuno!
Giorni in cui ti chiedi se sia normale vivere sempre con l'ansia addosso .. giorni in cui ti chiedi "Perchè ogni volta che c'è un problema lo vengono a raccontare a me.. non sono una spugna io.. Sono una PERSONA.. con dei sentimenti, che vive e respira e non si può circondare di tutti i problemi del mondo"
Il fatto è che la maggior parte delle persone questa cosa non la capisce!! Ed è un continuo.. ogni giorno un problema.. ogni giorno un dramma (che poi tanto dramma non è secondo me.. solo che certe persone non sanno vedere al di la del proprio naso e si perdono in un bicchiere d'acqua!!!)
Oggi ho voglia di URLARE! 
Contro questo lavoro che mi fa impazzire
Contro la mia famiglia che non capisce come mi sento
Contro chi non capisce che in realtà c'è sempre qualcuno che sta peggio di te
Questa la dedico a tutte le mie amiche che stanno passando un momento no.. ad una in particolare.. :)
Chi ha voglia di urlare con me??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

domenica 17 aprile 2011

SHADOWHUNTERS

Visto che siamo tutti in fibrillazione per l'uscita di Clockwork Angel della Clare, devo per forza lasciare un post sulla saga Shadowhunter che l'estate scorsa mi ha completamente stregata. 
Al momento in Italia sono usciti tre libri : 
Città di Ossa
Città di Cenere
Città di Vetro

Di prossima uscita il libro che tutti stiamo aspettando con ansia e trepidazione City of Fallen Angels.. Città degli Angeli Caduti.
La Clare è un'autrice favolosa, ti sa trasportare nella storia come nessun altro, ma soprattutto io penso che sia l'ironia con cui caratterizza i personaggi che riesce ad incollare i lettori al libro. 
La storia narra di un gruppo di Shadowhunters adolescenti , cacciatori di demoni, che controllano la città di New York  e la mantengono libera dai demoni. 
Nessuno sa della loro esistenza, fino alla sera in cui la giovane Clary Fray li scopre mentre stanno uccidendo un demone! Da quella sera in avanti la vita di Clary verrà totalmente stravolta. 
Tra colpi di scena e incredibili battaglie la Clare ci trasporta in un mondo magico e ci fa conoscere una New York davvero insolita. 
A parte Jace e Clary, protagonisti assoluti di questa saga, credo che la Clare  riesca a caratterizzare benissimo anche gli altri personaggi... tutti  meritiano di essere presi in esame. Ognuno di loro lascia un segno tangibile nella storia, dal timido Simon all'irruente Isabelle! L'autrice riesce a mescolare fantasia e realtà in maniera sapiente, facendoci vivere un fantasy che tuttavia si rispecchia pienamente nella vita urbana che ci circonda.
Se non li avete ancora letti .. correte subito a comprarli.. non ve ne pentirete!! I primi due si possono trovare anche in edizione economica!
Mi raccomando per tutti quelli che li hanno letti NIENTE SPOILER!!! :)

Mangiamo leggendo :)

Buongiorno a tutti!
Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di fare i biscotti, che secondo me si accompagnano benissimo alla lettura di un buon libro!!!
Visto che sono venuti abbastanza bene vi passo la ricetta con tanto di foto!!!
RICETTA:
100 GR DI BURRO
1 UOVO
100 GR DI ZUCCHERO
150 GRAMMI DI FARINA ZERO ZERO
50 GRAMMI DI NOCCIOLE
50 GRAMMI DI MANDORLE

Sciogliere il burro in un pentolino ed intanto tritare le nocciole e le mandorle.






Quando il burro sarà completamente fuso amalgamarlo con il trito di nocciole e mandorle e aggiungere lo zucchero, la farina e l'uovo.
Impastare il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.







A questo punto se l'impasto è rimasto molto morbido vi consiglio di metterlo in frigo per una mezzora, se invece vi sembra già abbastanza
consistente formate delle piccole palline che poi andrete a schiacchiare
e deporre sulla teglia del forno.





Preriscaldate il forno a 180 gradi e una volta caldo infornate.
Lasciarli cuocere per 15/20 minuti.. quando li vedrete
leggermente dorati saranno pronti!!!







Serviti con un buon bicchiere di latte o con un teh sono l'ideale per leggere un libro e passare un dolce pomeriggio!!

N.B. Questa mattina ho voluto fare un esperimento per renderli un po' più leggeri.. invece del burro ho usato l'olio di semi di mais.. certo il sapore è un po' meno sfizioso, ma si sa il burro fa male.. e così risultano sicuramente più leggeri!!! :)

Monica

sabato 16 aprile 2011

NEWS!!!

Ecco qui in anteprima un assaggio della copertina Italiana di Clockwork Angel!!
*______* Che ne pensate??
Da quello che ho capito il personaggio raffigurato è Will .. uno dei protagonisti!!!
Io sono già in Brodo di Giuggiole!!! 
L'attesa saleeeeee!!
Fonte copertina : nephilimforcewordpress.com

BOOKS LAND: Libri poco conosciuti

BOOKS LAND: Libri poco conosciuti: "Questa mattina vi voglio parlare di un libro che sicuramente non è molto conosciuto, ma che io ho letto qualche anno fa e che secondo me mer..."

Libri poco conosciuti

Questa mattina vi voglio parlare di un libro che sicuramente non è molto conosciuto, ma che io ho letto qualche anno fa e che secondo me merita.
Il titolo è "La relatività dell'amore" di Jacquelin Mitchard. 
Georgia ha tutto, una famiglia che la ama, una bambina piccola di cui prendersi cura, un marito che vive solo per lei.. e ha il cancro! Georgia è malata e sta morendo..
Gordon ha ventiquattro anni ed è il fratello di Georgia.. la ama alla follia e soffre nel vedere la vita che scivola via dal suo corpo...
In una mattina d'estate Georgia e suo marito muoiono improvvisamente in un incidente stradale.. se per lei il destino era già segnato, per Gordon e la sua famiglia lo shock è enorme.. Keefer ha solo tre anni e improvvisamente ha perso entrambi i genitori. 
Gordon dovrà improvvisarsi padre di questa bambina, dovrà combattere per lei.. dovrà convincere tutti, che nononstante la sua giovane età, forse, potrà essere un buon papà!
Lo deve fare per sua sorella che ogni volta che lo salutava gli diceva "Dammi un bacio.. così non sentirai la mia mancanza..."
La relatività dell'amore è un libro pieno di sentimento, dove un uomo metterà in gioco tutto se stesso per ottenere ciò che più desidera. 
Io l'ho letto tutto d'un fiato.. e l'ho trovato intenso e coinvolgente!!
Ve lo consiglio!
Monica

Fonte copertina: www.libreriauniversitaria.it

venerdì 15 aprile 2011

Hope

E ora per finire in bellezza la giornata una cosina scritta da me un po' di tempo fa... è una storia che per me ha tanto significato.. spero che vi possa piacere. 

 "Mi svegliai nel cuore della notte, il cuore che pompava veloce nel mio petto e il silenzio assoluto che avvolgeva la stanza.
Con una mano asciugai una goccia di sudore che imperlava la mia fronte, e con un lieve sospiro mi girai su un fianco.
Chris dormiva vicino a me, come tutte le notti.
Accarezzai la sua fronte, era così tranquillo, mentre io mi sentivo ardere dentro.
Scalciai le pesanti coperte e  mi alzai, la mia gola arsa reclamava acqua.
Scesi le scale fino al piano di sotto e osservai, al di la delle grandi vetrate del salotto, la neve che scendeva candida, ricoprendo tutto con il suo spesso manto.
OH NO! No! No! NO!
Corsi vicino alla finestra, gli occhi spalancati e il cuore in tumulto.
Non era possibile, questa proprio non ci voleva… il vialetto davanti a casa era completamente ricoperto, come avremmo fatto ad uscire la mattina dopo?
Odiavo la neve, la odiavo con tutte le mie forze.. quella che stava per arrivare era una giornata importante, sicuramente una delle più importanti della mia vita e quella stupida neve rischiava di rovinare tutto.
Guardai l’orologio.. erano le quattro del mattino, probabilmente se fossimo partiti subito saremmo arrivati in tempo all’appuntamento.
Senza pensare tornai in camera, accesi la luce e iniziai a tirare fuori dal cassetto i vestiti pesanti.
Chris si rigirò nel letto e mi guardò confuso.
- Che stai facendo? – mi chiese
- Non lo vedi!! Mi sto preparando.. dobbiamo uscire! –
Non mi importava se pensava che fossi pazza, dovevamo andare e non avevo intenzione di cambiare idea.
- Jess sono le quattro del mattino.. – esclamò prendendo l’orologio – dove vuoi andare a quest’ora?-
Senza dire una parola mi avvicinai alla finestra, e tirai la grossa tenda che copriva i vetri.
- Nevica! Lo vedi!! Quindi ora alzati, e aiutami a spalare questa neve schifosa.. non ho nessuna intenzione di arrivare tardi domani mattina! –
- Jess ragiona.. non possiamo andare da nessuna parte con questa neve.. –
- NO! – il mio urlo risuonò chiaro e limpido in tutta la stanza – Se mi vuoi aiutare bene.. se no andrò da sola! –
Lo vidi alzarsi dal letto e venire verso di me, il passo pesante di chi vorrebbe tornare a dormire ma sa che non può.
Mi resi conto che stavo tremando solo quando mi abbracciò.
Mi lasciai cullare da quelle braccia forti, annusai l’odore della sua pelle, e come succedeva ogni volta che lui si avvicinava a me, mi calmai.
- Vuoi veramente uscire a quest’ora e spalare la neve? – mi chiese continuando a cullarmi tra le sue braccia.
- Si… - un debole sussurro
- Allora tu preparati con calma, ci penso io! –
Alzai gli occhi pieni di lacrime, lui sapeva quanto era importante per me essere puntuale il giorno dopo, e gli ero grata per la sua pazienza.
Lo seguii lungo le scale e lo vidi indossare gli scarponi da montagna e un pesante giubbotto.
Rimasi a guardarlo al di la della vetrata, mentre con foga spostava quell’ammasso di neve che si era accumulato sopra il nostro vialetto.
Lo amavo, amavo la sua dolcezza, il suo modo di essermi accanto in ogni difficoltà.
Era sempre stato così, fin dal primo momento, sapevamo di essere destinati l’uno all’altra.
Ci eravamo sposati giovani, e con l’ inconsapevolezza delle nostre giovani età, avevamo comprato casa. L’unica cosa che volevamo veramente era formare una famiglia.
Un posto dove vivere, dei figli, magari un cane a rallegrare le nostre giornate.
Ma non sempre le cose vanno come vorremmo, per quanto ci avevamo provato, i bambini non erano arrivati.
Non era stato facile accettare quello che ci stava capitando, fin da piccola avevo pensato  che sarei diventata madre, e poi in quel giorno di dicembre di un anno prima, un dottore scialbo e freddo come il ghiaccio ci aveva comunicato che c’era qualcosa che non andava.
Non era quello il nostro destino!
Ci eravamo guardati negli occhi, consapevoli che dopo quella notizia, nulla sarebbe più stato uguale, ma noi eravamo forti, avevamo il nostro amore e l’avremmo superato.
Il problema è che quando sai di non poter avere figli, ovunque ti giri, vedi solo donne incinte o passeggini. Non ho mai capito se era tutto frutto della mia fantasia, o se veramente quell’esercito di mamme mi perseguitava.
Piansi.. piansi fino a non avere più lacrime.
E con le lacrime arrivò la  depressione.. quel senso di vuoto che ti attanaglia cuore e mente, che non ti lascia spazio e ti porta giù con se nel baratro più profondo.
E quando tocchi il fondo ci sono solo due cose che puoi fare.. lasciarti morire o risalire.
Dopo mesi bui la nostra vita ricominciò.
Il lavoro, la casa, le mie passioni .. fotografare e scrivere, ma un tarlo continuava a rodermi la mente, pensavo se diventare madre non è il mio destino, allora deve esserci altro in serbo per me.. per noi!
Una mattina, navigando su Internet mi imbattei in un articolo, si parlava di adozione.
Lo lessi tutto d’un fiato, era così appassionato, vero, un’esperienza di vita meravigliosa.
La sera a cena ne parlai con Chris.
Lui mi guardò serio – Tu lo vorresti? – mi chiese
- Non lo so – mi sentivo confusa, ma al tempo stesso era come se una luce di speranza si fosse accesa nella mia testa – Ci possiamo informare – continuai – e se poi vediamo che non fa per noi ..-
- Io so solo che non ti voglio più vedere soffrire –
- Io soffro ogni giorno.. – questa mia risposta lo convinse.
Il primo incontro con l’assistente sociale fu devastante, tante, troppe domande, voleva sapere tutto di noi, anche nei minimi particolari.
Mi sentivo come se qualcuno stesse scavando dentro di me, ma sapevo che volevo andare avanti e Chris con me.
La telefonata era arrivata solo una settimana prima, c’era una bambina molto piccola, proveniente da un paesino sperduto del Montana.
Il padre era morto, la madre in galera, era sola .. non aveva nessuno al mondo.
- Mi può dire il suo nome? – chiesi all’assistente sociale
- Hope… - rispose – si chiama Hope! –
Speranza.. quel piccolo batuffolo di vita si chiamava Speranza.
Chris rientrò strappandomi ai miei pensieri – Sei pronta? – mi chiese scrollandosi la neve di dosso.
- Si… - lo ero veramente?
L’aeroporto di New York era affollatissimo, come sempre.
Persone provenienti da ogni parte del mondo, si incontravano li ogni giorno, i loro corpi si sfioravano camminando veloci, ognuno perso nella propria direzione.
Chris e io entrammo tenendoci per mano, la neve per fortuna aveva smesso di scendere.
Per tutto il viaggio avevo continuato a tenere la sua mano, lui mi dava forza e in quel momento ne avevo veramente bisogno.
Attraversammo lunghi corridoi e poi improvvisamente le vidi… una donna e una bambina sedute su due poltroncine, attendevano pazienti.
Mi fermai trattenendo Chris per un braccio, lui si girò, sorridendo come sempre – Andrà tutto bene-
Ci avvicinammo con calma, la signora ci guardò e capì subito che eravamo le persone che stava aspettando.
Sentii mio marito dirle – Ci scusi per il ritardo.. sa la neve –
Io continuavo a guardare quel piccolo cucciolo di vita, sedeva composta, nel suo cappottino rosso, un dinosauro di pezza stretto tra le mani, i capelli biondi tagliati a caschetto, si guardava attorno, forse inconsapevole di quello che stava accadendo.
- Hope .. – la chiamò la donna – vieni voglio presentarti delle persone! –
Lei ci guardò, aveva profondi occhi grigi, che troppo avevano visto, per la sua giovane età.
Sembrava così triste…
Si alzò e fece un passo nella nostra direzione, poi all’improvviso si fermò e corse via.
La donna e Chris fecero per seguirla ma io li bloccai – Fate andare me… -
Hope si era fermata vicino ad una grande vetrata che guardava sulla pista.
Mi avvicinai a lei con cautela, lei alzò gli occhi guardinga, stringendo il suo pupazzo.
Con movimenti lenti mi misi a sedere vicino a lei e le sorrisi.
- Io sono arrivata con quello – mi disse indicando il piccolo aereo fermo sulla pista.
- Hai avuto paura di volare? –
Fece segno di no con la testa – E’ stato divertente.. tu sei la mia nuova mamma? –
Il mio cuore perse un battito, finalmente avevo capito.. il cerchio si stava chiudendo… era come se tutto quello che ci era successo negli ultimi anni, ci avesse preparato per quel momento assolutamente perfetto.
- Io sono Jess.. – le dissi porgendole la mano
Lei sorrise, era bellissima!
Senza preavviso si avvicinò a me e mi passò un braccio sulle spalle, non sapevo dove saremmo stati da li ad un anno, non sapevo cosa ne sarebbe stato di noi, ma non mi importava.. finalmente avevo tutto quello che desideravo."

Fonte foto: google image