martedì 20 dicembre 2011

Libri in uscita - Novità per l'anno nuovo # 3


Buongiorno a tutti!
Questa mattina vi porto una bella novità direttamente dalla Fazi Editore!!


Vi ricordate del libro “Io sono Heathcliff” di Desy Giuffrè di cui avevo parlato un po’ di tempo fa?? A quanto pare nel mese di Marzo 2012 sarà presente in tutte le librerie!!!

Per rinfrescarvi un po’ la memoria ecco qui la trama:

Elena Ray è una ragazza ricca e viziata, la sua apparente superficialità nasconde però le tipiche sofferenze adolescenziali.
Damian Ludeschi è un affascinante ladro di strada, amante del pericolo e romantico sognatore, incapace di accettare l’abbandono del padre e di assecondare i voleri di uno zio violento e avido di potere.
Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, se non fosse per un’antica maledizione che lega entrambi alla vecchia tenuta conosciuta con il nome di Wuthering Heights, e ai loro storici proprietari: Catherine Earnshaw e il suo amato Heathcliff.
Abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli nel classico senza tempo Cime tempestose, che ha fatto palpitare tanti cuori, e ora li ritroviamo come spiriti disposti a tutto, anche ad appropriarsi delle vite dei due giovani protagonisti pur di avere una seconda possibilità di vivere il loro sfortunato e triste amore.
Non sarà il destino a decidere per loro, ma il segreto custodito nell’epitaffio di una tomba, che dà vita al sequel fantasy di una delle storie più amate della letteratura inglese: «Le rocce ne saranno custodi. La brughiera prigione. Finché una Figlia di Sangue non giungerà per ridare il sale alle loro ossa. E la terra non griderà più i loro nomi».


E per finire in bellezza il Book trailer direttamente dalla Fazi Editore.. sembra veramente molto intenso!!



Voi cosa ne pensate???
Monica 

8 commenti:

  1. sono curiosissima di leggere questo libro, è già nella mia lista desideri

    RispondiElimina
  2. Anche io lo leggerò sicuramente. Anche se Cime Tempestose non è tra i miei romanzi preferiti...anzi...

    RispondiElimina
  3. ispira tantissimo anche me...cavoli!!! Cime tempestose dovrei proprio rileggerlo perchè non me lo ricordo per niente....

    RispondiElimina
  4. aspetto con trepidazione questo libro da quando lo annunciarono la prima volta a luglio! non vedo l'ora di leggere le parole di Desy!

    RispondiElimina
  5. avendo adorato Cime Tempestose, qst libro non potrà sfuggirmi!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Sarà davvero un bellissimo libro!!!! :))

    RispondiElimina
  7. Tutti ne parlano e tutti attendono l'uscita... a me non dice nulla di nuovo.

    RispondiElimina
  8. UN libro che desidero leggere.L'idea di dare un altra possibilità ai protagonisti di cime tempestose crea in me un interesse particolare.Complimenti Desy non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina