lunedì 12 dicembre 2011

Vi presento Lay...

.. per concludere in bellezza la giornata vorrei presentarvi una nuova amica di Books Land, ma soprattutto (spero presto) una nuova amica di Orazio!!

Ecco qui la piccola LAY , la cagnolina della mia amica Sara!!!


Anche lei per l'occasione si è trasformata in un piccolo aiutante di Babbo Natale.. anche se in realtà credo che stia cercando di fare breccia nel cuore del mio amato Orazio!!!

Che dite?? Io la trovo splendida e dolcissima!!! 

Speriamo di poter coronare presto il sogno d'amore e farli conoscere quanto prima.. Saraaaaaaa diventeremo consuocere!!!!!! 


A dir la verità quello che volevo spiegarvi è che sotto il periodo Natalizio, a volte per far contenti i bambini si tendono a comprare dei cuccioli per Natale.. ricordatevi gli animali sono un grande impegno.. vanno portati fuori in ogni stagione dell'anno, quando piove, quando nevica, quando fuori ci sono 40 gradi all'ombra! Inoltre qui in Italia si fa fatica a trovare una albergo che li ospiti durante le vacanze.. 

QUINDI 

se decidete di prenderne uno fatelo solo se siete consapevoli di quanto impegno richiederanno.. ce ne sono già tanti abbandonati!!

In compenso loro vi riempiranno d'amore e di felicità.. vero Sara??

Un bacio grande a tutti da Monica, Orazio, Lay e Sara!


7 commenti:

  1. Grazie Monica! Che piacere vedere il mio tesorino sul tuo blog(c'è da dire che sono due settimane che ti perseguito con le sue foto)!:D
    Dici bene..ci vuole tanto impegno e pazienza..Lay aveva già una casa e dei padroni che dopo appena due settimane con lei si sono resi conto di quanto fosse impegnativo curare un cucciolo..ora è con noi e non la lasceremo mai più sola!
    Baciotti a mio genero..XD

    RispondiElimina
  2. Parole sante! Gli animali domestici non dovrebbero essere regalati per Natale, ma presi coscienziosamente, pensandoci e ripensandoci mille volte!!! I regali riserviamoli agli oggetti, gli animali non lo sono ;-)

    RispondiElimina
  3. Oddio com'è dolce :D Orazio se ne innamorerà presto ci scommetto ;)

    RispondiElimina
  4. @Sara meno male che ha trovato voi.. e se la mettevano in canile?? O.O Non voglio neanche pensarci.. poverina!!! Avete fatto benissimo a prenderla!!!

    Meno male che qui trovo tante persone che la pensano come me sugli animali *__*

    RispondiElimina
  5. E' bellissima e tenerissima!!
    Quando andrò ad abitare in una casa mia prenderò anch'io un cucciolo. mi piacciono molto, ma qui non posso tenerlo. Quindi rimando ad un domani! =)

    RispondiElimina
  6. adoro gli animali... ho sempre desiderato un cane... sono a conoscenza dei sacrifici, ma sono assolutamente convinta che sarebbero ben ripagati ^_^

    RispondiElimina
  7. è dolcissima!!! piccola cucciola <3

    RispondiElimina