sabato 3 gennaio 2015

Project 10 Books #1

Buongiorno miei cari, e buon ANNO! 

Come state? Siete pronti per tante nuove letture? Io, guardando la mia libreria, mi sono finalmente decisa a iniziare il mio primo #Project10Books. 
In molti sicuramente sapranno già di cosa si tratta. Leggere almeno dieci libri presenti nella propria libreria, prima di acquistare qualsiasi altro titolo. 

Pensate che io possa farcela? Tra l'altro ho ancora più di 40 euro da spendere del mio buono di compleanno... ma devo assolutamente resistere! La libreria sta per scoppiare, le letture arretrate sono troppe, e devo per forza smaltire qualcosa. 


Così ho controllato bene e alla fine eccomi qui, questi sono i dieci libri che ho scelto: 



Ve li presento per bene: 


Pandora lo devo leggere da una vita, della Troisi non ho mai letto nulla e credo che sia arrivato il suo momento. 

L'estate nera mi sembra un buon giallo, sono curiosa di vedere dove mi porterà questa storia. 

Bianca come il latte rossa come il sangue mi è stato regalato da mia nipote per Natale. Dovevamo leggerlo insieme, ma credo che procederò da sola. 

Acquanera lo volevo da quando ho letto la recensione di Lucrezia, l'ho preso con i punti della Carta Mondadori e credo che sarà il primo libro di questo progetto. 

Cuori di carta è il regalo di Natale di Denise. Tutti me ne parlano benissimo.. lo leggerò molto presto 


Resta sempre qui l'ho comprato con il mio buono Amazon di compleanno. Il primo libro mi era piaciuto abbastanza, di questo mi dicono meraviglie.. speriamo bene. 

La terra delle storie - Il ritorno dell'Incantatrice è nella libreria da un po'. In realtà aspettavo che uscisse anche il terzo volume, così da non dover aspettare troppo. Penso che lo terrò tra le ultime letture. 

Opal *_* quanto ho aspettato questo libro. Perchè non l'ho ancora letto? Stesso motivo del libro qui sopra..non mi va di attendere troppo per il volume successivo. Finisce in coda alla fila (ç_ç se riesco a resistere) 

I bambini speciali di Miss Peregrine: altro regalo di Denise XD E' rimasto nel cassetto (o sul comodino) perchè del secondo volume non ho sentito parlare molto bene.. però sono curiosa, quindi lo leggo! 

Meno cinque alla felicità mi è stato mandato dalla CE, mi aiuterà a superare il trauma della fine delle festività.. o almeno spero. 

Allora cosa mi dite dei libri che ho scelto? Riuscirò a leggerli tutti? E soprattutto riuscirò a resistere all'impulso di acquistare? Sono forte, posso farcela!!!! (HELP ME!!!) 

A presto
Monica 



15 commenti:

  1. Sto leggendo Acquanera. Bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___________* Bene!! Dopo "Le stanze buie" voglio solo qualcosa di bello!!!

      Elimina
  2. Ne ho letti alcuni: Bianca come il latte, rossa come il sangue, Il ritorno dell' Incantatrice e Acquanera sono bellissimi. I bambini speciali di miss Peregrine mi è piaciuto abbastanza e conto di leggere il secondo nei prossimi mesi mentre Resta sempre qui l'ho trovato addirittura peggiore del precedente, di cui avevo apprezzato di più il film. Comunque mi sembrano tutti titoli interessanti, buona lettura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero peggio del primo? *o* Povera me.. speriamo bene..

      Elimina
  3. "La terra delle storie - Il ritorno dell'Incantatrice " l'ho appena letto... stupendo! Spero esca presto il terzo volume! Grande Chris Colfer...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come le altre saghe mi sa che lo metterò in coda alla lista, per avvicinarmi alla data di uscita del prossimo.

      Elimina
  4. Anche a me hanno regalato Acquanera per Natale, non vedo l'ora di iniziarlo!

    RispondiElimina
  5. pandora io l'ho letto in un giorno. non aspettarti un romanzo "adulto" e più per adolescenti. comunque è carino. Ti consiglio di leggere il mondo emerso della troisi. Ti auguro di resistere alla tentazione! XD

    RispondiElimina
  6. Cuori di carta ♥ è una lettura particolare, per ragazzi, ma a modo suo è speciale e inquietante.. una cosa è certa: i libri di Elisa si divorano *___*
    Bianca come il latte mi è piaciuto un sacco, molto semplice, ma mi è rimasto nel cuore ^^

    RispondiElimina
  7. Ahahah sei piena di miei regali da leggere :D non parliamo di questo argomento va °-° io devo ancora leggere libri che mi son stati regalati a Natale l'anno scorso e per il compleanno due anni fa tipo °-° *va a nascondersi*
    Comunque spero che il libro di D'Avenia ti piaccia, io l'ho adorato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahahhahah infatti ho deciso di fare questo project proprio per smaltire XD se no continuo ad acquistare e basta XD

      Elimina