giovedì 29 maggio 2014

Cover IN - Cover OUT #9

Buongiorno cari lettori.
Come avrete notato non sono molto presente negli ultimi tempi, purtroppo tra impegni di famiglia e impegni di lavoro il tempo è sempre meno.
In ogni caso, come sempre, cerco di fare del mio meglio e di tenervi compagnia come posso.

Oggi ritorna la rubrica “Cover IN – Cover OUT” in cui potete scegliere voi la cover più bella e quella più brutta.

Prima di tutto i risultati dell’ultima puntata.. ecco i vincitori.



IN                                  OUT

Veniamo ora alle cover che ho scelto per questa nuova puntata! 

Cover IN: 


Ho scelto "What the moon said" perchè mi ha fatto pensare ad un cartone animato, di quelli belli, che ti fanno sognare e tornare un po' bambina. 
Completamente diversa, ma altrettanto bella a mio avviso, la cover di "Destruction" scelta perchè adoro le farfalle, e per il contrasto dei colori. 


Cover OUT: 

Anche in questa puntata non mi smentisco e sono andata a cercare per voi, le cover più brutte in circolazione!


Ora vogliamo parlare di quella bella mosca sopra all'accetta di "Chop Chop", mi sa tanto di macelleria sporca.. ORRORE!!! La seconda cover "Bite me" poteva anche essere decente, se almeno avessero messo le due parti di uguale larghezza NO? 

A voi la scelta, votate la cover più bella e quella più brutta!!
Alla prossima puntata.
Monica 


11 commenti:

  1. allora per cover in direi "What the moon said" per cover out "Chop Chop" hai ragione bite me poteva anche essere bella...

    RispondiElimina
  2. Chop Chop la trovo orrenda O_O
    What the moon said mi piace *^*

    RispondiElimina
  3. La cover di Bite me non mi dispiace, veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaa ma in effetti, se fosse stata tagliata diversamente mi sarebbe piaciuta di più.. ;)

      Elimina
  4. Mmm direi IN "Destruction" e OUT "Bite me" :3
    Quella di "Chop chop" non fosse per la mosca si potrebbe anche guardare XD

    RispondiElimina
  5. Cover IN Destruction, OUT Bite me che è davvero indecente XD

    RispondiElimina
  6. Gesù! A questo giro sono tante out per me: Destruction, mi ricorda tanto un famoso disastro... out! Chop Chop... chissà di cosa parlerà? decisamente out!

    RispondiElimina
  7. What the moon said è bellissima, voto lei!
    Chop chop.. solo il titolo mi da ai nervi! Bleeeeah buuuuuuuuu

    RispondiElimina
  8. "Chop Chop" proprio orrenda.
    What the moon said veramente molto bella e fa sognare. Ciao

    RispondiElimina
  9. "Destruction" per la IN....per la OUT...ma le vai proprio a cercare col lanternino eh? xD
    vada per Chop Chop

    RispondiElimina