Buongiorno a tutti!
Dopo il mio post delirante di ieri sul trailer di Harry Potter torniamo a parlare di libri!!
Questa mattina volevo segnalarvi questa nuova saga che uscirà il 14 Luglio in tutte le librerie.. sto parlando di “Le streghe di East End” di Melissa de la Cruz.
A volte la vita è fatta di pura magia... a volte c’è solo una possibilità per ristabilire i fragili equilibri fra il bene e il male. E ora tutto dipende dalle Beauchamp. È settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma; tuttavia, quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi di tutti sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino. Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro, e Freya ha una pozione magica per ogni pena d’amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli... Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile.
In questa prima prova per adulti, Melissa de la Cruz si riconferma come una delle maestre dell’urban fantasy, con la sua inconfondibile capacità di creare un mondo fantastico, ricco di atmosfere suggestive, e una voce che incanta a ogni pagina.
Al di la della trama che sembra veramente interessante, devo segnalarvi il prezzo dal 14 luglio al 31 agosto 2011 verrà venduto al prezzo lancio di soli 5 Euro!!!! Che ne dite? Non possiamo lasciarcelo scappare vero??? Io l’ho già inserito nella mia wish list!!
.."Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante e irresistibile"
RispondiEliminaDopo tutto questo ti pare che non lo prendo!? ;)
Sara
ihihihi Sara.. ormai io e te viaggiamo sulla stessa linea d'onda!! E poi a quel prezzo super scontato non si può lasciare in libreria giusto??!!
RispondiEliminaNon è il mio genere ma sei brava a convincere le persone!! ;-) Poi con questo prezzo non puoi proprio fartelo scappare!!!
RispondiEliminaBuongiorno a tutte! Devo dire che il libro mi ispira molto, anche se la precedente saga di Melissa de la Cruz (Sangue Blu) non mi è piaciuta... Eppure dalla trama sembra davvero meglio della precedente serie di de la Cruz... vedremo... :-)
RispondiElimina@Chiara.. lo dice anche mio marito che sono molto convincente quando si tratta di libri XD!
RispondiElimina@Sofi.. non ho mai letto nulla di questa autrice, diciamo che questa trama mi ispira, anche se di solito quando voglio comprare un libro ho una tecnica tutta particolare.. entro il libreria, adocchio il libro, lo sfoglio, leggo la prima pagina e quasi sempre capisco se mi ispira o no, certo a volte prendo comunque della gran cantonate.. vedremo una volta che sarà tra le mie mani :)
@Monica: bè, anche se parto un pò prevenuta, con il prezzo che c'è, quasi quasi proverò a leggerlo! :)
RispondiElimina