martedì 30 agosto 2011

Libri in uscita

Buongiorno a tutti!!

Questa mattina parliamo di libri che stanno per uscire! Nei vari blog che frequento ne ho trovato uno che sono sicura interesserà  molte di voi!
Vi sto parlando di “Il domani che verrà” di Jhon Mardsen, edito da Fazi Editore, in uscita il 16 Settembre 2011 al prezzo di € 14,90.

Australia, contea di Wirrawee. Nella campagna vicino Melbourne la vita scorre lenta e monotona, ma otto ragazzi hanno trovato un modo di sconfiggere la noia che li assale ogni estate: una gita nella natura selvaggia del bush australiano. Macchina, bagagli, tende, provviste, tutto è pronto per una nuova avventura. Hell è la loro destinazione: una radura luminosa e isolata che sarà la loro casa per una settimana, un paradiso chiamato Inferno. Davanti al fuoco a raccontarsi storie, a scambiarsi i primi baci e leggere classici di altri tempi, gli otto ragazzi non sanno che al loro ritorno la vita non sarà più la stessa. Le loro case vuote, i loro animali domestici morti, un’aurea di desolazione che avvolge ogni cosa. L’Australia è stata occupata dalle forze militari, i cittadini sono stati rinchiusi in prigione: tra i detenuti ci sono i loro genitori, i loro fratelli e sorelle. Affrontando paure e indecisioni, gli otto ragazzi decidono di combattere, sapendo di essere i soli nelle cui mani c’è ancora una possibilità di salvezza, di riprendersi il loro domani.

Una volta letta la trama sono rimasta a bocca aperta.. mi ispira un sacco. 
Unico “problemino”.. è il primo di sette (e ribadisco SETTE) libri.. che voglia prendere il posto di Harry Potter??
A presto
Monica

4 commenti:

  1. Ehiii ciao cara!! Hai cambiato veste al blog? Mi piace un sacco!! E' più luminoso! Un secondo Harry Potter?? Mmmmm... è difficile superare la fama del maghetto! Tienici aggiornati!!

    RispondiElimina
  2. Chiaretta bentornataaaaa! Mi mancavano un sacco i tuoi commenti!!!
    Hai visto?? Come si suol dire ".. e luce fu" XDXD mi ero stancata di quell'aria così cupa.. avevo voglia di un "vestitino" più luminoso per il mio blog!
    Penso anche io che sarà difficile trovare qualche altro libro che possa eguagliare l'amato Harry :( Il che mi rende un po' triste perchè ultimamente in giro non è che ci siano questi gran libri! Mah.. speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  3. pure a me ispira tantissimo....e ormai 7 libri non mi spaventano... =D
    Paola

    RispondiElimina
  4. @Paola anche a me ispira un sacco, la storia sembra intrigante!! Sono rovinata nel mese di Settembre escono trooooppi libri che vogliooo!XD (mmmmmmm che nervoso ho di nuovo dei problemi con il pc e questo mi fa commentare solo come anonimooo.. pc del cavolo E' MIO IL BLOG!!! Monica)

    RispondiElimina