Buongiorno a tutti!
Prima di lasciarmi andare con la recensione finale del libro “Harry Potter e i doni della morte” devo scrivere qualche riga sulla figura più romantica, brillante e geniale che la Rowlin g ha creato.. Severus Piton.
Potrei stare qui a scrivere di lui per ore, di come abbia lasciato in me un segno tangibile, di come il suo amore per Lily lo abbia comunque salvato dal male.. e per salvato non intendo il suo corpo, che purtroppo non c’è più, ma la sua anima..
Silente ha sempre detto che l’amore poteva vincere su tutto.. e se io penso a Sev (perché ormai è così che l’ho impresso nella mia mente) so che è vero.. lui è riuscito a vincere sul male, l’amore per questa donna ha ripulito la sua anima e lo ha reso libero.
Quanto deve averla amata per prendersi cura di quel figlio che tanto gli ricordava il suo rivale? Per creare quella cerva d’argento che era il suo unico pensiero felice..
Ho pianto leggendo il libro, con lui , e per lui che non ha potuto realizzare il suo sogno d’amore ma che si è guadagnato un posto speciale nel mio cuore.
Sarà anche stato brutto, unto, poco piacevole da vedere.. ma nella mia immaginazione vale mille uomini bellissimi e senza cervello.
.. quando si dice che l’amore è per sempre.. meglio di così non poteva essere rappresentato.
Fonte. google image
Fonte. google image
Monicaaa!!!!! Ti prego non farmi piangereee!!!!! *troppo tardi, ho già la lacrimuccia* Che bellissime parole! Non avrei saputo dire meglio! Non posso dire altro, se non che concordo totalmente!
RispondiEliminaP.S.Caro, caro Sev... Dopo tutto questo tempo?? Sempre! :)
Sofi ç...ç passami un fazzoletto che è meglio... quella frase li la leggo almeno due volte al giorno!! ç..ç
RispondiElimina..eccoci qua tutte in lacrime per il nostro principe mezzosangue! Che figura affascinante, che GRANDE AMORE!
RispondiElimina@Sofi: cara non ti ci mettere anche tu con quei p.s. che poi non mi riprendo più, okay? ;):D
sara