martedì 10 gennaio 2012

Le immagini del cuore # 7




.. Ho appena realizzato che sono settimane che non posto nulla in questa rubrica!
MALEEEEEEEE.. anzi MALISSIMOOOOOOOO! 
Perdonatemi.. è stata tutta colpa del Natale!

Recuperiamo subito! Nell'ultimo post vi avevo chiesto dove avreste voluto passare il Natale tra New York, Parigi e la Lapponia e come mia grande sorpresa ha vinto LA LAPPONIA!!! Ok è deciso l'anno prossimo andiamo tutti a visitare Babbo Natale!!

Oggi invece vi voglio parlare di tre film che adoro e che avrò visto tipo 1000 volte!!! Vi chiedo di scegliere quale tra queste tre scene vi piace di più!!!


La scena finale de "L'attimo fuggente" .. un film che mi ha cambiato la vita!! Giuro.. continuavo ad infilarmi nel cinema per vederlo e rivederlo.. per piangere e ridere.. per ammirare Robin Williams nella sua più grande performance (almeno secondo me).. come si fa a non commuoversi durante questa scena???


La meravigliosa scena di shopping di Julia Roberts in Pretty Woman!! Quando lei entra nel negozio in cui il giorno prima l'avevano trattata male, vestita da gran signora, ogni volta io saltello sul divano come una pazza!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2qxbAGxpSxE  (Youtube non collabora oggi)

Lo so.. l'ho già usato questo film.. ma come si fa????? Lui che dice "Nessuno può mettere Baby in un angolo" .. e il ballo.. e lei come lo guarda. ma soprattutto negli attimi finali, mentre lui sussurra la canzone... ma che sguardo innamorato ha LUI!! AAAAAAAAAAAAAA Amerò Patrick per sempre!

Ok sta a voi. VOTATE VOTATE VOTATEEEEEEE!

6 commenti:

  1. Io voto attimo fuggente e davvero bella come scena!

    RispondiElimina
  2. L'attimo fuggente sopra tutto!!

    RispondiElimina
  3. e ma non valeeeeeeeeeee............mi metti Dirty Dancing e L'attimo fuggente nello stesso post????????????????? ç___________________ç
    sorry...mi rifiuto di scegliere U.U
    non ce la faccio, no,no...sono due generi diversissimi...ma entrambi mi fanno ridere e piangere e mi danno i brividi ecc..ecc...
    non ci sto!

    RispondiElimina
  4. Troppo dura scegliere..quindi faccio la mia classifica solo in base a quante volte ho visto questi film! ;)
    Al primo posto con più o meno 7.580.936.174 visioni XDXD..Dirty Dancing! Oh Patrick!
    Al secondo, con una decina di visioni in meno del precedente ;)...Pretty Woman! Il momento shopping fa crepare dal ridere!
    Al terzo..L'attimo Fuggente! Mi hai fatto venire voglia di rivederlo!:)

    RispondiElimina
  5. no dai tre film belli della mia... ehm non dico adolescenza ma poco più....
    allora, per quanto difficile scelgo PRETTY WOMAN, per la vena romantica che è in me.
    poi l'attimo fuggente per le riflessione profonde che "scatena"
    dirty dancing al terzo posto, ma solo perchè "invidio" chi sa ballare ed io invece manco il ballo del qua qua sò fare... XD

    RispondiElimina
  6. ok, arrivo sempre in netto ritardo sulle votazioni.. Però ti posso dire che guardando Preatty Woman ho avuto sempre un desiderio disperato di poterla emulare, un giorno.. I LOVE SHOPPING!

    RispondiElimina