giovedì 3 maggio 2012

Libri in uscita # 27 - Edizioni Economiche

Buongiorno a tutti!

Questa mattina splende il sole e devo dire che questo mi rende assolutamente di buon umore!

Un'altra bella notizia invece l'ho trovata sul blog The Book Lover che ogni settimana fa uno splendido lavoro inserendo tutte le uscite della settimana!

Proprio per questo vorrei farvi notare che proprio oggi 3 Maggio usciranno due libri in edizione economica .. libri di cui vi avevo parlato l'anno scorso, ma che per ragione di soldi non avevo acquistato!

Si tratta di "Matched" Edito Fazi Editore che esce con una cover nuova: 


E' il quindici del mese e, come è consuetudine, la Società celebra i Banchetti di Abbinamento. Cassia Maria Reyes ha 17 anni ed è arrivato per lei il momento di partecipare finalmente alsuo Banchetto. Curiosa di sapere chi le verrà assegnato, Cassia ripone grande fiducia nelle scelte della Società: sa che il suo sarà il compagno perfetto. Quando i Funzionari chiamano il suo nome si alza e si dirige verso lo schermo dell'Abbinamento. Pochi secondi di attesa prima di scoprire che il suo compagno è un caro amico, un ragazzo che conosce da tutta la vita, Xander. Ma non è il volto di Xander quella che compare sullo schermo di casa sua, una volta inserita la micro card in dotazione a ogni ragazzo appena abbinato. Il volto appartiene a un altro ragazzo, Ky.
Cassia si trova ora a un bivio, divisa tra due scelte impossibili: tra Xander e Ky, tra un'esistenza preordinata e un percorso che nessuno ha mai avuto il coraggio di seguire. Divisa tra due vite. Una pianificata e controllata e una illegale, pericolosa ma libera. Non più un quadro dove gli unici colori siano il bianco e il nero, ma un arcobaleno di tonalità, scelte da lei e non da chi ha sempre deciso al suo posto.

Il secondo libro invece si intitola "Il rifugio dei cuori solitari" Edito Garzanti 

 Seduta di fronte all'antica scrivania di rovere, Rachel ascolta a malapena il borbottio dell'anziano notaio che sta sbrigando le ultime formalità testamentarie. Il suo sguardo è fisso sulla sua eredità: un muso piegato di lato e pieno di comprensione, due enormi occhi color ghiaccio, un orecchio nero floscio e l'altro bianco e dritto. Gem non è un cane come tutti gli altri, è il border collie dell'eccentrica zia Dot che, morendo, ha deciso di lasciare alla nipote una grande tenuta in campagna, un rifugio per cani abbandonati e soprattutto Gem, l'amico prediletto. Rachel non è certo un tipo da cani e la sua sofisticata e mondana vita a Londra non l'ha preparata al faticoso lavoro in campagna. Tutta la sua vecchia esistenza è appena andata a rotoli, perché la sua relazione con Oliver, che era anche il suo capo, è appena finita e Rachel è rimasta senza lavoro, senza soldi e senza amore. Non tutto però è perduto e Rachel scopre, proprio grazie a Gem, di avere un sesto senso nel trovare i padroni più adatti a prendersi cura dei trovatelli del rifugio. Natalie e Johnny sono una coppia senza figli e solo le corte zampette di Bertie, un tenero basset hound, possono far tornare il sorriso sulle loro labbra. Zoe crede che la piccola labrador Toffee sia uno scomodo regalo dell'ex marito ai suoi figli, ma presto deve riconoscere che il vero regalo l'ha ricevuto lei. E Bill, un incallito cuore solitario, non sa resistere ai dolci occhi neri della barboncina Lulu, che lo guardano adoranti da sotto i ciuffi di pelo. A tutti loro Rachel dona una nuova opportunità per una vita migliore, ma dovrà essere forte abbastanza da dare una seconda occasione anche al suo cuore spezzato… 


Potrete trovare entrambi i libri al prezzo di € 9,90 CAD.  Credo che sia un bel risparmio, e a questo punto sono felice di aver atteso prima di comprarli! 

Voi cosa mi dite? Li avete già letti? Meritano?? Fatemi sapere!


7 commenti:

  1. Matched mi ispira davvero tantissimo...

    RispondiElimina
  2. A me Matched non è piaciuto! Quasi non ricordo la fine.. :(

    RispondiElimina
  3. O.O come smontare la mia gioia per l'uscita economica di questo libro O.O vabbe.. magari se trovo la copia usata dell'edizione economica lo prendo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Scusa Monica!!! Se vuoi te lo presto io..

      Elimina
    2. Questa non è una cattiva idea.. Sto realizzando che quando ci vedremo ci sarà un intenso scambio di libri! Tra quello che hai acquistato, quelli che ti devo prestare io.. questo che mi devi prestare tu O.O Potremmo aprire un banchetto in piazza a Rimini XD

      Elimina
    3. Hihihih! Che traffico che abbiamo! XD

      Elimina
  4. Oddio ma la cover de Il rifugio dei cuori solitari è troppo pucciosa!

    RispondiElimina