mercoledì 30 maggio 2012

Radio Land


Buongiorno a tutti!


Questa mattina ho voglia di musica, e visto che è da un po' che non posto un video vi lascio una delle mie canzoni preferite del grande Francesco De Gregori - 

La leva calcistica del '68 








Questa canzone mi fa pensare a mio papà, che tante volte mi ha raccontato di quando bambino passava giornate intere a giocare a pallone con gli amici, partite che duravano ore e ore, quando c'era poco anche in tavola da mangiare, ma quel pallone era tutto.. forse allora lo spirito era quello giusto e non quello che si respira in questi giorni.. 


Speriamo che questa sia una giornata migliore rispetto a quella di ieri ... 

Monica 

1 commento:

  1. Bellissima canzone, anch'io passavo tanti pomeriggi a giocare a pallone... *_*

    RispondiElimina