mercoledì 6 giugno 2012

Libri in uscita # 33


Mara Dyer non è il mio vero nome. È stato il mio avvocato a consigliarmi di scegliere uno pseudonimo. Lo so, è strano avere un nome falso, ma credetemi, in questo momento è la cosa più normale della mia vita. Anche raccontare questa storia potrebbe essere una mossa un po’ azzardata. Ma se non fosse per la mia lingua lunga, nessuno saprebbe che il colpevole di tutti gli omicidi è una persona di diciassette anni, grande fan dei Death Cab for Cutie. E nessuno saprebbe che, da qualche parte là fuori, la stessa persona ha la media dell’otto a scuola e all’attivo quasi lo stesso numero di vittime. Invece è importante che voi lo sappiate, se non volete essere i prossimi.
Mara Dyer



Buongiorno a tutti! Non sono impazzita, la lettera riportata qui sopra è stata scritta da questa ragazza che di se non ricorda nulla e si tratta del nuovo libro targato Mondadori che presto potrete trovare in tutte le librerie!

Intanto però la casa editrice vi da la possibilità di vincerne una copia.. volete sapere come fare?? Leggete le istruzioni qui sotto:

Scrivi tu l’incipit del romanzo “Chi è Mara Dyer“, l’esordio thriller paranormale che ha stregato i lettori americani. Partendo dalla lettera scritta da Mara Dyer, scrivi la tua prima pagina del romanzo: cosa è successo nella vita di Mara? Dove si trova? Di cosa ha paura? Raccontaci come pensi che la storia sia iniziata (o come vorresti che cominciasse) con un testo di massimo 1000 battute: spedisci la tua pagina a mara.dyer@hotmail.it entro il 14 giugno!
Il tuo incipit verrà pubblicato sulla nostra pagina Facebook, sarà votato e, i 3 racconti che riceveranno più “mi piace”, vinceranno una copia del libro. Un super vincitore sarà scelto dalle admin del blog e vincerà altri due libri Chrysalide a scelta.
Dai inizio prima degli altri al viaggio ipnotico tra i fantasmi dell’amore e della psiche di Mara.

Allora vi ho incuriositi? Volete saperne di più su questa misteriosa ragazza? Speriamo di potervi dare presto nuove informazioni!!!


2 commenti:

  1. O.O LO VOGLIO!!!!!!! MA QUANDO ESCE????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che di preciso non lo so! Aspetto News dalla casa editrice!

      Elimina