martedì 31 maggio 2011

PROBLEMI CON I COMMENTI

.. da un po' di giorni Blogger sta facendo i capricci e non si riescono a commentare i Blog.. almeno questo è quello che sta succedendo a me.. in alcuni blog che seguo riesco a lasciare commenti senza problemi.. in altri (ovviamente quelli che amo di più) no!
Su Atelier dei libri ho trovato questi consigli .. ve li riporto.. ma con me al momento non hanno funzionato :(

utilizzando Google Chrome come browser il problema dei commenti sparisce! 
Vi consiglio di usare o Chrome o Firefox per visualizzare i vari blog, perchè Explorer è davvero inadatto!
Potete scaricare Chrome cliccando 


*AGGIORNAMENTO* 

Se non siete riusciti a risolvere il problema, la carissima Emy propone di rifare l'account Google, utilizzando ovviamente sempre il vostro Nickname,  per poter commentare senza problemi.


*AGGIORNAMENTO* 

RobbyRoby


Dice che togliendo la spunta: RIMANI CONNESSO dalla pagina del Login tutto si risolve!

PROVATEEE!

.. basta un po' di buona volontà..

Ciao a tutti!
In questi giorni Blogger mi sta facendo impazzire.. non riesco a commentare gli altri blog, ma almeno riesco a scrivere!
Questa mattina vi vorrei parlare di un'associazione  che mi sta particolarmente a cuore, anche perchè da circa un anno sono diventata una delle loro volontarie. 
L'associazione si chiama MAKE A WISH e realizza i desideri sei bambini malati.. E' composta da grandi persone che dedicano la maggior parte del loro tempo a questi bambini e alla realizzazione di tanti desideri che sembrano impossibili. 
Quando ho iniziato non pensavo che aiutare gli altri potesse dare tanta gioia.. ed invece basta guardare un bambino negli occhi, vedere quanta felicità possano esprimere .. e credetemi.. tutto quello che vi circonda, i piccoli problemi di tutti i giorni, vi sembreranno nulla in confronto a quello che devono passare loro!
Make a Wish cerca continuamente nuovi volontari .. le sedi principali sono a Genova, Milano e Roma.. ma tutti possono dare una mano (io sono di Bologna ) .. quindi se siete interessati vi lascio il link dove reperire tutte le informazioni: http://www.makeawish.it/italia-missione.php .. a volte basta un po' di buona volontà per restituire il sorriso ad un bambino!
Monica 

venerdì 27 maggio 2011

Un po' di romanticismo

Gironzolando sul Web ho trovato un video che mi ha dato uno spunto per un'idea.. il video è questo:


E l'idea è la seguente...  le vostre tre scene d'amore preferite... ovviamente vi lascio la mia personalissima classifica: 

AL PRIMO POSTO IN ASSOLUTO .. la scena finale di Dirty Dancing.. c'è poco da dire.. LUI era bellissimo e LEI .. beh lei incarnava l'idea della ragazza semplice che riusciva a conquistare il più figo del mondo.. come non invidiarla?? Non so voi ma io avrò visto questa scena almeno un centinaio di volte.. e ogni volta mi emoziona!

AL SECONDO POSTO Romeo + Julliet.. ho adorato questo film, la musica, il modo in cui è stato girato.. è una storia straziante lo so.. ma che ci posso fare? Sono un'inguaribile romantica!!
Per finire.. TERZO POSTO ad uno dei film più belli di tutti i tempi, almeno per me...
Ecco qui la scena finale di Ufficiale e Gentiluomo. Tutte vorremmo essere portate via dal cavaliere con la bianca divisa no?? O era dalla lucente armatura?? O.O



E le vostre scene preferite quali sono?? Sono curiosissimaaaaaa!
Monica

NEWS!!

Buongiorno a tutti!
Questa mattina vi porto un po' di notizie su una delle nostre autrici preferite Cassandra Clare!!
Prima di tutto volevo aggiornarvi sul suo tour Italiano.. come sapete nel mese di Giugno la nostra Cassandra sarà in Italia per partecipare alla Twilight ItalCon .. queste sono le date : 

  •  11 Giugno Napoli, Fantasy Events – 11.30 – Centro Congressi “Hotel Futura”
  • 12 Giugno Pietrasanta (Lucca) – alle 20.30 – Evento “Anteprime"
  • 13 Giugno Roma – alle ore 18.00 – Libreria Bibli
 Qualcuno di voi ci andrà? A me sarebbe tanto piaciuto andare a Napoli.. ma i soldi sul mio conto corrente scarseggiano, quindi mi sa che per questa volta passo la mano!


Ieri, inoltre,  è anche uscita la copertina ufficiale del volume americano "Clockwork Prince" il seguito di "Clockwork Angel".. se penso che qui in Italia stiamo ancora aspettando il primo O.O .. vabbe ormai mancano pochi giorni alla sua usicta.. e io sono sempre più curiosa!
Monica

giovedì 26 maggio 2011

LIBRI IN USCITA

Buongiorno a tutti!
Questa mattina vi vorrei segnalare un libro che mi ha colpito prima di tutto per la sua magnetica copertina e in secondo luogo per la trama. Potete già trovarlo nelle librerie, in quanto è uscito il 24 Maggio

 
 


Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui il ragazzo di cui è innamorata, Daniel, è scomparso. La stessa notte, infatti, anche suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Passati tre anni, Daniel torna in città e, nonostante Jude cerchi in ogni modo di mettere in guardia sua sorella sulla vera natura di Daniel, Grace si sente irresistibilmente attratta da lui. Pazza d’amore, non si allontana dal suo ragazzo neanche quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrificio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima. 

mercoledì 25 maggio 2011

Un po' di shopping a Milano

Rieccomi On_line dopo giorni di febbre.. questa primavera mi sta praticamente uccidendo O.O
Allora, come vi avevo detto Sabato sono stata a Milano con alcune amici del forum twilighrtsitalia.com e non potevo non approfittarne per fare un po' di shopping (moderato, viste le mie condizioni di salute)
Ho portato a casa questa bellissima e comodissima borsa PUCCA presa all'interno della Feltrinelli grazie alla tessera sconto Più della mia cara amica Fede.




Ovviamente non potevo uscire dalla libreria senza aver preso un libro.. non sia mai.. e così eco qui il mio nuovo acquisto "Preda" di Christopher Pike...








Per finire sono passata davanti ad un negozio che faceva molto "Francia Je t'aime" e sono dovuta entrare per forza.. non potevo non entrare. e li cosa vedo??  Una bellissima tazza con sopra stampato un cagnolino uguale a ORAZIO .. potevo lasciarla li?? Assolutamente no! Eccola qui:


Considerando che ero a Milano.. che i miei occhietti praticamente brillavano.. e non solo per la febbre.. sono stata bravina No???
Alla prossima Monica

venerdì 20 maggio 2011

Sorpresaaaaaaaaa.. FF di Cassandra Clare

Questa settimana non sono riuscita a preparare la recensione di un libro, un po' perchè non mi sento benissimo fisicamente e un po' perchè ho parecchio da fare al lavoro!
Però, grazie al forum http://shadowhunters.forumcommunity.net che mi ha dato il permesso di pubblicare questo post (citando ovviamente la fonte) ho una piccola sorpresina per voi *___*.
Settimana scorsa una delle nostre autrici preferite, Cassandra Clare, ha postato una sorta di FF per ringraziare i 30.000 followers che la stanno seguendo su Twitter.
Questa FF è incentrata su due personaggi che io amo tantissimo.. ALEC e MAGNUS.. io l'ho trovata fantastica, letta tutta d'un fiato.. spero che possa piacere anche a voi!
Grazie a http://shadowhunters.forumcommunity.net per la traduzione e per avermi permesso di pubblicarla sul blog!
Buona lettura a tutti!

"
Era stampato su della carta sottile, quasi simile a pergamena, in una fina, elegante, mano spigolosa. Annunciava un raduno nell’umile casa di Magnus il Magnifico Stregone, e prometteva di aspettarsi “una frenetica serata di delizie oltre ogni più selvaggia immaginazione.” —Città di Ossa.
In piedi nella tromba delle scale della casa di Magnus, Alec fissava il nome scritto sotto il campanello, sul muro. BANE. Tale nome non sembra proprio rappresentare Magnus, pensò, non ora che lo conosceva. Certo, se davvero potevi dire di conoscere qualcuno quando avevi partecipato a una delle sue feste, una volta, e poi ti aveva salvato la vita, praticamente sparendo in seguito senza poter essere ringraziato. In ogni caso il nome Magnus Bane all’epoca lo aveva fatto pensare a una figura torreggiante, con delle enormi spalle e una tipica tunica viola da stregone, che scatenava fuoco e fulmini. Decisamente poco Magnus che, in realtà, sembrava più un incrocio tra una pantera e un elfo impazzito.
Alec fece un respiro profondo e poi espirò. Bè, aveva fatto tutta quella strada; ormai doveva andare avanti. La lampadina spoglia penzolante sopra la sua testa creava immense ombre scure, così, alla fine, Alec raccolse tutto il suo coraggio e suonò il campanello.
Un momento dopo una voce echeggiò giù per la tromba delle scale. “CHI OSA DISTURBARE L’ALTISSIMO STREGONE?”
“Er,” Disse Alec. “Sono io. Cioè, sono Alec. Alec Lightwood.”
Ci fu una sorta di silenzio, come se anche il corridoio fosse rimasto sorpreso. Poi un tintinnio, e la seconda porta si aprì, lasciandolo uscire dalla tromba delle scale. Salì i traballanti gradini in mezzo all’oscurità, che puzzava di pizza e polvere. Il secondo piano dove approdò, invece, era luminoso, la porta alla fine di esso aperta. Magnus Bane se ne stava appoggiato all’entrata.
Comparato alla prima volta in cui Alec lo aveva visto, Magnus sembrava piuttosto normale. I suoi capelli neri erano ancora sparati in aria, divisi in punte, e sembrava assonnato; il suo viso, anche con i suoi occhi da gatto, era ancora veramente giovane. Indossava una maglietta nera con su scritto “UN MILIONE DI DOLLARI” ricamata con delle paillettes sul petto, e jeans bassi sui fianchi, bassi abbastanza da far sì che Alec guardasse altrove, precisamente in basso, verso le sue scarpe. Una cosa noiosa.
“Alexander Lightwood,” disse Magnus. Aveva solo il fantasma di uno strano accento, uno che Alec non riusciva ad identificare, una nota sulle vocali. “A cosa devo il piacere?”
Alec guardò dietro Magnus. “Hai… compagnia?”
Magnus incrociò le braccia, il che faceva decisamente notare i suoi bicipiti, e si appoggiò al lato della porta. “Perchè vuoi saperlo?”
“Speravo che sarei potuto entrare e avrei potuto parlare un po’ con te.”
“Hmmm.” Gli occhi di Magnus lo guardarono dall’alto in basso. Brillavano davvero al buio, come quelli di un gatto. “Bè, va bene allora.” Si voltò rapidamente e sparì nell’appartamento; dopo un momento di paura, Alec lo seguì.
L’appartamento sembrava diverso senza un centinaio di corpi agitati dentro di esso. Sembrava. . .bè, non ordinario, ma un posto in cui qualcuno avrebbe quasi potuto vivere. Come la maggior parte degli appartamenti, aveva una grande stanza centrale divisa in molteplici “stanze” da gruppi di mobili. C’era un insieme di divani e tavoli alla destra, dove Magnus gli fece cenno di avviarsi. Alec si sedette su una poltrona di velluto dorato con delle eleganti intarsiature di legno nei braccioli.
“Ti và del tè?” domandò Magnus. Lui non era seduto su una sedia, ma si era disteso su un taft ottomano, le sue lunghe gambe distese dinanzi a lui.
Alec annuì. Si sentiva incapace di dire qualsiasi cosa. Nulla di interessante o intelligente, per lo meno. Era sempre stato Jace a dire quel genere di cose. Alec era il parabataio di Jace, e questo era tutto ciò di cui aveva mai avuto bisogno e voluto: anche se significava essere la stella nera della supernova di qualcun’altro. Ma quello era un posto dove Jace non poteva accompagnarlo, qualcosa in cui Jace non poteva aiutarlo. “Sicuro.”
La sua mano destra divenne immediatamente bollente. Guardò in basso, e realizzò che in mano aveva un bicchiere di plastica cerata proveniente da Joe, l’Arte del Caffè. Profumava di chai (aroma orientale n.d.t.). Sobbalzò, e per miracolo non si verso il caffè addosso. “Per l’Angelo…”
“AMO questa espressione,” disse Magnus. “E’ così pittoresca.”
Alec lo fissò. “Hai rubato questo tè?”
Magnus ignorò la domanda. “Dunque,” disse. “Perchè sei venuto qui?”
Alec prese un sorso del tè rubato. “Volevo ringraziarti,” disse, quando aprì la bocca per respirare. “Per avermi salvato la vita.”
Magnus is appoggiò sulle mani. La sua maglietta scoprì parte del suo stomaco piatto, e questa volta Alec non ebbe nessun altro posto dove guardare. “Volevi ringraziarmi.”
“Mi hai salvato la vita,” disse Alec, di nuovo. “Ma stavo delirando, e non penso di averti davvero ringraziato. So che non era tuo dovere farlo. Quindi, grazie.”
Le sopracciglia di Magnus scomparirono tra I suoi capelli. “Bè. . . Di niente?”
Alec mise giù il suo tè. “Forse è meglio che vada.”
Magnus si mise a sedere. “Dopo aver fatto tanta strada? Da Brooklyn? Solo per ringraziarmi?” Stava sorridendo. “Questo sì che sarebbe uno sforzo inutile.” Allungò la mano e la posò sulla guancia di Alec, il pollice accarezzò il suo zigomo. Il suo tocco era come fuoco, formava dei riccioli di brillantini lungo la scia che il suo dito lasciava. Alec si sentì congelare per la sorpresa — sorpresa per il gesto, e sorpresa per l’effetto che questo stava avendo su di lui. Magnus strinse gli occhi e abbassò la mano. “Huh,” disse a se stesso.
“Cosa?” Alec, di colpo, si preoccupò di aver fatto qualcosa di sbagliato. “Cosa c’è?”
“E’ solo che tu…” Un ombra si mosse da dietro Magnus e, con fluida agilità, lo stregone si voltò appena e tirò su un piccolo gatto soriano grigio e bianco dal pavimento. Il gatto si acciambellò nella piega delle sue braccia e guardò Alec con sospetto. Ora due paia di occhi grigio-dorati lo stavano osservando cupamente. “Non sei come mi aspettavo.”
“Cosa ti aspettavi da uno Shadowhunter, intendi?”
“Da un Lightwood.”
“Non sapevo conoscessi così bene la mia famiglia.”
“Conosco la tua famiglia da centinaia di anni.” Gli occhi di Magnus cercarono il suo sguardo. “Ora tua sorella, lei è una Lightwood. Tu…”
“Ha detto che ti piacevo.”
“Cosa?”
“Izzy. Mia sorella. Ha detto che ti piacevo. Ti PIACEVO, ti piacevo.”
“Mi PIACEVI, mi piacevi?” Magnus seppellì il suo sorriso nella pelliccia del gatto. “Scusa. Abbiamo di nuovo dodici anni adesso? Non ricordo di aver detto nulla a Isabelle . . .”
“Lo ha detto anche Jace.” Alec fu diretto; era l’unico modo di essere che conosceva. “Che ti piacevo. Che quando era tornato qui, tu pensavi fossi io ed eri deluso dal fatto che fosse lui. Questo non succede mai.”
“Ah no? Bè, dovrebbe.”
Alec era spaventato. “No. . . Voglio dire Jace, lui è . . . Jace.”
“Lui è tutto un problema,” disse Magnus. “Ma tu sei così vero, così genuino. Cosa che, in un Lightwood, è un contro senso. Siete sempre stata una famiglia piena di complotti, come una Borgia a basso pagamento. Ma non c’è menzogna sul tuo volto. Ho la sensazione che tutto ciò che dici sia onesto e diretto.”
Alec si sporse. “Vuoi uscire con me?”
Magnus ammiccò. “Vedi, Ecco quello che voglio dire. Diretto.”
Alec si morse il labbro ma non disse nulla.
“Perchè vuoi uscire con me?” domandò Magnus. Stava grattando la testa al Presidente Miao, le sue lunghe dita piegavano in giù le orecchie del gatto. “Non che io non sia altamente desiderabile, ma il modo in cui lo hai chiesto, sembrava come se stessi avendo un colpo. . .”
“Lo voglio e basta,” rispose Alec. “E pensavo di piacerti, quindi avresti detto di sì, così avrei potuto provare — voglio dire, avremmo potuto provare. . .” Si prese la testa con le mani. “Forse tutto questo è stato un errore.”
La voce di Magnus era gentile. “Qualcuno sa che sei gay?”
Il capo di Alec ebbe un fremito; si accorse di stare respirando forte, come se avesse fatto una gara di corsa. Ma cosa poteva fare, negarlo? Quando era andato là a fare l’esatto contrario? “Clary,” disse, con voce roca. “Che è stato . . . che lo ha scoperto per sbaglio. E Izzy, che non lo direbbe mai a nessuno.”
“Non I tuoi genitori, quindi. Nemmeno Jace?”
Alec pensò a Jace, Jace che sapeva, e respinse il pensiero con durezza e velocità. “No. No, e non voglio che lo sappiano, specialmente Jace.”
“Penso che potresti dirglielo.” Magnus accarezzò il Presidente Miao sotto il mento. “Era a pezzi come un puzzle disfatto quando pensava stessi per morire. Gli importa. . .”
“Preferisco di no.” Alec stava ancora respirando velocemente. Si afferrò le ginocchia dei Jeans con I pugni. “Non ho mai avuto un appuntamento,” disse a voce bassa. “Mai baciato nessuno. Mai. Izzy ha detto che ti piacevo e avevo pensato. . .”
“Non è per essere antipatico. Ma almeno io ti piaccio? Perchè questa cosa dell’essere gay non significa che devi buttarti via con ogni ragazzo che incontri e andrà sempre bene perché non è una ragazza. Ci saranno ancora persone che ti piacciono e persone che non ti piacciono.”
Alec pensò alla sua camera all’Istituto, a quando stava delirando per il dolore e il veleno, e poi Magnus era arrivato. Lo aveva a malapena riconosciuto. Era abbastanza sicuro di aver urlato perchè i suoi genitori, Jace o Izzy lo aiutassero, ma la sua voce era venuta fuori come un sussurro. Ricordava la mano di Magnus su di lui, le sue dita fresche e gentili. Ricordava la presa stretta che aveva mantenuto sul polso di Magnus, per ore ed ore, anche quando il dolore era passato e sapeva che sarebbe andato tutto bene. Ricordava di aver guardato il viso di Magnus alla luce del sole nascente, l’oro dei raggi del sole brillare dorato attraverso I suoi occhi, e di aver pensato quanto fosse stravagantemente bello, con quel suo sguardo e quella grazia da gatto.
“Si,” disse Alec “Tu mi piaci.”
Incrociò direttamente lo sguardo di Magnus. Lo stregone lo stava guardando con una sorta di miscuglio di curiosità, affetto e perplessità. “E’ così strano,” disse Magnus. “Genetico. I tuoi occhi, quel colore. . .” Si fermò e scosse la testa.
“I Lightwood che conoscevi tu non avevano gli occhi blu?”
“Mostri dagli occhi verdi,” rispose Magnus, and ghignò. Depositò il Presidente Miao a terra e il gatto si avvicinò ad Alec, strusciandosi contro la sua gamba. “Al Presidente piaci.”
“E’ un bene?”
“Non esco con nessuno che non piace al mio gatto,” Commentò Magnus, semplicemente, e si alzò in piedi. “Quindi diciamo. . . venerdì sera?”
Alec percepì un onda di sollievo attraversarlo. “Davvero? Vuoi uscire con me?”
Magnus scosse la testa. “Devi smetterla di comportarti come se fosse così difficile da credere, Alexander. Rende le cose difficili.” Sorrise. Aveva un sorriso come quello di Jace. . . non che quei due si assomigliassero, ma quella specie di sorriso gli illuminava tutto il viso. “Andiamo, ti accompagno fuori.”
Alec si trascinò dietro Magnus verso la porta di fronte, sentendosi come se gli fosse stato tolto un peso dalle spalle, un peso che non sapeva nemmeno di stare portando. Ovviamente avrebbe dovuto trovare una scusa per spiegare dove sarebbe andato venerdì sera, qualcosa alla quale Jace non avrebbe voluto partecipare, qualcosa che avrebbe avuto bisogno di fare da solo. Oppure avrebbe potuto fingersi malato e squagliarsela. Era così perso nei suoi pensieri che stava quasi per andare a sbattere contro la porta, che Magnus stava aprendo, guardandolo con gli occhi stretti a mezzaluna.
“Cosa c’è?” Chiese Alec.
“Mai baciato nessuno?” domandò Magnus. “Proprio nessuno?”
“No,” Rispose Alec, Sperando che questo non lo squalificasse dall’essere degno-di-appuntamento. “Non un vero bacio. . .”
“Vieni qui.” Magnus lo prese per I gomiti e lo tirò vicino a lui. Per un momento Alec fu completamente disorientato dalla sensazione di essere così vicino a qualcuno così diverso dal tipo di persona al quale avrebbe voluto essere vicino per tanto tempo. Magnus era alto e magro, ma non pelle e ossa nè gracile; il suo corpo era sodo, le sue braccia avevano muscoli lievi, ma erano forti; era all’incirca due o tre centimetri più alto di Alec, il che succedeva raramente, inoltre loro due si incastravano perfettamente. Un dito di Magnus era sotto il mento di Alec, tirandogli sù il volto, e subito dopo si stavano baciando. Alec sentì un sospiro trattenuto a fatica provenire dalla sua gola e subito dopo le loro bocche erano permute insieme con una sorta di urgenza controllata. Magnus, pensò Alec stordito, decisamente sapeva quello che stava facendo. Le sue labbra erano morbide, e separarono abilmente quelle di Alec , esplorando la sua bocca: una sinfonia di labbra, denti, lingua, ogni movimento svegliava un nervo che Alec non aveva mai saputo di possedere.
Trovò la vita di Magnus con le dita, toccando la striscia di pelle nuda che aveva evitato di guardare poco prima, e facendo scivolare le mani sotto la maglietta di Magnus. Magnus si irrigidì per la sorpresa, poi si rilassò, le sue mani correvano sulle braccia di Alec, sul suo petto, la sua vita, trovando i passanti della cintura dei jeans di Alec e usandoli per avvicinarlo a lui. La sua bocca lasciò quella di Alec e quest’ultimo sentì la pressione calda di quella di Magnus sulla sua gola, dove la pelle era così sensibile che sembrava direttamente connessa alle ossa delle sue gambe, che stavano per cedere. Appena prima che cadesse a terra, Magnus lo lasciò andare. I suoi occhi brillavano, e così anche la sua bocca.
“Adesso sei stato baciato,” disse, e si mise dietro Alec, strattonando la porta per aprirla. “Ci vediamo venerdì?”
Alec tossicchiò per pulirsi la gola. Si sentiva le vertigini, ma allo stesso tempo si sentiva incredibilmente vivo — il sangue correva furioso nelle sue vene come traffico ad alta velocità, sembrava tutto troppo brillante, acceso e colorato. Appena oltrepassò la porta, si giro e guardò Magnus, che lo stava fissando confuso. Si avvicinò quindi a lui, lo afferrò per il davanti della maglietta e tirò lo stregone verso sè. Magnus inciampò contro di lui, e Alec lo baciò, forte e velocemente, confusamente ed in maniera inesperta, ma con tutto ciò che aveva. Premette Magnus contro di lui, soltanto le sue mani tra lui e lo stregone, e sentì il cuore di Magnus balbettare nel suo petto.
Interruppe il bacio e si ritrasse.
“Venerdì,” disse, e lasciò la presa su Magnus. Indietreggiò, nel pianerottolo, mentre Magnus lo guardava. Lo stregone incrociò le braccia sulla maglietta — stropicciata dove Alec la aveva afferrata — e scosse la testa, sorridendo.
“Lightwood,” commentò Magnus. “Vogliono sempre avere l’ultima parola.”
Chiuse la porta dietro di lui, e Alec corse giù per le scale, facendo due gradini alla volta, mentre il suo cuore ancora cantava nelle sue orecchie come musica."


Fonte foto:  https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh4FbempXoz952J6SbEK8iR4KbUNUmzX6eZYkGKnRfPT5BefynbXLs2y1kWSNeh756eH9IDAUrr1axq4GcDEiJjyv-51cFzFYUkhJFmyraTwHGPtQLo_erWUO4A4XU_vuOvhgrexdc90XY/s1600/AlecMagnus.jpg


Un nuovo premio per il mio blog :)

Evvivaaaaaaaaaaa! Questa mattina iniziamo proprio bene perchè il mio blog adorato ha vinto un bel premio!!!





Grazie mille a Alli di http://allibeaute.blogspot.com/ per avermelo assegnato!! Visitate il suo Blog perchè è carinissimo!!!

E ora veniamo alle regole, devo raccontarvi sette cose su di me O.O aiuto ero già in crisi la volta scorsa.. vabbe ci proviamo: 

1. Ho due colori preferiti e la cosa incredibile è che sono completamente in contrasto tra di loro (sarà segno di una doppia personalità O.O ???) amo il BLU perchè mi trasmette calma e amo il ROSSO perchè è il colore della passione!
2. Essendo di Bologna sono una grande TIFOSA della squadra di calcio della mia città.. e felicissima che anche quest'anno si sia salvata dalla serie B! Come diciamo da queste parti "Il tifoso del Bologna deve essere fatto SANTO SUBITO"
3. Udite .. udite.. non ho mai preso la patente! Ci ho provato eh.. ma sono un totale disastro alla guida, quindi,, onde evitare di ammazzare qualcuno per strada, meglio se vado in autobus :)
4.Mi piace sognare ad occhi aperti.. ogni tanto mi rendo conto che fisso pure la gente e mi invento storie su di loro.. speriamo che non mi prendano per pazza!
5. Fin da piccola ho sempre amato la lettura, mia madre doveva minacciarmi per farmi uscire .. e la minaccia era "Se non vai fuori a giocare ti butto tutti i libri" O.O
6. Amo le sorprese.. di tutti i tipi..
7. Non mi piace molto il mio lavoro (seguo la contabilità della ditta di famiglia) e ogni tanto penso che vorrei trasferirmi in un altro paese (Francia ad esempio) e aprire li un B&B insieme a mio marito!!!

E ora veniamo a premi.. mi sa che sono sempre gli stessi blog dell'altra volta XD ( e non sono 15.. manco li conosco 15 blog)


Baci a tuttiiii!
Monica

giovedì 19 maggio 2011

NEWS!!!

Una bella novità per chi è a caccia di sconti.. sul sito La Feltrinelli.it i libri della Piemme Bestsellers sono venduti con il 30% di sconto.. ho già dato un'occhiata e ci sono un sacco di libri interessanti!! O.O Che qualcuno mi leghi le maniiiiiiiiiiiii XD

Libri in uscita

Buonpomeriggio a tutti!
Con grande gioia vi segnalo l'uscita di diversi libri di Edizione Economica!!!


-"Angel" di Dorotea De Spirito (ed. economica Mondadori, 9.50€): Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città. Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa, un'estranea persino nella propria famiglia. Questa consapevolezza l'accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore. Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.

 

-"Shadowhunters. Città di vetro" di Cassandra Clare (ed. economica Mondadori, 10.50€): Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una Cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare la vita di sua madre, ridotta in fin di vita dalla magia nera di suo padre Valentine, Clary si trova costretta ad attraversare il portale magico che la porterà nella Città di Vetro, luogo d'origine ancestrale degli Shadowhunters, in cui entrare senza permesso è proibito.
-"Il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick (ed. economica Piemme, 10.50€): Nora è una liceale introversa che non ha mai messo l’amore in cima alle sue priorità. Fino al giorno in cui Patch non entra nella sua vita. Occhi neri, un sorriso che promette guai e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero... Nora percepisce che c’è qualcosa di oscuro e misterioso in lui, ma l’attrazione è più forte della sua volontà. Perché Patch è un angelo caduto, e la trascinerà con sé in una vertiginosa avventura.




Quelli che mi conoscono sanno quanto io ami gli ANGELI.. quindi sicuramente non mi lascerò scappare "Il bacio dell'angelo caduto" e voi? Quali libri comprerete!!???

mercoledì 18 maggio 2011

New Giveaway #2

Vi ricordate il libro di cui vi avevo parlato qualche giorno fa "The Sky is Everywhere".. bene oggi è il mio giorno fortunato perchè ho trovato un nuovo giveaway che lo mette in palio e quindi DEVO assolutamente partecipare!!

Ecco qui il banner e il link dove trovare tutte le informazioni: 


Partecipate.. partecipate.. partecipateeeeeeeeeeeee!

New Giveaway!

Buongiorno a tutti!!
Questa mattina vi segnalo un nuovo Giveaway davvero interessante!
Il libro che si può vincere è L'estate francese di Lesley Lokko!
TRAMA:
Ai tre fratelli Keeler non manca davvero nulla: affascinanti e viziati, conducono un'esistenza privilegiata che si fonda sulla ricchezza e l'ottima posizione sociale dei genitori. La madre Diana, vero fulcro della famiglia, è un avvocato all'apice della carriera, il padre Harvey un affermato neurochirurgo, e Rafe, Aaron e Josh sembrano avere il futuro spianato. Ma è proprio nelle famiglie all'apparenza perfette che una linea sottile divide l'amore dall'odio, soprattutto quando si nascondono segreti scottanti.
È per questo che la vita dei Keeler rischia di essere sconvolta dall'arrivo di tre giovani donne che Diana non ritiene all'altezza dei suoi figli. 
 
Ecco qui il Banner per partecipare: 
 
E come sempre trovate tutte le informazioni a questo link: 

 
Io mi sono già iscritta per partecipare.. sembra davvero un bel libro!!!
Monica

martedì 17 maggio 2011

Voglia di vacanze

Mai come quest'anno ho voglia di andare in ferie.. è stato un anno pesante, con la mia mamma che l'estate scorsa è caduta e si è rotta il femore e mio marito ed io che abbiamo dovuto interrompere le ferie a metà per tornare a casa.. quindi fregandomene della "sfiga" che è sempre in agguato vi parlo del posto che abbiamo scelto per le nostre vacanze estive. 
Da un paio di anni abbiamo abbandonato le montagne italiane (troppo care e troppo affollate) per rifugiarci in Austria, in paese bellissimo e molto ospitale. 
Abbiamo visitato la Carinzia e il Tirolo e quest'anno tocca alla regione del Vorarlberg ai confini con la Svizzera!
 Il paesino dove alloggeremo si chiama Lech Am Alberg e sembra molto carino. 


L'hotel Haldenhof (http://www.haldenhof.at/lech-am-arlberg.0.html?&L=1) è quello che abbiamo scelto per una vacanza tranquilla e rilassante.. la cosa bella di questi hotel austriaci è che nel prezzo del soggiorno mezza pensione ,includono anche la tessera del turista che ti permette di usufruire di tutte le attrazioni del posto (tipo seggiovie, funevie, piscine all'aperto) gratuitamente.

Noi spendiamo € 86,00 al giorno a testa per una bella camera con angolo salotto (ideale quando si viaggia con un animale al seguito) pernottamento, prima colazione e cena inclusi.. più tutte le varie attrazioni presenti.. in Italia non si spende meno di € 75,00 a testa per una camera grande un metro per un metro dove non riesci neanche a muoverti!

A questo punto dobbiamo solo aspettare agosto.. ma la voglia di ferie è proprio tanta!

lunedì 16 maggio 2011

NEWS!!

BAD NEWS per tutti coloro che come me stavano aspettano l'uscita di Clockwork Angel della Clare.. da quello che ho letto in questo blog http://romanticamentefantasy.blogspot.com/2011/05/anteprima-e-giveaway-shadowhunters-le.html  L'uscita del libro, prevista per la fine di maggio, è stata posticipata al 7 GIUGNO!
Ora ma io dico.. non abbiamo già aspettato abbastanza?? Per farlo uscire questo libro abbiamo pure dovuto firmare una petizione.. mah.. speriamo bene e che questa sia la data definitiva!!!

Un po' di shopping

Buon Lunedì a tutti!!!
Come state?? Spero bene.. avevo preparato questo post la settimana scorsa, ma poi "Blogger" ha deciso di sabotarmi venerdì e quinidi lo posto oggi!
Qualche giorno fa, presa da un raptus irrefrenabile di shopping sono uscita e ho fatto un piccolo danno XD
Il risultato come potete vedere è il seguente:  Due felpine prese da "Terranova" in super sconto (€ 15,00 cad) molto morbide, in cotone, una con il cappuccio e una senza.. Saranno perfette per andare in montagna questa estate!





Secondo danno : strano vero?? Ho comprato due libri!! XD
Il quinto di Harry Potter che inizierò molto presto e "Paranormalmente" che sto leggendo in questi giorni e di cui vi parlerò prestissimo!!


In tutto questo le mie fidate Sorelle/Nipoti Miki e Paola sono state bravissime ad ascoltare i miei deliri su come nascondere il tutto alla vista di mio marito visto che ero uscita con una micro-borsetta da passeggio!!

giovedì 12 maggio 2011

Nuovo Giveaway!!!!

Sorpresaaaaaaaaaaa.. sorpresaaaaaaaaaaaaaa.. sorpresaaaaaaaaaaaaaa!
Questa mattina ho trovato un blog dove stanno facendo un Giveaway strepitoso.. c'è in palio una copia di "The Clockwork Angel" di Cassandra Clare!!!

Ecco il banner: 



E questo è il link per trovare tutte le informazioni per partecipare: 

Se vinco faccio festa da qui fino a Natale!!!!

Libri in uscita

Ecco qui una nuova anteprima.. "The Sky is everywhere" di Jandy Nelson Edito da Fazi/Lain.
In uscita il 27 Maggio al prezzo di 15 Euro.

La diciassettene Lennie Walker è praticamente perfetta: ama i libri, suona il clarinetto nella banda della scuola, e trascorre gran parte del suo tempo felicemente riparata dall'ombra della volitiva sorella maggiore, Bailey.
Ma quando Bailey muore, d'improvviso, Lennie si ritrova catapultata al centro del palcoscenico della sua vita. E a dispetto della sua inesistente esperienza con l'altro sesso, si troverà a barcamenarsi tra le attenzioni di ben due ragazzi.
Toby è l'ex fidanzato di Bailey: il suo dolore fa da eco a quello di Lennie. Joe, invece, si è da poco trasferito in città, dopo un'infanzia trascorsa a Parigi, e il suo magico sorriso sembra essere eguagliato solo dal suo straordinario talento musicale.
Per Lennie, Toby e Joe sono come il sole e la luna: se uno è capace di spazzar via il dolore, l'altro le offre conforto dentro di esso. Eppure, proprio come le loro controparti celesti, i due ragazzi non possono trovarsi l'uno nell'orbita dell'altro senza che il mondo esploda.

Perchè ho la vaga impressione che mi innamorerò di questo libro??  E voi cosa ne pensate??
A presto
Monica

martedì 10 maggio 2011

NEWS!!!

E ora una novità che renderà felici molti di voi!!

La Feltrinelli annuncia il 30% di sconto su tutti i libri acquistati ON LINE da oggi 10.05.2011 al 12.05.2011 O.O Ci sono ben 3 giorni di tempoooooooooo! Cosa stiamo aspettando???? Qui tutte le informazioni:


FOnte: www.lafeltrinelli.it

Clare VS Rowling


Cari i miei lettori,
ieri girovagando per i vari blog di libri mi sono imbattuta in uno commento che mi ha fatto sorgere un dubbio.
Questa lettrice sosteneva che i libri di Cassandra Clare (per chi non li conoscesse parlo della trilogia The Mortal Instruments – Shadowhunters) sono del tutto simili alla saga creata dalla Rowling ,Harry Potter.
Ora.. io li ho letti tutti (con Harry Potter sono ferma al quinto ma direi che un’idea della storia me la sono fatta) e non mi sembra proprio che questi libri si assomiglino.
Ci sono delle analogie certo, un cattivo (Valentine nel caso della Clare e Voldemort per la Rowling) e un gruppo di ragazzi che lo vogliono eliminare.. ma a parte questo mi sembra che le caratteristiche delle storie e dei personaggi siano completamente diverse..
Nonostante io adori il modo in cui la Rowling ti avvolge nella storia, Cassandra Clare possiede un’ironia unica ed impareggiabile che secondo me si intravede soprattutto nelle battute di Jace.
Insomma.. diciamolo.. con tutto il bene che si può volere al caro Harry, il suo personaggio non ha nulla a che fare con Jace!!!
Tuttavia sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi!!!! 

Fonte. google image 

Siamo tutti un po' "patologici"


Qualche giorno fa, in un forum che frequento ormai da un anno abbiamo affrontato l’argomento animali domestici!
Avendo io un cane ormai da sei anni non ho potuto fare a meno di intervenire.. chi mi conosce bene sa che io sono una persona con cui si può parlare di tutto, che rispetto sempre le idee degli altri e che mai e poi mai mi permetterei di imporre il mio punto di vista.. il mondo è bello proprio perché siamo tutti diversi!
Tuttavia, tra le varie cose che ho letto riguardo agli animali ce n’è una che mi ha particolarmente colpito.. una ragazza definiva al limite del Patologico le persone che si riferiscono ai loro animali dicendo “vieni dalla mamma!”
Ora.. io non ho voluto fare polemica perché è una cosa che non mi piace e anche perché non mi sembrava il caso, però mio marito.. che è un attimo meno condiscendente di me, il giorno dopo si è presentato a casa con un foglio scritto di suo pugno.
Mi ha chiesto se lo potevo pubblicare per far capire alle persone che ci ritengono “patologici” il perché delle nostre azioni.
Questo è quello che ha scritto:
“Ciao a tutti, sono Davide, il papà di Orazio (per chi non lo sapesse Orazio è il nostro cane XD)
Sono fiero di appartenere a quella schiera di persone “Patologiche” che pongono i loro animali domestici allo stesso livello dei figli, anche se sono ben consapevole che non lo sono.
Ho trovato il tempo di scrivere queste poche righe perché sono ferito dall’insensibilità dimostrata da tutti coloro che ritengono questa “patologia” degna di nota.
Con queste mie poche righe vorrei dirvi che forse il fatto per cui non diciamo ad Orazio “vieni dalla mamma o vieni dal papà” magari è dovuto al fatto che noi di figli  non ne possiamo avere, e di conseguenza doniamo amore incondizionato al nostro piccolo animale.”

E qui intervengo io.. so che molti di voi non riusciranno a capire quello che voleva dire, ma il nostro sfogo è dovuto al fatto che spesso le persone ci guardano come se non fossimo normali solo perché amiamo il nostro piccolo cane.. è vero.. io e mio marito non possiamo avere figli (oooooooo finalmente lo dico e lo scrivo e non me ne vergogno) .. e allora?? Che male c’è?? Capita a tanti.. purtroppo la vita ci ha riservato questa amara sorpresa.. siamo forse da condannare per questo? Abbiamo già sofferto tanto per questa cosa, quindi se quando io prendo il mio cane in braccio  gli dico “vieni da mamma” mi sento meglio, chi ha il diritto di giudicarmi? Il mio cane è un surrogato di un figlio? Io non credo.. lui mi da tanto amore, incondizionatamente, e anche se so che dalla sua bocca non uscirà mai quella parola che tanto amo, ci dimostra ogni giorno quanto affetto prova per noi! Vorrei che le persone a volte riflettessero prima di parlare, perché non sanno quanto dolore possono causare con le loro parole! O almeno moderare i termini..
Detto questo, spero che capirete il nostro sfogo.. in fin dei conti questo è il mio spazio.. e possiamo dire tutto quello che vogliamo Ovviamente qualunque critica sarà ascoltata e accettata.. siamo ancora un paese libero no??
Grazie a tutti per l’attenzione!
Monica Davide e Orazio 


lunedì 9 maggio 2011

RADIO LAND

.. e ieri mi sono innamorata di una storia.. e soprattutto di questo video.. grazie mikinaa per avermelo mandato!

FOnte : Youtube 

Libro della Settimana

Buongiorno a tutti!
Come promesso qualche giorno fa vi lascio le mie impressioni su questo libro "Le Cattive Ragazze non muoiono mai" di Ketie Allender
Avete mai avuto paura delle bambole con gli occhi di vetro? Quelle che sembrano avere un'anima?? Beh dopo aver letto questo libro sono sicura che ne avrete!
Lexie e Kesey sono due sorelle, diversissime tra di loro.. 
Lexie è in perenne conflitto con il mondo, si è tinta i capelli di rosa e non sopporta i suoi genitori, perennemente assenti.. l'unica cosa che le da soddisfazione è la sua macchina fotografica, dalla quale non si separa mai!
Kesey è la sua sorellina minore, è graziosa, è dolce e remissima, ma soprattutto è sola.. non ha amici.. tranne le sue adorate bambole!
Nella grande casa dove le ragazze vivono iniziano ad accadere fatti strani, luci che si accendono e si spengono da sole, elettrodomestici che funzionano quando dovrebbero essere spenti, e sopratuttto Lexie si rende conto che la sua dolce sorellina sta cambiando.. 
Che cosa sta accadendo a Kesey? Perchè i suoi occhi che fino a ieri avevano il colore blu del cielo ora sembrano verdi? 
"Le cattive ragazze non muoiono mai" è un ottimo thriller che vi terrà incollati alle sedie dalla prima all'ultima pagina.. vi farà sussultare e tremare.
La cosa che mi ha colpito di più è l'ironia con cui Lexie riesce a raccontare questa storia di paura.. anche nei momenti più impensati i suoi dialoghi interiori riusciranno a strapparvi un sorriso, stemperando un po' la tensione che si crea durante la narrazione. 
Un libro che parla di paure interiori ma anche di integrazione, attraverso gli occhi di Lexie capiremo che non tutte le persone sono quello che sembrano, e che forse, bisogna guardare oltre l'aspetto fisico e l'apparenza prima di giudicare una persona.. 
Unica critica, probabilmente dovuta al mio gusto personale, riguarda il finale.. ho come avuto l'impressione che l'autrice avesse fretta di concludere la storia, quindi il finale sembra scritto quasi di corsa e non in linea con tutto il resto del libro, che invece è ben scritto e dettagliato. 
Ve lo consiglio!!
Monica

giovedì 5 maggio 2011

Libri in uscita

Buongiorno a tutti!
Questa mattina vi consiglio altri due libri in uscita..  
Mercoledì 4 Maggio


-"Angel" di Weatherly L. A. (ed. Giunti, 16.50€): Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo-miele, le chiede un consulto,Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l’inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l'esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un'invasione di massa sulla terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere.

Giovedì 5 MAggio: 

-"Il linguaggio segreto dei fiori" di Diffenbaugh Vanessa (ed. Garzanti, 18.60€): Victoria ha paura del contatto fisico. Ha paura delle parole, le sue e quelle degli altri. Soprattutto, ha paura di amare e lasciarsi amare. C'è solo un posto in cui tutte le sue paure sfumano nel silenzio e nella pace: è il suo giardino segreto nel parco pubblico di Portero Hill, a San Francisco. I fiori, che ha piantato lei stessa in questo angolo sconosciuto della città, sono la sua casa. Il suo rifugio. La sua voce. È attraverso il loro linguaggio che Victoria comunica le sue emozioni più profonde. La lavanda per la diffidenza, il cardo per la misantropia, la rosa bianca per la solitudine. Perché Victoria non ha avuto una vita facile. Abbandonata in culla, ha passato l'infanzia saltando da una famiglia adottiva a un'altra. Fino all'incontro, drammatico e sconvolgente, con Elizabeth, l'unica vera madre che abbia mai avuto, la donna che le ha insegnato il linguaggio segreto dei fiori. E adesso, è proprio grazie a questo magico dono che Victoria ha preso in mano la sua vita: ha diciotto anni ormai, e lavora come fioraia. I suoi fiori sono tra i più richiesti della città, regalano la felicità e curano l'anima. Ma Victoria non ha ancora trovato il fiore in grado di rimarginare la sua ferita. Perché il suo cuore si porta dietro una colpa segreta. L'unico capace di estirparla è Grant, un ragazzo misterioso che sembra sapere tutto di lei. Solo lui può levare quel peso dal cuore di Victoria, come spine strappate a uno stelo. Solo lui può prendersi cura delle sue radici invisibili. Solo così il cuore più acerbo della rosa bianca può diventare rosso di passion

Buona lettura a tutti!
Monica
 

mercoledì 4 maggio 2011

Libri in uscita

Buongiorno a tutti!!
Questa mattina vi lascio una notizia che sono sicura piacerà a tutti i miei amici amanti del Urban Fantasy!
Oggi 4 MAGGIO esce un libro di cui ho letto solo belle cose.. al di la del titolo che tradotto in Italiano è veramente terribile.. "Paranormalmente" di Kyersten White.
La copertina però merita e sicuramente guadagna punti rispetto al titolo!
Edito da Giunti Editore prezzo € 14,60.

Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un’agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un’avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile… Ironico e dissacrante, “Paranormalmente” è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.

Che dire.. entra di diritto nella mia WishList!! E voi?? Lo comprerete??

martedì 3 maggio 2011

Libro della Settimana

Questa settimana vi voglio parlare di un libro che mi ha stregato il cuore .. consigliato dalla mia super Fuxio Nipote Miki l'ho letto tutto d'un fiato e ne sono rimasta entusiasta.
Vi sto parlando di "Shiver" di Maggie Stiefvater.
Sam e Grace hanno qualcosa in comune, entrambi sono stati morsi da un lupo in tenera età.
Sam e Grace sono divisi da sempre, perchè mentre lui passa gli inverni sotto la forma di lupo grigio per poi ritrasformarsi nella stagione estiva, Grace sembra essere immune a questa "maledizione"
Non si sono mai parlati, ma dentro al suo cuore Grace sa che il lupo dagli occhi gialli che ogni tanto vede nei boschi, in realtà ha qualcosa di umano. 
Quando durante una caccia al lupo uno di questi animali viene ferito, Grace si trova faccia a faccia con un ragazzo dagli incredibili occhi gialli.. è ferito.. è solo.. ed è tornato umano in una stagione troppo fredda per lui.
Sam e Grace si appartengono e lo sanno da sempre.. ma l'inverno si sta avvicinando inesorabilmente, e se non troveranno una soluzione, questa volta Sam si trasformerà in lupo per sempre. 
Una storia d'amore che scalda il cuore, due protagonisti unici e forti che non potrete dimenticare tanto facilmente. 

Un piccolo estratto "..Mi voltai verso la sua voce, gli occhi ancora ben chiusi, e lui posò la sua bocca sulla mia.
Ritrasse appena le labbra, solo per un istante e sentii il fruscio del libro che veniva delicatamente deposto a terra, prima che mi avvolgesse tra le braccia. 
Le sue labbra avevano un gusto fresco e pungente.. sapevano di menta, d'inverno, ma le sue mani soffici sulla mia nuca, promettevano giornate lunghe, estate, eternità. 
Mi sentivo stordita, come se non avessi abbastanza aria, come se qualcuno fosse pronto a portarmi via il respiro non appena prendevo fiato. 
Sam era reclinato sullo schienale del divano e mi attirò dentro al cerchio del suo corpo, e mi baciava, mi baciava come immensa delicatezza, come se le mie labbra fossero un fiore che se toccato in modo troppo rude rischiava di ammaccarsi"

Vi ho convinti??? Leggetelo.. non ve ne pentirete