venerdì 27 maggio 2011

Un po' di romanticismo

Gironzolando sul Web ho trovato un video che mi ha dato uno spunto per un'idea.. il video è questo:


E l'idea è la seguente...  le vostre tre scene d'amore preferite... ovviamente vi lascio la mia personalissima classifica: 

AL PRIMO POSTO IN ASSOLUTO .. la scena finale di Dirty Dancing.. c'è poco da dire.. LUI era bellissimo e LEI .. beh lei incarnava l'idea della ragazza semplice che riusciva a conquistare il più figo del mondo.. come non invidiarla?? Non so voi ma io avrò visto questa scena almeno un centinaio di volte.. e ogni volta mi emoziona!

AL SECONDO POSTO Romeo + Julliet.. ho adorato questo film, la musica, il modo in cui è stato girato.. è una storia straziante lo so.. ma che ci posso fare? Sono un'inguaribile romantica!!
Per finire.. TERZO POSTO ad uno dei film più belli di tutti i tempi, almeno per me...
Ecco qui la scena finale di Ufficiale e Gentiluomo. Tutte vorremmo essere portate via dal cavaliere con la bianca divisa no?? O era dalla lucente armatura?? O.O



E le vostre scene preferite quali sono?? Sono curiosissimaaaaaa!
Monica

2 commenti:

  1. che bei film che hai scelto, Dirty Dancing, poi io lo adoro.
    Allora eidamo tre scene d'amore: al primo posto metto la scena finale di "Orgoglio e pregiudizio" (anche se preferisco come lo descrive il libro), trovo molto poetico, lui finalemte consapevole del suo amore che arriva con l'alba alle spalle e lei che esce di casa e corre incontro a lui e al sole (a parte poi che io AMO Mr. Darcy)
    Secondo posto per L'amore non va in vacanza: quando Cameron Diaz in partenza si rende conto che non può lasciare Jude Law e torna indietro trovandolo in lacrime.
    Terzo posto la scena di Rapunzel che hai postato un paio di settimane fa "...ora io ho il mio nuovo sogno...sento che sei tu"

    RispondiElimina
  2. Fede .. anche le scene che hai messo tu non scherzano!! Non conosco il film con Cameron Diaz.. ma adesso mi hai incuriosita quindi mi sa che me lo vedrò!!!

    RispondiElimina