lunedì 11 febbraio 2013

"Love is in the air" #3 S.Valentino is coming

Buon pomeriggio innevato miei cari! 

Qui la neve scende a fiocchi grandi e sta già diventando tutto bianco! 



Per scaldarci un po' vi lascio l'ultima puntata di "Love is in the Air" citazioni amorose in previsione di San Valentino. 



Vi ricordo che le prime due puntate sono state vinte da "Proibito" con il primo bacio di Lochan e Maya e "Harry Potter e i doni della morte" con la meravigliosa dichiarazione d'amore di Piton. 


Questa è l'ultima puntata, mercoledì 13 ci sarà la finalissima!!!





La prima citazione è tratta da un libro che ho letto da poco "Io prima di te" 


"Feci l’unica cosa a cui riuscii a pensare Mi chinai e posai le labbra sulle sue. Lui esitò, solo un momento, poi mi baciò. E soltanto per un attimo  dimenticai tutto: le mille ragioni per cui non avrei dovuto, le mie paure, il motivo per cui eravamo la. Lo baciai, perdendomi nel profumo della sua pelle, sentendo i suoi capelli soffici sulle dita, e quando lui ricambiò il bacio tutto svanì, ed eravamo soltanto io e Will, su un’isola in mezzo al nulla, sotto mille stelle palpitanti"

La seconda è tratta da un libro che adoro (e che per me doveva essere autoconclusivo) "Shiver"

"      Le sue labbra avevano un gusto fresco e pungente, sapevano di menta,              d'inverno, ma le sue mani soffici sulla mia nuca, promettevano giornate lunghe, estate, eternità. 
Mi sentivo stordita, come se non avessi abbastanza aria, come se qualcuno fosse pronto a portarmi via il respiro non appena prendevo fiato.
Sam era reclinato sullo schienale del divano - quanto bastava - e mi attirò dentro il cerchio formato dal suo corpo, e mi baciava e mi baciava con immensa delicatezza, come se le mie labbra fossero un fiore che se toccato in modo troppo rude rischiava di ammaccarsi"

L'ultima da "Across the Universe" 

"E non c'è niente tra noi a parte la pioggia. 

Poi non c'è neppure quella. 

Le mie labbra si fondono con le sue. Una goccia di pioggia scivola intorno all'angolo della mia bocca e a quel punto le sue labbra si aprono e anche le mie. La goccia mi cade sulla lingua e poi si perde nella sua"

Come potete vedere ho scelto per voi tre baci, tre baci dolcissimi e molto romantici! A voi la scelta.. votate votate votate!!! 
Monica 

6 commenti:

  1. Mh... Difficile... I primi due sono davvero emozionanti, però forse il primo ha qualcosa in più!

    RispondiElimina
  2. Io prima di te, senza dubbio!

    RispondiElimina
  3. Non ho letto nessuno dei tre D:
    tutte bellissime...in particolare la prima e l'ultima...però voto l'ultima...l'idea della pioggia mi piace...

    RispondiElimina