sabato 9 febbraio 2013

Tag Rainbow Spines Books

Buon sabato a tutti!


Ieri sul blog di Lucrezia, Il libro che pulsa, ho visto un tag davvero carino e ho deciso di provare a farlo anche io! 
(L'idea nasce dai seguenti blog: blog di Valentina che a sua volta l'ha scoperto  su Youtube, nel canale di Bea(Booklover1), che a sua volta l'ha preso dal canaleLibrerInfinita


In cosa consiste? Come potete vedere dal titolo si tratta di abbinare i colori dell'arcobaleno alle cover dei libri che avete in casa! Non so se il risultato sia proprio esatto ma io ci ho provato: 

ROSSO 

Se penso ad una cover rossa mi viene in mente subito quella di "Cacciatrici" . So che  è più rosso/nera ma quella parte rossa mi ha colpita fin da subito! 


ARANCIO 

Inizialmente volevo mettere in altro libro ma poi l'occhio mi è caduto su "Dark Eden" un libro che ho amato tantissimo e di cui sto aspettando con ansia il seguito! 


GIALLO

Proprio oggi mi è arrivato questo libro grazie ad uno scambio e direi che si sposa benissimo con questo colore! 


VERDE

Pensa e ripensa la scelta è caduta sul secondo libro della Hocking "Torn"


BLU-INDACO

Non è facile trovare questo colore, è un misto tra blu e viola .. non so se ci sono riuscita ma la cover di "Illusions" mi fa pensare a questo colore. 


VIOLA

Non avevo altri libri di questo colore in casa, quindi anche se non l'ho amato per niente ecco la cover viola di "Forever" 


Spero che il mio arcobaleno letterario sia di vostro gradimento! Se volete provare anche voi sarò felice di venire a vedere le vostre copertine! 

Monica 


5 commenti:

  1. è un sacco carino il tag. Trovare l'indaco o un colore che gli si avvicinasse è stato troppo difficile. Ti lascio il link http://libriepopcorn.blogspot.it/2013/02/meme-rainbow-spines-book.html al mio arcobaleno ;)

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo arcobaleno!:)

    RispondiElimina