giovedì 28 febbraio 2013

Libri in uscita #63

Attenzione Spoiler se non avete letto il primo libro! 

Attendevo questa anteprima come una manna dal cielo e ieri quando ho aperto la mail e ho visto di cosa si trattava ho fatto un salto sulla sedia!

Di cosa sto parlando? Ma dell'uscita di "Chaos" secondo libro della saga "Delirium" di Lauren Oliver. 


Gioia, tripudio e felicità! Sono totalmente innamorata di questa saga e per fortuna ho letto "Delirium" solo poco tempo fa, così non ho dovuto attendere molto per leggere il seguito. 

Prezzo € 17,00

Nel mondo di Lena l’amore è bollato come delirium, una terribile malattia che va estirpata da ogni ragazzo prima che raggiunga i sedici anni. Lena non vede l’ora di ricevere la cura, perché ha paura di innamorarsi ed essere emarginata dalla società, ma proprio il giorno dell’esame conosce Alex, un ragazzo bellissimo e ribelle che ha votato la sua vita a combattere contro chi vuole renderli privi di emozioni. L’amore tra Lena e Alex comincia tumultuoso e cresce ogni giorno di più, fino a che i due innamorati non decidono di scappare nelle Terre Selvagge per unirsi definitivamente alla ribellione, ma purtroppo i piani non vanno come previsto…
Ora Lena è da sola nelle Terre Selavagge, senza Alex, che ha visto cadere dall’altra parte della rete, senza la sua amica Hana, con cui ha litigato prima della fuga, e senza la vita che conosceva. E vuole dimenticare quello che è successo, perché ricordare fa troppo male.
Adesso è il tempo di farsi nuovi amici ed è il tempo di unirsi alla ribellione: contro chi vuole estirpare la possibilità di amare dal cuore di tutti gli uomini e contro chi le ha portato via Alex...

Il libro sarà disponibile dal 5 Marzo e le sorprese non sono finite qui.. per festeggiare alla grande questa uscita, la casa editrice Piemme, stamperà anche un'edizione economica del primo libro con una copertina fantastica, al prezzo di € 9.90!!


Siete pronti ad immergervi di nuovo nel mondo di Lena? Io non sto più nella pelle!!!

"Adesso che sono sveglia, e cosciente, l’unica cosa che voglio fare è addormentarmi di nuovo.  Almeno, quando dormo posso sognare di essere di nuovo con Alex, posso sognare di essere in un mondo diverso. Qui, in questo mondo, non ho nulla: niente famiglia, niente casa, nessun posto in cui andare. Alex non c’è più.
Non riesco nemmeno a piangere. Continuo a ripensare a quell’istante finale, quando mi sono voltata e l’ho visto in piedi dietro a quella cortina di fumo. Nella mia testa cerco di raggiungerlo, attraverso la recinzione, oltre il fumo; cerco di catturare la sua mano e di tirarla. «Alex, torna indietro.»
Ma ora non c’è altro da fare che sprofondare. Le ore si chiudono intorno a me, m’imprigionano completamente, come una tomba."

Monica 





11 commenti:

  1. Mamma mia quanto l'ho aspettato!!!! :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io per fortuna ho letto il primo poco tempo fa, ma sto già male al pensiero di quanto dovremo aspettare per il seguito O.O

      Elimina
  2. Io ho il primo che aspetta e li leggerò uno di seguito all'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se hai il Kindle o un altro mezzo per leggere e.book ma ti consiglio tra il primo e il secondo di leggere "Il veleno sulle labbra" un breve racconto che si allaccia al primo libro, ti aiuterà a capire tante cose. Unico problema è che non esiste il cartaceo ma solo e.book

      Elimina
  3. Non ho mai voluto iniziare questa saga.. però continuo a leggere pareri positivi.. mi sa che dovrò aggiornarmi =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenicetta ero così anche io, fino a quest'inverno quando mi sono decisa a leggere "Delirium" *O* in meno di un attimo ho pensato "Perchè non l'ho letto prima??" sai che ti puoi fidare dei miei consigli ;)

      Elimina
  4. io invece lo sto aspettando da UNA VITA!!!! Finalmente *___*

    RispondiElimina
  5. Ho capito... Finirà male! Ho appena finito il primo libro e, sia sa, la speranza è l'ultima a morire... Ma ho una brutta sensazione... :(

    RispondiElimina
  6. Dopo tanta attesa, finalmente esce :) sono troppo curiosa di vedere come si sviluppa la storia :) Delirium mi ha fatta innamorare, spero che anche questo continuo faccia lo stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te!

      Elimina