Attenzione Spoiler se non avete letto il primo libro!
Attendevo questa anteprima come una manna dal cielo e ieri quando ho aperto la mail e ho visto di cosa si trattava ho fatto un salto sulla sedia!
Di cosa sto parlando? Ma dell'uscita di "Chaos" secondo libro della saga "Delirium" di Lauren Oliver.
Gioia, tripudio e felicità! Sono totalmente innamorata di questa saga e per fortuna ho letto "Delirium" solo poco tempo fa, così non ho dovuto attendere molto per leggere il seguito.
Prezzo € 17,00 |
Nel mondo di Lena l’amore è bollato come delirium, una terribile malattia che va estirpata da ogni ragazzo prima che raggiunga i sedici anni. Lena non vede l’ora di ricevere la cura, perché ha paura di innamorarsi ed essere emarginata dalla società, ma proprio il giorno dell’esame conosce Alex, un ragazzo bellissimo e ribelle che ha votato la sua vita a combattere contro chi vuole renderli privi di emozioni. L’amore tra Lena e Alex comincia tumultuoso e cresce ogni giorno di più, fino a che i due innamorati non decidono di scappare nelle Terre Selvagge per unirsi definitivamente alla ribellione, ma purtroppo i piani non vanno come previsto…
Ora Lena è da sola nelle Terre Selavagge, senza Alex, che ha visto cadere dall’altra parte della rete, senza la sua amica Hana, con cui ha litigato prima della fuga, e senza la vita che conosceva. E vuole dimenticare quello che è successo, perché ricordare fa troppo male.
Adesso è il tempo di farsi nuovi amici ed è il tempo di unirsi alla ribellione: contro chi vuole estirpare la possibilità di amare dal cuore di tutti gli uomini e contro chi le ha portato via Alex...
Il libro sarà disponibile dal 5 Marzo e le sorprese non sono finite qui.. per festeggiare alla grande questa uscita, la casa editrice Piemme, stamperà anche un'edizione economica del primo libro con una copertina fantastica, al prezzo di € 9.90!!
Siete pronti ad immergervi di nuovo nel mondo di Lena? Io non sto più nella pelle!!!
"Adesso che sono sveglia, e cosciente, l’unica cosa che voglio fare è addormentarmi di nuovo. Almeno, quando dormo posso sognare di essere di nuovo con Alex, posso sognare di essere in un mondo diverso. Qui, in questo mondo, non ho nulla: niente famiglia, niente casa, nessun posto in cui andare. Alex non c’è più.
Non riesco nemmeno a piangere. Continuo a ripensare a quell’istante finale, quando mi sono voltata e l’ho visto in piedi dietro a quella cortina di fumo. Nella mia testa cerco di raggiungerlo, attraverso la recinzione, oltre il fumo; cerco di catturare la sua mano e di tirarla. «Alex, torna indietro.»
Ma ora non c’è altro da fare che sprofondare. Le ore si chiudono intorno a me, m’imprigionano completamente, come una tomba."
Monica
Mamma mia quanto l'ho aspettato!!!! :')
RispondiElimina:) io per fortuna ho letto il primo poco tempo fa, ma sto già male al pensiero di quanto dovremo aspettare per il seguito O.O
EliminaIo ho il primo che aspetta e li leggerò uno di seguito all'altro :)
RispondiEliminaNon so se hai il Kindle o un altro mezzo per leggere e.book ma ti consiglio tra il primo e il secondo di leggere "Il veleno sulle labbra" un breve racconto che si allaccia al primo libro, ti aiuterà a capire tante cose. Unico problema è che non esiste il cartaceo ma solo e.book
EliminaNon ho mai voluto iniziare questa saga.. però continuo a leggere pareri positivi.. mi sa che dovrò aggiornarmi =D
RispondiEliminaFenicetta ero così anche io, fino a quest'inverno quando mi sono decisa a leggere "Delirium" *O* in meno di un attimo ho pensato "Perchè non l'ho letto prima??" sai che ti puoi fidare dei miei consigli ;)
Eliminaio invece lo sto aspettando da UNA VITA!!!! Finalmente *___*
RispondiEliminaHo capito... Finirà male! Ho appena finito il primo libro e, sia sa, la speranza è l'ultima a morire... Ma ho una brutta sensazione... :(
RispondiEliminaA chi lo dici Sofi :((((
EliminaDopo tanta attesa, finalmente esce :) sono troppo curiosa di vedere come si sviluppa la storia :) Delirium mi ha fatta innamorare, spero che anche questo continuo faccia lo stesso
RispondiEliminaAssolutamente d'accordo con te!
Elimina