venerdì 29 novembre 2013

Cover In - Cover Out #3



Buongiorno carissimi!
Anche da voi si gela di freddo? Questa mattina, qui a Bologna, i pinguini ballavano la Rumba in mezzo alla strada, per un attimo ho pensato di rimanere stecchita insieme ad Orazio! 


Sì siamo noi (un po' modificati, ma le espressioni sono quelle) .. e sì io sono la scimmia! 

Tralasciando i miei deliri mentali, torniamo a parlare di libri con la rubrica "Cover In - Cover Out" che non pubblico da un po'.

Prima di tutto le cover vincitrici della precedente puntata (quella di Halloween), questa volta eravate molto decisi, quindi ecco la più bella e la più brutta. 


Bene, queste invece, sono le cover che ho scelto per questa puntata! 

Tra le Cover IN, due copertine piuttosto simili, entrambe hanno una specie di cornice che racchiude un'immagine centrale, ma differiscono nei colori! 


Ho scelto The Kingdom of little wounds per la cornice meravigliosa e i colori che circondano il castello, mentre Perfect Ruin  è stata scelta perchè il disegno mi ricorda un po' i fiocchi di neve (e quindi mi ha fatto pensare al Natale) e perchè io adoro tutto quello che è rosso! 

Per le cover OUT ecco due copertine, a mio avviso, davvero bruttine. 


Guardo Eat, Brains, Love e penso alle caramelle gommose che tanto mi piace mangiare, poi subito dopo penso che dopo questa cover non ne mangerò più -.- After Dead, che dire.. mi sembra un cartone animato riuscito male.. non ci siamo proprio! 

A voi la scelta, eleggete per questa puntata la più bella e la più brutta! 

A presto
Monica 



10 commenti:

  1. allora cover in direi The Kingdom of little wounds Cover out Eat, Brains, Love (non ti devo più portarne di caramelle? XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O NON SCHERZIAMO! Già mezzo sacchetto è finito con il film (colpa di Davide che cercava di rubarmele mentre io ero inebetita davanti allo schermo -.-)

      Elimina
    2. LOL non ti preoccupare! XD

      Elimina
  2. Ciao! Oh ma che belle le copertine in!! *_* Fan venir voglia di leggere i rispettivi libri (lo so, lo so, non si giudica un libro dalla copertina, ma sono troppo carine!!!), ed è difficile scegliere! Forse la più carina è The Kingdom of little wounds, ma di stretta misura, mentre quella out Eat, brains, Love.

    RispondiElimina
  3. Le cover out sono sempre spassose xD Quella di Eat, Brains, Love ricorda i vassoi delle mense americane, con sbobbe misteriose e viscide lol

    RispondiElimina
  4. Belli i pinguini che ballano la Rumba!!!!
    Beh sicuramente IN la cover Perfect Ruin. Mi piace molto anche la prima lettere colegata all'ultima :) Assolutamente OUT After Dead, mi inquieta quella ragazzina (tra l'altro disegnata male a mio parere) su quella lapide....

    RispondiElimina
  5. IN The Kingdom of little wounds
    OUT Eat, Brains, Love

    RispondiElimina
  6. per la cover IN scelgo The Kingdom of little wounds, anche se è bellissima anche l'altra...
    per la cover OUT scelgo Eat, Brains, Love... l'altra è bruttina ma almeno i colori dello sfondo sono carini ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace ragazzi, ma a me la cover di 'Eat, Brains, Love' piace ahahhahahaahhaah

    Quindi per out scelgo 'After dead'.. Per la in scelgo 'The Kingdom of little wounds'.

    RispondiElimina
  8. Freddo freddo freddo :(
    voglio l'estate o almeno la primavera!!
    Scelgo perfect Riun, e After Dead

    RispondiElimina