giovedì 5 giugno 2014

In libreria #43

Salve a tutti! 

Vado di corsa, dovrei mangiare visto che sono in pausa pranzo, ma al momento non ho neanche tempo di fare quello. Però vi scrivo visto? Ci tenevo a postare alcuni titoli di cui sono venuta a conoscenza solo in questi giorni. 

Come potete leggere dal titolo del post, sono già tutti disponibili. 


Pagine 500 - € 17,00

Fermati.
Non avresti dovuto toccare questo libro a mani nude.
No, non metterlo giù. È troppo tardi.
Ti stanno guardando.
Il mio nome è David Wong, e il mio migliore amico si chiama John. Sono nomi falsi. Anche tu potresti voler cambiare il tuo.
Potresti non voler sapere quello che stai per leggere sulla salsa di soia, Korrok, l’invasione, il futuro. Ma è tardi. Hai toccato il libro. Ci sei dentro.
La tua unica difesa è la conoscenza. Devi leggere questo libro, fino alla fine. Anche la parte sui bratwurst. Non chiederti perché. Ti devi fidare e basta.
La cosa più importante da sapere è: il nome della droga è ‘salsa di soia’ e apre una finestra su un’altra dimensione. John e io non abbiamo potuto rifiutarla. Tu puoi ancora farlo. 
Sfortunatamente per noi, se fai la scelta giusta, impiegheremo ancora di più a spiegarti come affrontare l’invasione aliena che minaccia l’umanità.
Mi dispiace averti coinvolto, davvero.
Ma se leggi di questi terribili eventi e dell’epoca buia in cui il mondo sta per sprofondare, tieni presente questo: non è stata colpa mia.



Pagine 331 - € 11,90 
Londra, 1888. La città è in preda al terrore: Jack lo Squartatore continua a mietere vittime e le forze dell'ordine sono incapaci di fermarlo. Ma c'è anche un altro serial killer che si aggira per le strade della città: gli omicidi sono altrettanto brutali, i corpi vengono ritrovati senza arti e senza testa. Il chirurgo ufficiale di Scotland Yard, il dottor Thomas Bond, non ha dubbi sul fatto che siano due assassini diversi: a differenza di Jack the Ripper, il secondo è mancino, ha buone conoscenze di anatomia e seziona le sue vittime con freddezza. Più prosegue nelle sue indagini personali, più il dottor Bond diventa ossessionato dal suo avversario. Insonne, afflitto da dolori che lo portano a consumare oppio, Bond finisce per allontanarsi dalle soluzioni razionali, scoprendo una pista che lo porta a un'entità sovrannaturale. La caccia è iniziata e non basteranno i mezzi delle forze dell'ordine per portarla a termine...

Inutile dire che mi ispirano entrambi, peccato che al momento non li posso comprare.. ma il mio "fioretto anti acquisti" è quasi finito e il 14 Giugno potrò dare sfogo a tutto il mio delirio!!!

Scappo a mangiare, fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto
Monica 


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Pure a meeeeeeeeeeee.. è troppo strano XD Se solo dalla CE mi rispondessero, sono giorni che scrivo e nessuno mi dice nulla ç_ç

      Elimina
  2. Ma il primo...che è??? O__o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah mi prende troppo quella trama.. mi sembra "The ring" non guardate quel film o morirete XD

      Elimina
  3. Il primo mi ispira.. strambo, ma curioso! xD

    RispondiElimina
  4. L'incipit del primo è davvero accattivante, anche se parla di futuro, alieni, e un libro che sembra risucchiare le persone O_o

    RispondiElimina
  5. ahahahah oddio ragazze io lo vogliooooooooooooo, se è tutto così è una meraviglia XD

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Sono viva eh!?XD
    Voglio il primo anch'io! LO VOGLIO!XDXD

    RispondiElimina