venerdì 6 giugno 2014

Libri in uscita #84 .. a tutto Green!!

Inutile dire che appena ho ricevuto questa mail, ho dovuto scrivere un post!

Tra i tanti autori che amo, John Green è uno di quelli più quotati. Pertanto, vi presento in anteprima le nuove cover dei libri che sono stati ristampati, per festeggiare l'uscita nei cinema (per ora solo in America purtroppo) di Colpa delle stelle. 


Tutti questi meravigliosi volumi, che io ovviamente voglio (XD strano eh...) saranno disponibili dal 11 Giugno a € 14,00 in formato cartaceo e € 8,00 in formato e.book (visto il prezzo, direi cartaceo tutta la vita!!) 


Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.



La prima sbronza e il primo scherzo. * Il primo amico e la prima ragazza. * Le ultime parole.

Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. È qui che conosce Alaska. Brillante, buffa, svitata, imprevedibile e molto sexy, per Miles diventa un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.





Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile.

Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.



Da quando ha l’età per essere attratto da una ragazza, Colin, ex bambino prodigio,

forse genio matematico forse no, fissato con gli anagrammi, è uscito con diciannove Catherine. E tutte l’hanno piantato.
Così decide di inventare un teorema che preveda l’esito di qualunque relazione amorosa. E gli eviti, se possibile, di farsi spezzare il cuore un’altra volta. Tutto questo nel corso di un’estate gloriosa, passata con l’amico Hassan a scoprire posti nuovi, persone bizzarre di tutte le età, ragazze speciali che hanno il gran pregio di non chiamarsi Catherine.


Ho già detto che li voglio tutti??? Prevedo grandi acquisti durante il mio prossimo giro milanese!! 

Buon fine settimana a tutti. 
Monica 

12 commenti:

  1. Ho appena saputo, anche io per la felicità ci ho fatto un post XD
    Io li ho letti tutti tranne Teorema Catherine, che fino ad ora era INTROVABILE, sono troppo felice di poterlo finalmente leggere^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora solo "Colpa delle stelle", ma adesso recupero subitissimooooo! "Cercando Alaska" lo voglio da una vita *_* e anche gli altri due mi sembrano davvero carini!!

      Elimina
  2. Siiiiii :D
    Ho chiesto proprio ieri in una libreria ma la casa editrice dava come data approssimativa il 2099! Colpa delle stelle già ce l'ho ma non vedevo l'ora di leggere gli altri libri di Green, la bambolina che campeggiava sulla copertina di Cercando Alaska era un po' inquietante così non l'ho mai comprato xD
    Finalmente, siiiiiiii *.* e cartacei tutta la vita!

    RispondiElimina
  3. La copertina nuova di Cercando Alaska non mi piace.. peccato. Io ho l'edizione con la bambola inquietantissima :D Mi manca solo Il teorema Catherine, lo prenderò il prima possibile ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahahah ragazze io penso che appena potrò ricominciare i miei acquisti libreschi farò una strage.. povero portafoglio, dovranno metterlo sotto ossigeno ^^

      Elimina
    2. La copertina di Cercando non piace nemmeno a me, ma è la foto di un momento molto, molto significativo del romanzo. Scelta mirata :)

      Elimina
  4. Cercando Alaska, ce l'ho già, deve solo entrare in coda di lettura. Colpa delle stelle... so che prima o poi lo leggerò, prima però devo attrezzarmi di kleenex..
    ps.
    ...
    ...
    ...
    Buoni acquisti

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo queste nuove edizioni! Io ne ho alcuni in ebook e sinceramente avere il cartaceo di John Green non è tra le mie priorità, ma in futuro non si sa mai. Davvero molto belle! *:*

    RispondiElimina
  6. Devo dire che le cover non mi fanno tanto impazzire :s però non vedo l'ora di leggerli/averli lo stesso *^* soprattutto Cercando Alaska e Teorema Catherine che ancora non ho letto U_U

    RispondiElimina
  7. Alcuni di questi libri sono in attesa nella mia libreria. "Cercando Alaska" , con la cover inquitante, sarà tra le mie prossime letture:)

    RispondiElimina
  8. Nuuuu la vecchia cover di Colpa delle stelle è imbattibile *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te.. quella era veramente bella!

      Elimina