Buongiorno a tutti i miei cari lettori!
E' un po' di tempo che non mi faccio sentire, quasi due settimane!! In realtà non sono sparita, è che le cose da fare prima dalle mia partenza erano tante e dato che sono particolarmente stanca ho deciso di staccare dal blog con qualche giorno di anticipo.
Ovviamente non potevo partire senza prima salutarvi. Come ho scritto ieri sulla pagina FB sto cercando di decidere quali libri portare con me durante queste due settimane di vacanza.
Dopo aver attentamente valutato la LUNGA lista di libri che avevo messo da parte, per il momento (ma non è detto che andrà così.. ho ancora 3 giorni di tempo per cambiare idea) ho deciso di portare questi libri:
"Will ti presento Will" mi è stato gentilmente inviato dalla Piemme che ringrazio, "L'amore bugiardo" non posso lasciarlo a casa perchè un giallo in vacanza DEVO averlo, "Percy Jackson e il mare dei mostri" è la mia nuova fissazione.. ho iniziato il primo libro Lunedì e Martedì li avevo già comprati tutti e cinque. Per finire la mia adorata Ahern.. posso partire senza di lei? Non sia mai..
Ovviamente insieme a questi libro porterò il mio KINDER/KINDLE strapieno di volumi.. così sono sicura di non rimanere a secco.
Come dite? Quanto starò via? Due mesi? NOOOOOOOO 15 giorni :)
Bene e ora veniamo alla parte del titolo di questo post "Una bella novità".
Oddio.. ho paura..
Ho paura perchè se lo dico dopo è fatta, non si può più tornare indietro..
Va bene ve lo dico!
Allora, qualche anno fa ho scritto quello che si può definire un lungo racconto.. vogliamo chiamarlo LIBRO? Chiamiamolo libro.
Dopo che la mia carissima Denise ha deciso di autopubblicare "La line sottile" ho preso coraggio e considerando lei come ispirazione mi sono decisa. Ho iniziato a revisionare il mio libro, lo sto praticamente rivoltando come un calzino e questa estate conto di finire il mio lavoro.
Poi il tutto passerà nelle mani di una persona di cui mi fido per la revisione finale e a quel punto.. beh a quel punto vedremo cosa succederà. L'idea di base è quella dell'autopubblicazione e spero che il tutto possa avvenire entro l'anno.
Perchè ho deciso di fare questo passo? Chi mi conosce bene sa che ho tanti sogni, il B&B in Francia, la caffetteria/libreria, e tanti altri.. pubblicare un mio libro è tra questi. Trasferirmi in Francia non è propriamente semplice al momento, e veder realizzato almeno uno dei miei sogni spero possa darmi il coraggio e la forza e portare avanti anche gli altri.
Ecco la bomba l'ho sganciata, chissà come andrà a finire?
Per il momento posso solo dirvi che il libro è ambientato in un posto magico, che ho visitato tanti anni fa e da cui prende il nome "Spirit Island"
Foto scattata da me |
Con questi ultimi pensieri auguro a tutti voi delle splendide vacanze.. ci sentiamo fra due settimane!
Un bacione grande a tutti
Monica
Un bacione grande a tutti
Monica