mercoledì 15 ottobre 2014

#EvocaLibri #5

Buongiorno! Oggi ritorna la Rubrica #EvocaLibri 

Prendendo spunto dalla rubrica “If I say” creata da Leda  e Alessia , in collaborazione con Noemi di “Emozioni di una musa”. 

In cosa consiste questa rubrica? Ve lo spieghiamo subito. 



Ispirandoci a colori, parole, stagioni, musica e a tutto quello che ci verrà in mente, una volta al mese vi proporremo le cover che per noi sono più adatte al tema scelto!

Le cover potranno far parte dei libri che compongono le nostre librerie, o eventualmente quelle che si trovano nel Web. 


Ci farebbe piacere vedervi coinvolti, quindi se anche voi volete lasciarci una foto o un link nei commenti ne saremo ben felici. 

Il tema trattato questo mese è "MISTERO"

Cover scelta da Monica: 

"Appena abbiamo scelto il tema di questo mese ho subito pensato a questa cover. E' strana, è inquietante, cupa. Guardandola mi sono fatta mille domande, come lettrice mi sentivo disorientata e curiosa di saperne di più"

Cover scelta da Noemi: 

Dato che per il mistero di Monica, sarebbe coinciso con il mio, ho trovato un'alternativa. 
Se penso a qualcosa, la prima cosa che mi viene in mente è un posto buio e poco frequentato, con tanta polvere e storia alle spalle. Insomma, una cattedrale è un posto ideale per del mistero...

Avanti ora tocca a voi, quali sono le vostre cover a tema "Mistero"?

Al prossimo mese
Monica e Noemi 


Nessun commento:

Posta un commento