giovedì 30 maggio 2013

L'angolo dell'usato #1


Buongiorno a tutti!
Oggi giornata stortissima per la sottoscritta, sono di pessimo umore, anche se devo dire che, rispetto a come era iniziata, la giornata è leggermente migliorata (ma ci sono margini di peggioramento .. sappiatelo). 


Vabbe, tralasciamo malumori vari, e parliamo di libri. 
Ieri girovagando sul sito di Libraccio, mi è venuta una mezza idea. Ho visto tanti libri, che sono appena usciti, già disponibili come "Libri usati" e a metà prezzo, quindi ho pensato di aprire questa piccola rubrica (con scadenza quando capita ^^) per segnalarveli!


Parte quindi da oggi, "L'angolo dell'usato" e spero che le mie segnalazioni possano risultare utili a voi e al vostro portafoglio. 

Ovviamente non è detto che quando cliccherete sul link il libro sarà ancora disponibile (dovete essere veloci) ma al momento in cui inserirò il post vi posso assicurare che ci sono!

Disponibili oggi 30 Maggio su Libraccio: 

L'età sottile  di Francesco Dimitri a € 7.95


Felicità e un pizzico di noce moscata  di Maria Goodin a € 8,95


The hunt  di Andrew Fukuda a € 7,95


Inferno - Canti delle terre divise di Francesco Gungui a € 7.95


E per finire Olivia, ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti a € 4,75


Ecco qui la lista dei libri che ho trovato per voi oggi, io ne ho già puntati due, ma al momento devo fare la brava ^^
Auguro a tutti voi una buona giornata e dei buoni acquisti!
Monica

Fonte: Libraccio.it 






6 commenti:

  1. Interessante il prezzo di the hunt, ma aspetto! ho una montagna di libi da leggere e da comprare ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho tantissimi da leggere e il portafoglio piange, quindi per ora farò la brava (O almeno ci provo ^^)

      Elimina
  2. Carinissima rubrica! Ne avrei volentieri approfittato per L'età sottile... ma sono un po' al verde XD come quasi sempre LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deni a chi lo dici ç_ç Anche io devo fare la brava, ma spero domani di riuscire a prendere almeno "Insurgent"

      Elimina
  3. Ooooooh ma che rubrica figosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Hai avuto un'idea genialeeeee *____*
    Sto riflettendo un po' su alcuni piccoli nuovi progetti, nel caso verrò a chiedere il permesso di adottare la tua rubrichetta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)) Sono contenta che ti piaccia, e lo sai, puoi adottarla quando vuoi ;)

      Elimina