martedì 16 luglio 2013

"Sparlando di ... " The Vincent Boys


Buongiorno, buongiorno!

Questa mattina si ride, sappiatelo! 


Parte oggi la rubrica "Sparlando di ..." inventata l'anno scorso dalla mia amica Noemi sulla scia delle 50 Sfumature di noia, e approdata all'anno nuovo con il libro più HOT (XDXD vabbe a me scappa già da ridere) dell'estate 
"The Vincent Boys". 



Prima di iniziare a leggere devo fare qualche considerazione, quella che segue non vuole essere assolutamente una critica al libro, è un modo divertente di commentarlo e stare un po' in compagnia. 
Prendete questi post per quello che sono, deliri sconclusionati di qualche casalinga disperata, studentesse, bancarie e impiegate annoiate a morte! 

Se avete intenzione di leggere questo volume, vi sconsiglio di leggere i seguenti post, perchè sono altamente SPOILEROSI.. insomma vi racconteremo tutto quello che succede!

Per finire, nei post (che si suddividono in sei capitoli alla volta) troverete il mio riassunto e i commenti delle mie pazze amiche del gruppo "L'armata del Lovvore"! Siete pronti? Avete preparato i popcorn? Iniziamo.. 

RIASSUNTO DEI PRIMI SEI CAPITOLI: 

(SPOILER) 

"C’era una volta una bella Pastorella, Ashton era il suo nome, ed era la ragazza più buona che si fosse mai vista a Lovvolandia, il paese dell’amore e della felicità! In realtà era la figlia del Pastore del paese, ed era tanto buona e tanto cara che tutti l’amavano.
Si occupava dei vecchietti del paese, faceva tanto volontariato, un’aura di luce la circondava e sembrava scesa direttamente dal cielo per aiutare i suoi simpatici (e leggermente impiccioni) concittadini.

I suoi genitori, il Pastore appunto e la sua degna consorte, erano estremamente fieri di lei, tanto da permetterle di frequentare il ragazzo più buono e più saggio del paese… il caro Sawyer (che non so perché mi fa pensare ad un Wafer .. vabbe non divaghiamo…) 

Ovviamente i due non si potevano vedere DA SOLI.. non sia mai che la cosa possa risultare sconveniente nell’ anno del Signore 2013! E fu così che la bella Pastorella in una calda estate si ritrovò improvvisamente SOLA. Il ragazzo saggio e buono era partito per i monti, le mandava Mail infuocate in cui le parlava di cascate, laghi ed orsi (-.-) e lei poveretta tutta sola ed accaldata, e anche un po’ annoiata, iniziò a guardarsi attorno.


E chi poteva trovare sulla sua strada l’innocente ragazza inguainata in micro vestiti e short che poco lasciano all’ immaginazione? Beh ovviamente il BELLO DEL PAESE. Alto, muscoloso, cattivo con la sua anima nera più della notte. Questo cavaliere oscuro rispondeva al nome BEAU, detto anche “Me le trombo tutte” o dai più intimi “BOH??”

Ora, c’è da dire che i due ragazzi già si conoscevano! Da piccoli erano migliori amici! Anzi per dirla tutta, come nei migliori intrighi internazionali Boh e Sawyer erano cugini e la piccola Ash chiudeva il terzetto delle meraviglie. Crescendo Ash e Sawyer si erano fidanzati con il bene placido dei genitori e di tutta la comunità, mentre il povero Boh era rimasto solo.. beh proprio solo no.. diciamo che il ragazzo si dava da fare dall’età di 13 anni (precoce *O*) e fino a quel momento non si era particolarmente annoiato. 



Ora provate ad immaginare cosa può succedere tra una ragazza che cerca di trattenere i suoi istinti più primitivi, il suo muscoloso ex amico, e un fidanzato lontano che canta lo Yodel nei boschi.

Il triangolo amoroso 


In tutto questo dovete aggiungere la mitica figura della Nonna Fashion di Ashton (che mi ricorda tantissimo la MIA di nonna).. tacco alto, unghie colorate di rosa acceso, e particolare predisposizione a spingere la nipote nelle braccia di “colui che falcia il prato senza maglietta e con addominali al vento” O.O ha occhio la nonna.. ve l’ho detto che assomiglia alla mia!

La nonnina 


Insomma, ve la faccio breve, perché in realtà non c’è molto da raccontare! Il cornuto.. ehm.. volevo dire il fidanzato se ne sta tra  i monti, lei si annoia, e il bello è pronto a farle vivere l’estate più infuocata della sua vita.

Si parte con il classico  tira e molla:  “mi piace ma non vorrei” “non posso fare questo a mio cugino”  “ok lo faccio ma poi mi pento”  “preghiamo tutti insieme per la mia anima dannata” .. e si finisce in tragedia, perché improvvisamente la nonna fashion MUORE! Ma come??? Era il personaggio più interessante di tutta la storia! Maledette scrittrici psicopatiche che mi fanno sempre morire il personaggio che amo di più!
Ci sta che la piccola pastorella sia affranta, ed infatti che fa? Va a pascolare per campi, alla ricerca del bello e dannato (che in questo caso sta guidando un trattore, ovviamente senza maglietta, con tanto di muscoli scolpiti e sudati al vento!!) … eh sì miei cari, perché quando hai appena perso la tua adorata nonnina, che era anche l’unica a darti consigli sensati sulla tua probabile vita sessuale, l’unica cosa da fare è correre dal Bello del Paese e zompargli addosso! Io di solito quando sono in lutto tendo a chiudermi a riccio, ma si sa, il mondo è bello perché è vario.
Ieri sera ho lasciato i due loschi figuri infrattati sotto un albero, con mani, nasi, bocche, braccia, piedi che si attorcigliavano come serpenti ... saranno dei contorsionisti? 


Riuscirà la bella Pastorella a ritrovare la retta via o soccomberà alle lusinghe di Mr. Muscolo? Per saperlo vi rimando alla prossima puntata di “Sparlando di…” 

I commenti durante la lettura: 

Facciamo conoscenza con i personaggi: 

Cioè... Lei si chiama GRAY!!! Avanguardia pura! Miki

Beau si pronuncia Bo,  dalle mie parti significa bue, e quando rispondi boh! quando non sai una cosa ti dicono "eh, il bo e la vacca!!!" XDXDXD ( e direi che con questo abbiamo già detto tutto XD Monica) 
Francesca

 Shhhhh che ieri sera non sono riuscita ad iniziarlo. Non rovinatemi la suspance! Federica 


 Per questa tizia tutto è eccitante o_O Adele 

Sul muflone .. fidanzato che si trova tra i monti e i due che se la spassano allegramente: 

...ma quello va a caccia di orsi col fratellino è impegnato, e i due poveri devono pur trovare il modo di occupare il tempo no tipo con un bel giro al mercato: "non avevo bisogno di fissarle per sapere che erano rotonde, morbide, polpose e allettanti" ma che è mi pareva che stessero facendo il bagno al lago non che fossero a comprare la frutta Fede 

.mentre Sawyer non c'è, GODIAMOCI la nostra amicizia. mai termine è stato + appropriato O.O PAOLA

Sullo stile di scrittura:

  Io sono a metá ma per ora devo dire che io lo trovo meglio delle sfumature. Certo che poteva pure ripeterlo un altro paio di volte sexy e eccitante no!? Alzi la mano chi ha pensato di regalare un bel dizionario dei sinonimi e contrari all'autrice e/o alla traduttrice (o traduttore, non ho guardato)? IO IO IO IO FEDE

Ma la "scrittrice" è femmina giusto? Ma non lo sa che esistono due parole  per "parte di sopra" e "parte di sotto" del costume??? Si dice slip e top, ma ci vuole tanto??? MIKI 

Paola e Fede e le loro esternazioni sulle effusioni amorose dei due protagonisti : 


 non guarderò + un biliardo alla stessa maniera -.-" PAOLA

 ma il tavolo da biliardo davvero vi è rimasto così impresso? no perchè dai in qualunque film o libro con una vaga storia romantica prima o poi sul tavolo da biliardo fanno ben di peggio (o meglio vedete voi) che una semplice lezioncina dove lui ne approfitta per palpeggiala un po', suvvia pare quasi che in America tutti abbiano un tavolo da biliardo nel salotto su cui fare di tutto tranne che giocarci FEDE

I dubbi miei e di Fede sulla morte della nonna: 

 ma la nonna doveva proprio morire dico io?? che poi.. vabbe.. è morta da sola, nel letto.. stava benissimo fino al giorno prima.. per me viene fuori che nel letto c'era il giardiniere  Monica 

Secondo me il personaggio della nonna varrebbe la pena di approfondirlo, vedi mai che il buon pastore era il figlio dell'idraulico. Fede 

Nooooooooooooooooooooo fermi tutti, ma il giardiniere in paese non era Beau?! Fede 

 ahahahahha sì sì vero XDXD ODDIOOOOOOOOOOO XDXD BOH e la nonna FAShion XDXD Monica 

Questo è tutto, speriamo di avervi fatti sorridere almeno un po' .. ci vediamo ai prossimo appuntamento!!
Monica e L'armata del Lovvore 

QUI  il post di Federica 

QUI Il post di Miki 

QUI Il post di Francesca 

13 commenti:

  1. Ahahahahahaha, le immagini sono geniali :''D

    RispondiElimina
  2. Seriamente (seeeeee come no). Io sapevo cosa ci sarebbe stato scritto e ho le lacrime agli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che stiamo dando il meglio di noi XDXD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Più che altro siamo da internare.. ma va bene così XDXD

      Elimina
  4. i commenti li avevo già letti ma hai fatto una selezione davvero accurata! XD devo continuare a seguire questa rubrica! XD Brave a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD Povero Micht che ti devi sorbire i nostri deliri iihihihi

      Elimina
  5. Ma dove l'hai trovata la foto della nonnina?? XD Io muoio!
    Bé la storia è una novità assoluta, roba mai sentita prima XD..lei casta e pura(per le prime tre pagine?) e lui il ragazzaccio tutto muscoli e ormoni urlanti. Proprio "il bo e la vacca".. giuro che sto rotolando dalle risate!XDXD
    A questo punto sono preoccupata per il cervide..ehm, per il ragazzo di lei. Tra i monti con quel bel palco di corna che si ritrova rischia di prendersi una fucilata da qualche cacciatore!XD
    Se continuate così finisce che lo leggo anche io!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su "Il bo e la vacca" a momento "MUORO" da sentirsi male! E non hai ancora visto niente, c'è la veglia funebre e il funerale da superare O.O

      Elimina
  6. Troppo divertente questo post!!!! =D=D=D Concordo con Alessandra, siete fenomenali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD sempre più da rinchiudere XDXD

      Elimina
  7. LOL! Fashion granny rules!
    Bianca.

    RispondiElimina