mercoledì 12 dicembre 2012

Best Cover #2

Buongiorno a tutti!!!

Come state? Fa freddo dalle vostre parti? Qui a Bologna freddissimo (come piace a me!) .. ma visto che in questi giorni continuo a non stare bene diciamo che un po' di sole caldo non mi dispiacerebbe! 

Spero tanto che non vi becchiate la mia stessa influenza perchè è davvero brutta, e soprattutto difficile da mandare via! Speriamo che da qui a Natale il mio spirito si risollevi leggermente perchè al momento sono piuttosto a terra. 



OK basta con tutta questa tristezza, parliamo di libri!!! Purtroppo a causa di impegni vari e soprattutto a causa della febbre sono rimasta leggermente indietro con la mia rubrica "Best Cover" in cui eleggo la miglior copertina tra i libri che mi sono arrivati e che ho acquistato nel mese in corso. 


Essendo rimasta indietro non ho ancora eletto la miglior cover di Novembre. Come ben sapete, è stato un mese ricco, ho ricevuto tanti regali (tra cui tanti libri) e non è stato facile decidere quale cover mi piacesse di più.


Dopo attenta riflessione ho preso la mia decisione e ho riunito il tutto in un bel collage.. la miglior cover tra i libri ricevuti in Novembre è quella di ..............


CINDER



Il libro me lo ha regalato la mia nipotina Alessia, e devo dirvi che quando il libro uscì questa cover non mi faceva impazzire! Quello che stonava, a mio avviso, erano i capelli della protagonista stile MEDUSA.. ma appena ho avuto il libro tra le mani è stato amore! Il viola è un colore che mi piace tantissimo, adoro la luna sullo sfondo e la protagonista (al di la dei capelli che ancora non mi piacciono) ha un viso e un vestito stupendo! Per non parlare di quei circuiti che si intravedono sotto la pelle!

Anche il Cartonato mi piace molto, soprattutto la Lettera C di "CINDER" che riprende quella in copertina. 

Insomma lo avete capito, questa cover mi ha conquistata e spero di poter leggere il libro quanto prima!

Un bacio grande a tutti voi e a presto!
Monica 


3 commenti:

  1. bella la cover! poi mi dirai com'è il libro...

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaaah che bello averti regalato un libro che già a primo impatto ti piace. *_*
    Spero proprio ti piacerà anche il suo contenuto, un bacione ziaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina