venerdì 21 dicembre 2012

Vincitore GA di Natale!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

A quanto pare siamo ancora tutti qui! Ok la giornata è lunga, e voci maligne mi suggeriscono che la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11.00 di questa mattina.. ma a noi che ci importa?? Io quasi quasi spero che uno dei Maya si presenti alla mia finestra, giusto per farci due chiacchiere e vedere cosa ha da dire.. magari mi porta pure un bel regalino di Natale! 

Parlando di regali è ora di stabilire in vincitore del concorso! Devo dirvi che le vostre letterine erano tutte carinissime, e molto spiritose, leggendo quelle era praticamente impossibile decretare un vincitore. 

Così mi sono dovuta basare sulle immagini che avete mandato.. e anche se so che Babbuzzo Natale non apprezzerà particolarmente quella che ho scelto, io vado controcorrente e ho deciso che a vincere il GA Natalizio di Books Land è colui (o colei.. qui con queste nuove regole non si possono più fare i nomi) che ha postato questa simpaticissima immagine: 


Le RENNE ringraziano .. Babbo Natale un po' meno! 

Fortunato vincitore, grazie per la tua letterina e per questa immagine che mi ha fatto davvero sorridere! Controlla la tua MAIL perchè Babbo Natale ti ha già risposto! 

A tutti gli altri, grazie mille di aver partecipato!
Alla prossima
Monica, Babbuzzo e le Renne.

7 commenti:

  1. O.O sarei io la voce maligna? :(
    Complimenti al vincitore o vincitrice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O Nu tesoro non direi mai una cosa così brutta di te XD La voce maligna è quella di mio papà XDXD

      Elimina
  2. Inizio il 21 proprio con il botto allora :D sono super contenta!!!!!!!!!!!!! e ho già risp alla tua mail :D (saltello,saltello,saltello.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD Brava Francy BUONA BUONA XDXD ogni volta che leggo la tua letterina rido! XD

      Elimina
  3. Carinissima l'immagine! :P
    Sarà per la prossima ^^
    buone feste a tutti!

    RispondiElimina
  4. Troppo carina l'immagine! Complimenti!!!

    RispondiElimina