lunedì 10 dicembre 2012

Giveaway Natalizio


Buongiorno a tutti!

Come state? Avete passato un bel fine settimana? Il mio è stato decisamente orribile perchè venerdì mattina mi sono svegliata con la gola in fiamme e la febbre quasi a 39 ç_______ç sono ridotta ad uno straccetto che si trascina di qua e di la! 




Parliamo di cose liete e allegre che è meglio! Come vi avevo promesso il blog riserverà una piccola sorpresa per i suoi lettori! Quest'anno, come l'anno scorso ho deciso di regalarvi un libro a vostra scelta! Dovrete come sempre seguire poche e semplici regole 

1) Essere Followers di questo blog iscritti tra gli utenti fissi

2) Il costo del libro non dovrà superare i 10 euro

3) Dovrete scrivere una letterina a Babbo Natale in cui indicherete tre titoli a vostra scelta, allegando un immagine Natalizia. 

4) lasciare la vostra Mail in modo che io possa contattarvi

La letterina più divertente unita all'immagine decreterà il vincitore (ovviamente sarò io a scegliere ) e tra i tre libri indicati sceglierò io quale inviarvi. 

Mi sembra tutto piuttosto chiaro vero? Se avete domande potete scrivermi a questo indirizzo mail fuocoblu22@gmail.com 

Inondate il blog di lettere e immagini natalizie, e aiutatemi a recuperare un po' di quello spirito che a causa di questa brutta influenza ha già preso il volo! 


Attendo vostre notizie

Monica 

EDIT: Ok sono totalmente fusa.. colpa della febbre! Non vi ho detto quando annuncerò il vincitore XD Bene visto che non sono scaramantica e in barba alla fine del mondo il vincitore verrà proclamato il 21.12.2012 e il libro recapitato dopo Natale perchè dal 22 sono in ferie e vado qualche giorno in Toscana! 

24 commenti:

  1. Poveraaa!! Fine settimana con la febbre!!!:( Spero ti riprenda in fretta!!
    Chissà che le nostre letterine ti tirino un po' su di morale!!!;) Corro a scriverla!!! Stupenda iniziativa!!! Grazie!!!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah....ho dimenticato...la mia mail è mari_93.p@hotmail.it

      Ti ho inviato una mail con la letterina!!! ;)

      Elimina
    2. Mariki la puoi pubblicare anche qui se vuoi :)

      Elimina
  2. Mannaggia mi dispiace!! Immagino che weekend tu abbia passato! Dai sul blog ti distrai un pochino! ;-)

    RispondiElimina
  3. partecipo con piacere fraghi88@alice.it
    follower fraghi88
    ti invio l'email!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace cara!!spero che tu ti sia ripresa!!
    io ho passato verenrdi e sabato, facendo salsiccia, e ieri il presepe e l'albero, sono distrutta!!!
    Comunque partecipo molto volentieri!!!
    Mary.mary1993@yahoo.it

    Arriva la mai!!!

    Follower ..Mary..

    RispondiElimina
  5. "Caro Babbo Natale,mi chiamo Valeria ed ho 8 anni (più 20...ma vabbè son dettagli)...ho fatto la bimba buona quest'anno....ho fatto sempre i compiti e sono sempre andata a "squola".
    Sai mi piacerebbe fare un giro assieme a te sulla tua slitta, ma se non sarà possibile non ti preoccupare mi accontento solo dei regali (ihihih)...la mia lista è questa:
    -Venti d'amore e di guerra, Paola Picasso
    -Una donna indimenticabile, Jessica Bird (J.R.Ward)
    -Amore nel tempo, Moning
    Grazie per aver letto la mia lettera, ti aspetto per offrirti il latte con i biscotti la vigilia di Natale...non mancare!!!!"
    happysmile@live.it

    http://www.google.it/imgres?hl=it&tbo=d&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=n0Lib1s-4tzFzM:&imgrefurl=http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2010/12/buon-natale-e-anticipazioni-sul-nostro.html&docid=xxK9hjMvranlEM&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/_0vZ_R4KTrMU/TRS1IhMFJfI/AAAAAAAAAPY/1uZTDrrGVFc/s1600/AnneGeddes%2525252520natale1.jpg&w=800&h=600&ei=YeDGUIHvAoiC4AT73YGIAg&zoom=1&iact=hc&vpx=403&vpy=59&dur=3785&hovh=194&hovw=259&tx=172&ty=113&sig=107222642153776269947&page=1&tbnh=134&tbnw=179&start=0&ndsp=23&ved=1t:429,r:2,s:0,i:87

    RispondiElimina
  6. Caro Babbo Natale,

    (...che ne diresti se ti chiamassi Nick?!)

    è da 23 anni che ricevi le mie lettere e penso che un po' tu li abbia capiti i miei gusti.
    No, non sto parlando della mia spudorata preferenza per il pandoro a discapito del panettone. E nemmeno dei colori per gli addobbi di Natale.
    Anche quest'anno, dear Santa, sai che la mia lista di regali comprende libri, libri e indovina... ancora libri!
    Lo so, lo so. Stanno prendendo il sopravvento e tra poco sarò costretta a cedere loro la mia stanza. Magari l'anno prossimo nella letterina ti chiederò di ampliare la casa per farci stare me e loro senza problemi, o semplicemente ti farò richiesta di una libreria più grande (basta pure una shopping card per l'Ikea e al resto ci penso io!).
    Tornando a QUESTO Natale, però, dovrai prendere nuovamente carta e penna e segnarti questi titoli. Dai che quest'anno ho ridotto la lista a soli tre libri, puoi ritenerlo un gran passo avanti per i miei standard, non credi? Non mi merito un premio solo per questo!?
    Immagino starai scuotendo la testa pensando che sono irrecuperabile. E' vero, ma ormai è tardi per invertire la rotta.
    Allora, dovresti sapere che colleziono le nuovi edizioni dei classici editi dalla BUR, sai quelli con le copertine colorate? Ma certo che le conosci, tu sai tutto! Vorrei quello di Michail Bulgakov, "Il maestro e Margherita" ... non è che potresti pensarci tu? Non puoi sbagliare, la copertina è tutta rossa con un bel gatto nero in primo piano. Su su, tu adori il rosso, diciamo che così siamo contenti tutti e due! Poi magari te lo presto.
    Il secondo libro è in realtà una raccolta di quattro volumi di una saga: "Il diario del vampiro, 4 in 1" di Lisa Jane Smith. E' un mattoncino di 625 pagine, quindi fai attenzione a sollevarlo, la Befana mi ha detto che sei debole di schiena (e pensare che credevo fosse lei ad avere il colpo della strega in famiglia).
    Infine, dulcis in fundo, alla fine della fiera... un libro che più che definirlo tale lo si dovrebbe chiamare direttamente Il Classico del fantasy per eccellenza: "La storia infinita" di Michael Ende. La TEA ha realizzato una nuova edizione molto carina e, per tua somma gioia, anche questa ha la copertina rossa. Così non stona con la tua bella tutina!
    Come puoi vedere, caro Babbo Natale, non sono cambiata poi molto in questi anni. Se anche stavolta vuoi farmi contenta, hai la mia lista.

    Oppure puoi portarmi ad Hogwarts!
    (Ma prima dovresti crearne una...)

    Ok, mi sa che è meglio limitarsi ai libri.

    -----

    Immagine natalizia: http://data.whicdn.com/images/45892840/tumblr_mevophRisV1r3qz1lo1_500_large.jpg

    -----

    Email : millyryan@hotmail.com


    Bellissimo giveaway, molto simpatica l'idea delle letterina! ^^

    RispondiElimina
  7. Caro Babbo Natale,
    sinceramente sono un pochetto incazzata con te... per prima cosa sono circa 20 anni che aspetto la minicucina e credo si sia persa da qualche parte-_- .. ho subito un trauma per quello, quando tutte le mie amiche avevano la cucinotta, io avevo lo stitico dolce forno che cucinava pure lasciando tutto crudo.. io volevo la cucina :( ...però quella volta ti ho sgamato eh... un babbo natale con il rolex mmm .. qualcosa non quadrava caro babbo natale! mi vuoi prendere in giro???
    in ogni caso sono sempre stata brava, giurin giurello non faccio arrabbiare nessuno e sto seduta a tavola fino a che finisco quello che ho nel piatto :p
    Ti avevo chiesto un fratellino, ma nulla .. mi hai regalato la separazione dei miei -_- credo che tra tutte le letterine hai fatto troppa confusione O.o
    Oggi ti riscrivo chiedendoti 3 maggggici regali *_* , sai che amo leggere e non ho più spazio per i libri.. credo a questo punto sia lecito regalarmi una villa, vedi tu non ho preferenze, ma se riesci a ricavare anche una piscina mi farebbe piacere leggere su un materassino :D
    Tornando a noi ecco i miei tre piccoli desideri :
    1- il giorno che ci incontrammo
    2-le figlie del libro perduto
    3- danzando sui vetri rotti

    come vedi mi sono limitata a 3.. è stata dura.. per quello dovresti premiarmi :D
    ps ultima cosa... potresti regalare, se puoi, una dose di memoria per il moroso? inizia a non ricordarsi le cose a breve termine e la cosa mi preoccupa O.o

    con affetto lucrezia

    email lucreziascali@gmail.com
    ehm piu che immagine posso inviarti questo video? :D
    http://www.youtube.com/watch?v=Uft4KPW7KCM&feature=share

    IN CASO CONTRARIO lanciati bene e occhio a non farti male
    http://browse.deviantart.com/?q=natale&offset=192#/d2gd3qt

    RispondiElimina
  8. Caro Babbo Natale,
    come procede la vita al Polo Nord? come stanno Gatto e Cane?
    Anche quest'anno sono stata buona buona,e visto che sono buona buonissima non ti chiederò di regalarmi la libreria della Bestia o i libri magici di Pagemaster,ma solo uno di questi libri "Se fossi Dio" di Meg Rosoff;"Thomas Drimm-la fine del mondo viene di Giovedì" di Didier Van Cauwelaert;"L'ultimo libro"di Zoran Zivkovic.
    Al tuo arrivo Babbo Natale troverai latte,biscotti al cioccolato e alla vaniglia,fieno per le tue renne,un osso con un bel fiocco per Cane e un bel gomitolo per Gatto...non pensare che io voglia corromperti,non sia mai...solo il meglio per te!
    Ah,dimenticavo,quando arrivi non prendere l'ascensore,di questi tempi fa i capricci,non vorrei che non potessi portarmi il mio regalo e,certo,naturalmente anche a tutti gli altri bimbi.
    Ora ti saluto,se no non puoi prepararmi il regalo,se stai tutto il tempo a leggere la mia letterina.
    Un grande abbraccio e ricordati che sono stata buona buona.
    Francesca
    email francisognatrice@libero.it

    http://fc00.deviantart.net/fs39/i/2008/335/3/c/The_Life_of_Santa_Claus_by_NunoDias.png

    RispondiElimina
  9. Caro Babbo natale,
    ci risiamo, tutti gli anni è la stessa storia. Io ti scrivo e tu ignori le mie richieste, d'accordo che in questo periodo sarai sommerso di lavoro ma degna di un minimo di attenzione anche questa mia letterina, l'ennesima. Non ti fai vedere quasi mai dalle mie parti, quest'anno cerca di impegnarti un pochino di più.
    Vedrai che non ho troppe pretese e che le mie richieste sono assolutamente ragionevoli. Puoi benissimo accontentarmi.

    Il primo libro che vorrei, in assoluto è Il diario probito di Maria Antonietta di Juliet Grey. Ho sempre adorato questa figura storica e dopo aver visto il film di Sofia Coppola con Kirsten Dunst sono letteralmente impazzita per lei. Trovo che sia stata una figura importante e di rilievo e che non avrebbe dovuto fare la fine che ha fatto. Ma oramai è andata così, però posso sempre leggere il libro!
    Uhm poi poi poi, si vorrei Un segno nelle tenebre di Ciuffi Roberta un libro tutto italiano che ho scoperto da poco e mi ha incuriosito quindi vorrei leggerlo così da poter esprimere una mia opinione in merito.
    Come ultimo ma non meno importante, Need di Carrie Jones. Questo libro voglio leggerlo da tanto ma non è mai arrivata l'occasione di acquistarlo e così ne approfitto adesso non si sa mai che io sia fortunata questa volta. Quindi... è tutto. Grazie Babbo Natale per la tua attenzione e vedi che puoi fare, ci conto.

    Ahahaha dopo la mia letterina ecco le condivisioni dell'iniziativa

    Facebook: http://www.facebook.com/ehlena.dark/posts/558788527470359

    Twitter: https://twitter.com/EhlenaDarkness/status/279021812380233728

    Immagine Natalizia! http://data.whicdn.com/images/44402109/tumblr_mb8g90l09t1rpsfhko1_500_large.jpg
    Per me senza The Nightmare Before Christmas non è natale

    ehlena3darkness@gmail.com

    RispondiElimina
  10. tutti vorremmo un Natale così (http://static.desktopnexus.com/thumbnails/1261545-bigthumbnail.jpg) poi però ci guardiamo dritti dritti in faccia allo specchio e ci interessa solo una festività in cui ci porti i regali uno così (http://lh5.ggpht.com/-jFgC_nwMWmU/TzP_CcvI4GI/AAAAAAAAA7I/-GCW3e7vCq0/Harijs-Broza-Hot-Santa-Claus-Burbujas-De-Deseo-02.jpg)

    per Natale vorrei molto ricevere Risvegli Ametista di Maurizio Temporin!
    Altrimenti mi piacerebbe molto Storia catastrofica di te e di me di Jess Rothenberg in ebook.
    Oppure non disdegnerei nemmeno In verità è meglio mentire di Kerstin Gier.

    Ma se passare per casa mia ti vien così difficile porta un libro a chi non ha un lavoro e quindi moneta sonante per comprarseli... saprò resistere senza i tuoi doni perchè ho la serenità di una famiglia unita che mi sostiene

    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Caro Babbo Natale...ti scrivo febbricitante e assolutamente poco lucida...col naso che cola, gli occhi che lacrimano, brividi di freddo e vampate di caldo...una strana congiunzione astrale ha deciso che dovevo ammalarmi (di brutto pure...come non mi accadeva da anni e anni) proprio alla vigilia del mio incontro con la mia meravigliosa sister bellerrima...e sta cosa sta generando in me sentimenti di odio e disperazione....c'è per caso il tuo zampino???? no perché se così fosse non capisco proprio perché visto che quest'anno sono stata super, super buona...paziente, sempre con il sorriso sulle labbra, ho perfino condiviso volentieri e addirittura offerto l'"uso" dei miei innumerevoli amanti...più di così non so cosa dovevo fare....
    perciò caro Babbo...se vuoi farti perdonare, oppure, se non hai nulla da farti perdonare, ma vuoi fare un gesto carino per risollevarmi il morale...perché non mi regali, che so, quel Damon Salvatore che mi fa tanto sospirare???? no???? dici che è troppo richiesto e rischiamo di sciuparlo? :((( vabbé....mi accontento di libri... :P ti lascio scegliere tra questi tre (ma vedi come sono buona???? non te li chiedo tutti e tre...ma solo uno a TUA scelta...dovresti farmi un monumento per la mia bontà U.U)

    Speak - Le parole non dette
    Storia catastrofica di te e di me (versione ebook)
    Un uso qualunque di te (sempre versione ebook)

    se non andasse bene la versione ebook ti lascio un altro titolo...Babbo Natale e il furto di regali...sono curiosa di sapere che cosa ti è successo :D

    Buon Natale, Babbo Natale http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1293063044annegeddes20natale1.jpg :)

    P.S.: ma proprio il 21/12 devi annunciare il vincitore???? e se c'è la fine del mondo???? non mi fai nemmeno il regalo di sapere se ho vinto o meno prima????? daaaaaaiiiii....anticipa di un giorno e saremmo tuuuutti più felici XDDD

    facchinp@alice.it

    RispondiElimina
  12. Caro Babbo Natale,
    ormai sono 18 anni che ricevi le mie letterine, ma non scendi mai giù dal mio camino! ( guarda che ti aspetto sempre tutti gli anni dietro l'albero di Natale!) se proprio non ti piace il camino c'è la finestra o la porta! in più sono stata molto buona, specie quest'anno!
    Ho compiuto 18 anni, mi sono fatta operare alla testa senza fare storie (ok, un pò ammetto di averne fatte, ma poche!), sono riuscita a prendere la maturità andando pochissimo a scuola e studiando tutto da sola!! ho preso addirittura la borsa di studio!! più brava e buona di quest'anno non sono mai stata! anche nei momenti più difficili e brutti, e ce ne sono stati tanti purtroppo quest'anno!, ho sempre tenuto duro, stretto i denti e sono andata avanti! Caro Babbo Natale, almeno quest'anno credo di meritarmi qualcosina, non ti chiedo chissà cosa, giusto qualcosina per tirarmi su di morale e mettere un pò di buon umore in questi giorni un pò grigi..
    guarda, ti lascio addirittura scegliere uno fra questi tre libri!
    - Oscar e la dama in rosa di Eric-Emmanuel Schmitt
    - La gattina che voleva tornare a casa di Jill Tomlinson
    - Fiabe di H. Christian Andersen (c'è su Amazon.it, caro Babbo natale, una versione a soli 10 euro! pensa ti faccio anche risparmiare!)
    se non dovesse andar bene uno di questi titoli, lascio a te la scelta caro Babbo Natale! mi piacciono le sorprese! e non rischierai di mandarmi cose che già ho visto che quest'anno sono stata brava,brava e non ho comprato libri (T.T) in più mi fido di te!
    ti chiederai perchè mai io abbia inserito un libro per bambini e uno di fiave! bè, intanto perchè il primo,è illustrato, e come sai dalle mie precedenti letterine io amo l'illustrazione e il disegno, ma anche perchè probabilmente, non ne sono ancora sicura al 100% eh!, tra qualche mese (diciamo 9! circa) ci sarà qualcuno di piccolo,piccolo o piccola,piccola, che inizierà a scriverti letterine al posto mio!
    Bè che dire ancora, grazie Babbo Natale, ti aspetto dietro l'albero di Natale anche quest'anno, spero di vederti!!!
    Buon Natale e ti lascio una bella foto da guardare! molto adatta e in tema con la mia letterina: http://500px.com/photo/3980157
    spero ti piaccia!!
    Buon Natale!!

    Grazie per questa fantastica iniziativa!! per un pò sono ritornata bambina ed è stato proprio bello!!!

    ps: spero ti sia completamente ripresa dall'influenza!! io l'ho appena presa T.T in aggiunta alle mie simpatiche nausee! xD
    follower: arianna
    fb: arianna bordignon
    condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=505981056113638&id=231715406878745
    email: arinnarally1@hotmail.it

    PP.SS: la letterina l'ho mandata anche sulla email, non sapevo se bastava qui o lì xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso cambiare in corsa uno dei tre titoli caro Babbo Natale? xD perchè ho appena ricevuto uno dei libri in regalo xD
      cambierei Oscar e la dama in rosa con La neve se ne frega di Ligabue, se possibile!
      ri.ciao caro Babbo Natale!! ^^

      Elimina
  13. Caro Babbo..... è la seconda volta in vita mia che ti scrivo una lettera, lo so faccio schifo XD Ma stavolta ho bisogno di te, assolutamente *-* Ci sono tre libri che vorrei disperatamente: Storia di un gatto e del topo che divenne suo amico, sto smaniando per averlo *-* poi Il profumo delle foglie di limone e 50 smagliature di Gina. Se potessi, non so, portarmi il primo....... direi che il mio Natale sarebbe perfetto XD Dai Babbo..... pensaci TUUUUUUUUUUUUU!!!!

    http://www.turismoumbria.net/wp-content/uploads/2012/11/albero-di-natale-pi%C3%B9-grande-del-mondo.png

    EMAIL: gelatina86@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Caro Babbo Natale,
    sono troppi anni che non ricevi le mie lettere ma certo non ti sei dimenticato di me. Vero???? In ogni caso sono quella bambina mora con i riccioli che ogni anno ti chiedeva il dolce forno e mi portavi una barbie. Non sono arrabiata figuriamoci visto che negli anni successivi devo dire che mi portavi sempre quello che chiedevo. Lo farai anche quest'anno? Lo so che sono un pò grande ma quest'anno me lo merito un piccolo regalino no? Non starò qui a raccontarti della frattura alla caviglia, ne del lavoro che non c'è più. E' Natale e voglio solo ricordare le cose belle che sono successe come il matrimonio della mia migliore amica. Quindi veniamo a noi, visto che il 2012 non è iniziato bene, ha continuato peggiorando e sta finendo maluccio perchè non aumentiamo la lista delle cose positive che sono aaccadute magari con un bel libro. Visto che riceverai un sacco di richieste, ti aiuto scrivendoti tre libri che mi farebbero proprio contenta e che per te non saranno un grosso problema. Allora i libri sono:
    - Fight Club di Chuck Palahniuk
    - Il paradiso degli orchi di Daniel Pennac
    - Eva Luna di Isabel Allende
    Ti lascio anche quest'immagine solo perchè la trovo deliziosa : http://www.immaginidinatale.it/immagini/foto_natale_7.gif.

    Grazie Babbo Natale per aver letto queste righe e anche se non sono più una bambina sai quanto mi paice il Natale e l'atmosfera che solo questo periodo ci regala. Mi fido di te e auguri Babbo!!!

    nome follower: saretta
    e-mail: bixie82@gmail.com

    p.s. Giveaway carinissimo!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, mi sono accorta che il link della foto non funziona. Ecco il link nuovo che dovrebbe funzionare : http://www.immagininatalizie.it/immagini/natale-2012.jpg. Baci Sara

      Elimina
  15. Il caro BABBO è felice di vedere tante letterine, ma vi ricorda che SE NON VEDE I VOSTRI NOMI nella TABELLINA QUI A FIANCO (lettori fissi) non potrà tenere in considerazione le vostre richieste! Quindi mi raccomando, iscrivetevi come lettori fissi! Grazie l'aiutante di Babbuzzo Monica

    RispondiElimina
  16. Wow, che bellissimo blog ho trovatooo!! (Mi sono innamorata del puntatore *___*)
    Bene bene...

    Caro Babbo Natale,
    sono sempre io: quella rompiscatole che ogni anno ti chiede tantissimi libri!
    (Devi ancora spiegarmi perchè cavolo me ne porti sempre 1, massimo 2... =(
    Ok che ormai i libri non sono più un regalo economico; ma cosa fai allora quando qualcuno ti chiede un I-phone, una macchina, o un viaggio a New York?!?!?..Bah!!!
    Va beh...io ci provo anche quest'anno, e ti chiedo 3 libri estremamente economici (vediamo un pò che scusa avrai questa volta! =P ) Ecco i titoli:
    - Laura Leander e il segreto di Aventerra-Peter Freund
    - La stanza segreta di Anna Frank -Sharon Dogar
    - L'ultimo sopravvissuto. Una storia vera -Sam Pivink
    Spero di vederti arrivare così: http://1.bp.blogspot.com/-zXlrts_rYlI/TvXLqwKvpvI/AAAAAAAABr4/dYwW6ZDKN8Q/s640/immagini_di_natale_2.jpg e tra quei pacchi ci deve essere il mio libro!! Non deludermi! =)
    Buon lavoro,
    Valentina.

    Ciao Monica!!!
    Come vedi io e il signor Babbo non abbiamo un buon rapporto!..eheheheh!!
    Spero di averti fatto divertire e ti auguro di guarire al più presto!
    Questa è la mia mail: p.valentina90@hotmail.it
    Un bacione e Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  17. Wow, che bellissimo blog ho trovatooo!! (Mi sono innamorata del puntatore *___*)
    Bene bene...

    Caro Babbo Natale,
    sono sempre io: quella rompiscatole che ogni anno ti chiede tantissimi libri!
    (Devi ancora spiegarmi perchè cavolo me ne porti sempre 1, massimo 2... =(
    Ok che ormai i libri non sono più un regalo economico; ma cosa fai allora quando qualcuno ti chiede un I-phone, una macchina, o un viaggio a New York?!?!?..Bah!!!
    Va beh...io ci provo anche quest'anno, e ti chiedo 3 libri estremamente economici (vediamo un pò che scusa avrai questa volta! =P ) Ecco i titoli:
    - Laura Leander e il segreto di Aventerra-Peter Freund
    - La stanza segreta di Anna Frank -Sharon Dogar
    - L'ultimo sopravvissuto. Una storia vera -Sam Pivink
    Spero di vederti arrivare così: http://1.bp.blogspot.com/-zXlrts_rYlI/TvXLqwKvpvI/AAAAAAAABr4/dYwW6ZDKN8Q/s640/immagini_di_natale_2.jpg e tra quei pacchi ci deve essere il mio libro!! Non deludermi! =)
    Buon lavoro,
    Valentina.

    Ciao Monica!!!
    Come vedi io e il signor Babbo non abbiamo un buon rapporto!..eheheheh!!
    Spero di averti fatto divertire e ti auguro di guarire al più presto!
    Questa è la mia mail: p.valentina90@hotmail.it
    Un bacione e Buon Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. sono follower del blog col nome p.valentina90

      Elimina
  18. Caro Babbo Natale...in effetti sono passati un bel po' di anni dall'ultima lettera che ti ho scritto...però mi ricordo ancora con quanta cura decoravo la letterina disegnando agrifogli, stelline e alberelli a mano libera e colorandoli con le matite colorate...mi divertivo un mondo >.<!Da bambina non ti ho mai chiesto un libro per Natale però è arrivato il momento di farlo...infatti quest'anno vorrei proprio ricevere uno di questi 3 libri: Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen(la versione della Newton Compton è molto carina ed economica ^-^); Perfetto di Alessia Esse(quel romanzo dev'essere stupendo *____* non vedo l'ora di leggerlo) ed infine mi piacerebbe anche leggere La saga completa dei Gardella di Colleen Gleason (la Newton Compton ha raccolto tutti e 5 i romanzi in un unico volume,non ti sembra una splendida idea?!)...Beh comunque spero tanto che anche questo Natale sia pieno di gioia e affetto perchè è questo l'importante anche se non sarà pieno di regali...Ah se non puoi portarmi uno dei libri ti dispiacerebbe regalarmi un po' di fantasia in più???Uno dei miei sogni sarebbe proprio quello di scrivere un bel romanzo che abbia tanto successo come quelli delle nostre nuovissime autrici italiane del momento...Buon Natale Babbo Natale ^_^

    Questa è la mia immagine natalizia:
    http://www.google.it/imgres?q=babbo+natale+che+legge&hl=it&tbo=d&biw=1366&bih=653&tbm=isch&tbnid=aFKW6AGkvV9DQM:&imgrefurl=http://blog.quimamme.leiweb.it/quimamme-live/2010/12/16/babbo-natale-e-i-bambini/&docid=PlabNJJ8AWs3dM&imgurl=http://blog.quimamme.leiweb.it/quimamme-live/files/2010/12/babbo-natale.jpeg&w=640&h=480&ei=OnjQUOSZJ8iE4ATe6YGgDA&zoom=1&iact=hc&vpx=520&vpy=155&dur=357&hovh=194&hovw=259&tx=132&ty=94&sig=100626367599525604003&page=2&tbnh=150&tbnw=201&start=32&ndsp=29&ved=1t:429,r:35,s:0,i:195

    Naturalmente è dedicata a te Babbo ^-^!

    Ciao Monica sono una nuova follower!spero che tu stia meglio...anch'io odio avere la gola in fiamme!Purtroppo in questo periodo non la scampa nessuno!Molto carino il blog...anche come è stato "arredato" per le feste...avrò modo di visitarlo ogni tanto perchè l'ho aggiunto ai preferiti! ^-^
    La mia mail: sarina_igle@live.it

    Ho condiviso sulla mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=306603126125814&set=a.159302267522568.32407.150644381721690&type=1&theater

    E sul mio profilo Twitter: https://twitter.com/Sarinax7x/status/281042143148142592/photo/1

    Buon Natale!!!

    RispondiElimina