lunedì 7 gennaio 2013

Best Cover #3

Buongiorno a tutti e buona settimana.


Rileggendo il post dell'ultimo Best Cover che ho postato mi sono resa conto che in quei giorni parlavo di influenza.. quella che avevo io in quel momento! E' passato più di un mese e a casa mia siamo ancora tutti malati! Subito dopo di me l'ha presa mio marito, e questo fine settimana è stato di nuovo male.. un vero strazio! Visto che l'anno nuovo si presenta con questi presupposti spero tanto che la situazione migliori, perchè al momento ho un po' il morale sotto i piedi! 


Parliamo di libri, come vi dicevo questa mattina, al posto di "Ritratto di Signora" che per le feste è andata in vacanza, ho deciso di postarvi la nuova puntata di "Best cover" dove decreto la miglior copertina dei libri ricevuti durante il mese appena trascorso!


Il compito per il mese di Dicembre è stato estremamente facile! A parte che non ho ricevuto tantissimi libri, ma anche se li avessi ricevuti, sono sicura che avrei scelto questa copertina perchè mi piace troppo! 

Quindi, senza indugi, la Best Cover di Dicembre va a : 

ADORABILE BASTARDO!!!


Ditemi voi come si fa a non amarlo!!! Con quel musetto che mi ricorda tanto il mio Orazio!!

Il libro mi è stato regalato per Natale da Noemi e non vedo l'ora di leggerlo!!


"Como, che viveva in un canile, non sembrava avere la minima intenzione di essere salvato. E Steven e Sally non morivano affatto dalla voglia di tramutarsi in premurosi padroni di cani. Ma di fronte alle insistenze della piccola Phoebe, alla fine capitolano. È l'inizio di una divertente commedia di caratteri, che delinea con efficacia e talento narrativo tutti i protagonisti, a quattro e a due zampe, e illumina la storia di una famiglia attraverso le lenti di un piccolo, testardissimo terrier di sangue misto. Un simpaticissimo bastardo pronto a riguadagnare la sua libertà in ogni modo, a tenere in pugno il suo padrone e infine a regalare una grande lezione: che l'amore di un cane può renderci tutti più umani"

Alla prossima puntata!!
Monica 




6 commenti:

  1. Bellissima cover, sembra proprio il tuo Orazio!
    Ciao cara, bentrovata e buon anno ^_^ Mi dispiace sentire che gira ancora l'influenza a casa vostra, ma anche da me è così, mio marito l'ha presa tempo fa e ancora se la trascina perché tra l'altro nemmeno si riguarda >.<
    Beh, speriamo che questo 2013 ci porti salute e serenità! Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara bentornata! Tantissimi auguri di Buon anno anche a te! Eh si speriamo che questa influenza migri da altre parti -.-

      Elimina
  2. Best Cover supercoccolosa!:) Come si fa a non perdere la testa davanti a un musetto così dolce!? Ne so qualcosa..decisamente!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD si noi ormai siamo spacciate!

      Elimina
  3. Ciao ziaaaaaaa... Ma come, lo zio si è ammalato di nuovo? Noooooooooooooooo :(
    Spero le cose migliorino e che anche per voi il nuovo anno inizi con il piede giusto.

    La copertina del libro che hai scelto è davvero dolcissima e sono certa adorerai anche il contenuto. Complimenti a Noemi per il regalo azzeccatissimo *_*

    RispondiElimina