mercoledì 2 gennaio 2013

Libri in uscita #53


Buongiorno a tutti!

Rieccoci qui.. anno nuovo vita vecchia, io di nuovo al lavoro e tante cose da sistemare!


Per iniziare bene l'anno vorrei parlarvi di un libro di prossima uscita da parte della Mondadori che spero di poter leggere in anteprima! Al momento non ho tra le mani la cover definitiva quindi vi posterò quella originale, il libro si intitola "Io prima di te" ed è stato scritto dall'autrice inglese Jojo Moyes.

Pagine 356 - Prezzo Amazon € 12.56

Lou Clark sa tante cose. Sa quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa. Sa che le piace lavorare nel negozio di tè The Buttered Bun e sa che probabilmente non è innamorata di Patrick, il suo fidanzato. Quello che non sa è che sta per perdere il suo lavoro e che le sue piccole certezze stanno per essere messe in discussione. Will Traynor sa che il suo incidente gli ha tolto il desiderio di vivere. Sa che adesso tutto sembra triste e inutile e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che non sa è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita con tutta la sua energia e voglia di vivere. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per 
sempre.

La stessa casa editrice mi ha detto che E’ una bella storia d’amore dai contorni drammatici, raccontata con brio e un po’ di humour , uno di quei libri che fanno ridere e piangere.

Il libro dovrebbe essere disponibile a metà Gennaio in tutte le librerie.

Spero che questa nuova anteprima possa interessarvi e che questo anno nuovo ci porti delle bellissime letture da commentare tutti insieme!

A presto
Monica 

6 commenti:

  1. Quando mi piace! :D Sembra carinissimo :)

    RispondiElimina
  2. Uh, che carino... E la cover originale è deliziosa...

    RispondiElimina
  3. altro libro da aggiungere alla mia wish list *.*
    e sono d'accordo con Miki, la cover è stupenda!

    RispondiElimina
  4. Romantico e strappalacrime!? Molto interessante!:)

    RispondiElimina
  5. Mi intriga molto, devo dire. :)
    P.S. In ritardissimo, buon anno nuovo!

    RispondiElimina