martedì 1 gennaio 2013

Nuovi arrivi #6 , un po' di musica .. ma soprattutto BUON ANNO!

Buongiorno e BUON ANNO A TUTTI!!!!

Avete passato una bella serata di capodanno? Avete mangiato fino a scoppiare? Per quel che mi riguarda ieri sera siamo rimasti in casa, una cenetta tranquilla a base di pesce ma soprattutto abbiamo coccolato Orazio che era terrorizzato dai malefici botti! 

Per iniziare bene l'anno nuovo voglio farvi vedere gli ultimi arrivi della mia libreria! 

I primi due libri mi sono arrivati attraverso un scambio con Lucrezia del blog Il libro che pulsa! Li volevo da tempo, e visto che lei desiderava dei libri che avevo io.. presto fatto adesso potrò finalmente leggerli!


I secondi due invece mi sono arrivati come regali di Natale.. "Voci di un antico presente" dalla mia amica Giò, è il libro scritto da suo marito Alessandro.. mentre "Adorabile Bastardo" dalla mia cucciola Noemi del blog Emozioni in bianco e nero!!


Spero di riuscire a leggere tutto.. sono sommersa di libri fin sopra i capelli, ma non è un problema, leggere per me è e resterà sempre un piacere!

Ora vorrei lasciarvi un po' di foto che mi ricordano queste feste

Prima di tutto le luci del Natale.. sono speciali.. mettono allegria, io le amo, ed è una delle cose che solitamente attendo di più durante le feste. 


I miei pupazzetti Natalizi.. che mi ricordando sempre i miei amici lontani! 
Minnie è stata acquistata durante il primo incontro del Lovvore a Bologna ormai due anni fa, mentre gli altri due me li ha regalati la mia sister Paola!


La miriade di biglietti che ogni anno mi arrivano (insieme ai regali) da parte dei miei amici che ormai sono parte della mia famiglia! Non finirò mai di ringraziarvi per tutto l'affetto che mi dimostrate!


I pranzi di questi giorni.. credo che nulla possa riassumersi meglio del mitico rombo che l'amore mio ha cotto ieri sera!


E per finire i momenti più lieti ... a partire dal compleanno di mia nipote Alessia festeggiato finalmente tutti insieme il 24 Dicembre


Passando per Orazietto.. impaurito e coccoloso durante l'ultima notte dell'anno!



Arrivando all'amore mio che il 30 ha compiuto 44 anni e che ogni giorno mi regala tutto l'amore di questo mondo!


Vi lascio con un brindisi e con la speranza che questo 2013 possa portarci tanta gioia, amore, salute e serenità.. e anche tanti nuovi libri da leggere!









11 commenti:

  1. Anzitutto... Buon 2013 carissima!!! Ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi e di vivere tanti, tanti tanti momenti bellissimi =D
    E complimenti per le foto: quella di Orazio è splendida!!! =D
    Dei libri di cui parli non ne ho letto nessuno - shame on me!! - ma ho visto il film di The Help e la storia è davvero perfetta!!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. AUGURI ANCHE QUI SISTER MIA BELLISSIMA!!!! TI LOVVO TANTO, TANTO!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma :S, volevo dire AUGURONI! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Augurino" è bellissimo Sofi XDXD!
      Auguri anche a tutti voi!

      Elimina
  4. tantissimi auguri :) ihihih grazie per avermi citata:p spero che le letture ti piacciano :)io mi avventurerò con storia catastrofica di te e di me appena finisco quello che ho in lettura, speriamo sia meglio della meccanica del cuore :D

    RispondiElimina
  5. Buon Anno Monica :D Orazio è sempre bellissimo :) io sono andata a letto stamani alle 9 e sono molto rimbambita,ma ne è valsa la pena stare sveglia perchè ho passato una stupenda serata con i miei amici :)

    RispondiElimina
  6. AUGURIIIII! Bellissimo questo primo post del 2013!
    Ory quanto è puccioso?!:D

    RispondiElimina
  7. Che bel post!!! :)
    tantissimi auguroniiii di un felice e sereno anno nuovo!!

    RispondiElimina