mercoledì 9 gennaio 2013

Libreria Digitate #3

Eccoci qui per un nuovo appuntamento per tutti i possessori di Kindle o E.book Reader. 

Oggi vi vorrei segnalare una nuova uscita (E una nuova collaborazione per la sottoscritta) che presto potrete scaricare su tutti i vostri E.book Reader. 


Si tratta dell'attesissimo "Alice in Zombieland" di Gena Showalter per la casa editrice Harlequin Mondadori. 


Prezzo e.book € 6.99

"Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie"

Come potete capire la cara e trasognata "Alice nel paese delle meraviglie" non esiste più! Al suo posto abbiamo questa nuova eroina che promette di fare scintille! 

Il libro sarà disponibile dal 23 Gennaio! 

Al momento il libro sarà disponibile solo in e.book, ma speriamo di potervi informare presto anche sulla versione cartacea! 

A presto. 
Monica 






3 commenti:

  1. Stavo perdendo le speranzeeee..

    RispondiElimina
  2. La trama è molto carina ed adoro la cover... In wishlist subito!

    RispondiElimina
  3. segnato, bella questa copertina

    RispondiElimina