martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale a tutti!!!


Carissimi lettori Buona Vigilia di Natale! 
Come state passando questa giornata, farete qualcosa di bello questa sera? Io resterò a casa con marito e cagnolino, riposo assoluto in previsione della giornata di domani, che si presenta sfiancante già prima di arrivare! 


Sono passata solo per un saluto veloce e per postarvi qualche foto in tema Natalizio scattate a casa mia! 

Il mio mega albero XDXD altezza Mt 2.10 

Orazio bada i regali.. vabbe stava badando la pallina, ma facciamo finta di niente XD

La mia passaporta per andare a casa della Mikina mia 

Decorazioni Natalizie nuove e vecchie (babbo natale in Alto a sinistra ce l'ho da quando avevo 4 anni.. Rapunzel è l'ultima arrivata ^^)


Auguro a tutti voi uno splendido Natale, spero che possiate trovare sotto l'albero gioia, armonia e tantissimi LIBRI!!! Auguri a tutti
Monica 


21 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille tesoro, tanti auguri anche a te e famiglia!

      Elimina
  2. Che dolceee Orazio!! *-*
    Tantissimi auguri per un fantastico Natale anche a te!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Buon Natale Monicaaaaaaaaaaaa! *O*
    ti offro una pizzetta bruciacchiata per solidarietà.. domani giornatona! ahaha!
    Un bacione a te e una coccola al cane *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahha grazie tesoro, spero di sopravvivere domani!

      Elimina
  4. Buon natale Monica! anche a Davide e Orazio!!! (dove c'è la palla c'è anche Orazio! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micht.. non lo dire a nessuno ma "CANE NATALE" è passato e ha lasciato una nuova pallina per Orazio sotto l'albero (questa è tutta rotta ormai e perde i pezzi XD)

      Elimina
  5. Ahahah Rapunzel ovunque *__* <3
    Buon Natale Moni :*

    RispondiElimina
  6. Buon Natale, stellina, un abbraccio stritoloso :*

    RispondiElimina
  7. Merry Christmas, Monica :*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Mi sembra di intravedere il mio regalino ino ino *____*

    Buon Natale Monica!!! :*

    RispondiElimina
  9. Buon Natale carissima! ♥ (e che emozione vedere anche la mia bustina sotto l'albero *_*)
    Serata tranquilla anche per noi, quest'anno.. cena, dolci e regali.. che gioia!

    RispondiElimina
  10. Buon Nataleee! Tanti bacini a Orazio!:)

    RispondiElimina
  11. *____________* grazie mille e auguri a tutti voi!

    RispondiElimina