venerdì 17 gennaio 2014

Cover In - Cover Out #4


Buongiornooo! 
Tira un'aria nuova nel blog avete visto? Ho tolto finalmente la grafica Natalizia, e l'ho sostituita con questa più chiara, che porta un po' di luce nel blog! Per quanto riguarda la bellissima cover lassù in alto, devo ringraziare ancora una volta Mik di "Mr. Ink - Diario di una dipendenza" per avermela regalata per il mio compleanno. 


E' da un po' che non posto questa rubrica, lo sapete che non mi piace essere abitudinaria. Partiamo dalla cover più bella e quella più brutta dell'ultima puntata (che sicuramente non ricorderete, perchè è passato troppo tempo XD).


Eccole qui: 



Per quanto riguarda questa puntata, invece, vediamo cosa ho scelto per voi. 

Per quanto riguarda le cover IN: 


Cold Spell l'ho scelta perchè adoro l'immagine dello specchio rotto, il senso di inquietudine che porta con sè, l'idea di inverno e di freddo.
Afterglow esattamente per l'idea contraria di Cold Spell, mi piace il fuoco che si sprigiona dal fiore, l'idea di calore e magia. 

Per le Cover OUT: 


eeeeeeeeeeee sono o non sono uno spettacolo orripilante??? 
How to run with a Naked Werewolf (già dal titolo dice tutto -.-) presenta una signorina semi-smutandata e un lupo sullo sfondo.. di cosa parlerà mai? 
Per compensare la Signorina, ci mettiamo questo bel "pacco regalo" di Bayou Noel dite la verità, volevate trovarlo anche voi questo bel "Babbo Natale" sotto l'albero ^^

Bene miei cari, a voi la scelta, votate la più bella e la più brutta! 

Monica 



17 commenti:

  1. O.O oddio, non ci posso credere che esistano cover così orripilanti e di cattivo gusto. Pensavo che con quelle degli Harmony avessimo toccato il fondo da tempo... Mi sbagliavo!
    E' arduo scegliere eh... Sia per le IN che per le OUT... Mh...
    Afterglow e Bayoucomesichiamalui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto rotolando XDXD ma quanto è brutta quella cover? Con il pacchetto natalizio posizionato in maniera strategica.. MUORO XDXD

      Elimina
  2. Meno male che non ho mangiato ancora o.o per la out non ho alcun dubbio....il babbo natale lì è.....bah....
    Dilemma sulle in....sono entrambe molto belle....mmmh.....scelgo la prima....

    RispondiElimina
  3. LOL
    Monica hai migliorato il mio venerdì! :) Che belli che siete lassù!

    Cover IN: mi piace molto Afterglow, essenziale, ma che da tanti spunti...
    Cover OUT: qui si fa difficile...i guanti e la sciarpa :X no comment... però la vincitrice è Running blablabla... mi ricorda troppo quelle cover che circolavano un po' di tempo fa, 'taken by a pterodactyle' ancora muoio dal ridere...

    RispondiElimina
  4. Ciao, per la più bella...Afterglow, adoro la luce delle fiamme". Per la più brutta sono in difficoltà :-) ma direi che quella Bayou etc... è davvero orrenda ! Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  5. Quanto adoro questa rubrica!
    Allora cover IN afterglow *-*
    Cover out entrambe ahaha... Il tizio nudo che si copre lì con una scatola ahaha ma dai.. e la tizia con il sedere in aria, posizionato guarda a casa sopra il lupo D: forse la peggiore è quella!

    RispondiElimina
  6. come migliore cover direi Cold Spell come cover out direi Bayou Noel

    RispondiElimina
  7. Wowwww Monica...bellissima la cover che ti ha regalato Mik!!!!!! :)))
    Per quanto riguarda la lotta di oggi non ho dubbi in entrambi i casi!
    IN: assolutamente Cold Spell, mi intriga lo specchio rotto e mi sembra molto ben bilanciata come cover
    OUT: il babbo natale con guanti e sciarpa non si può vedere...piuttosto senza!!! ahahahahahahahahahha ;)

    RispondiElimina
  8. Oh mamma, certo che un Babbo Natale così non lo butterei fuor di cas :D
    Alloooora cover in: Cold Spell, mi piace moltissimo. Lo specchio e i rovi che si attorcigliano intorno sono originali davvero. I colori poi sono bellissimi anche se devo dire che anche la seconda cover è molto bella.
    Cove Out: Bayou Noel, mi spiace per il macho che c'è in primo piamo... però a parte gli scherzi la trovo veramente di cattivo gusto. Quello sfondo verde mi irrita e non sopporto i font così grandi che riempiono gran parte della copertina. Bocciata.

    RispondiElimina
  9. HAHAHAHAHAHAHAH oddio XD ma dove le hai trovate quelle cover?
    per la IN scelgo sicuramente Afterglow, perchè c'è un contrasto nei colori che è stupendo, poi è bellissima anche la scritta del titolo che sembra stia prendendo fuoco senza bruciare... per le OUT, devi sapere che a primo impatto ho pesato"e certo che lo vorrei anche io un babbo Natale così O_O", poi però mi sono ricreduta...cioè il senso dellìimmagine è proprio palese XD non c'è pudore XD
    per la prima invece, quella col lupo, mi fa proprio schifo perchè mi ha dato l'impressione che parli di Zoofilia :((...bleah!!!!!
    però dai, i guanti e la sciarpa non-se-pò-vedè!!! XD per me la più orribile è quella col maschione, che non ha un minimo di pudore-..-

    RispondiElimina
  10. XDXD Mi sto arrotolando XDXD I vostri commenti mi fanno morire XD

    RispondiElimina
  11. Come cover più bella scelgo Afterglow anche se cold spell mi ispira davvero moltissimo (lo voglio troppo leggere!) per quanto riguarda le cover out... oh mamma ahahaha sono troppo trash!! XD Devo dire però che quella che mi piace meno è How to run with a Naked Werewolf ... la trovo troppo volgare e maliziosa.. l'altra bè: il maschione fa la sua porca figura ma la trovo molto ironica ahahahaha avercelo un Babbo Natale così XD ma solo se in quel pacco ci sono dei libri XD ahaha Ottime scelte Monica! Un bacio

    Ps: adoro la nuova grafica :3

    RispondiElimina
  12. Ciao! Innanzitutto scusami per la prolungata assenza, ma ho dei problemi col pc e devo arrangiarmi come posso, quindi non riesco a seguire molto bene blogger.

    Le out sono proprio.. out ahahah

    RispondiElimina
  13. Adoro la cover di Afterglow come anche le altre della serie *^*
    Certo che "Come correre con un lupo nudo" mi fa sbellicare. Lupi nudi. Okkey, beh... la seconda copertina poi... bel "pacco regalo" eheheh più "pacco" che "regalo". Non riesco proprio a scegliere quindi punto sulla ragazza smutandata perché la seconda dalla sua parte ha il pacco. Okkey, la smetto. Mi diverto troppo x°D

    RispondiElimina
  14. Difficile scegliere!
    Tra le IN forse Afterglow è quella che preferisco.
    Per le OUT(dove le hai trovate due cover così brutte?XD) la cover più tremenda èèèèè.. Bayou Noel! Tamarrissima!XDXD

    RispondiElimina
  15. Per le in Cold Spell, in un primo momento lo specchio rotto mi ha lasciata un'attimo perplessa, ma più la guardo e più mi piace.
    Per le out O_O mamma mia che roba
    sceglierò Bayou Noel, sì in effetti un bel babbonatale non avrebbe fatto male sotto l'albero, però niente sciarpa, niente guanti, e magari era meglio che evitasse di rotolarsi nell'olio prima.

    RispondiElimina
  16. vabbè posso "sopportare" la vista dell'addominale!

    RispondiElimina