venerdì 27 marzo 2015

La prima lettura del mese #1


Buongiorno bella gente!

Come potete vedere dal titolo oggi parto con questa nuova rubrica. 


Faccio una piccola premessa, non so se qualcosa di simile esista già o se ci sia un'altra rubrica con lo stesso titolo, ma con intenti diversi. 

Purtroppo non seguo tutti i blog di questo mondo, quindi nel caso spero che nessuno si senta offeso o "derubato".. io sono qui, disponibile al dialogo, come sempre. 





Detto questo, vi spiego subito come funziona la nuova rubrica. 

Avendo tanti libri arretrati, e non riuscendo mai a decidermi, ho pensato di chiedere consiglio a voi su qualche lettura. 

La prima lettura del nuovo mese la decidete voi. 



Io vi proporrò quattro titoli presenti nella mia libreria, e sarete voi a scegliere la mia lettura. Che ne dite? Vi va di aiutarmi? Ecco i primi quattro libri scelti: 



Come potete vedere sono quattro generi molto diversi tra loro. 

Lascio a voi la parola... potete votare fino alla fine del mese!

A Presto
Monica 

12 commenti:

  1. Allora, Il mio corpo mi appartiene lo sto leggendo ma procede molto a rilento ed ho sensazioni molto contrastanti su di lui. Più negative che positive.
    Il mio splendido migliore amico ha una cover splendida ed una trama accattivante. Io direi quello!

    RispondiElimina
  2. Io direi "Il mio splendido migliore amico", sembra tanto carino! :)

    RispondiElimina
  3. Scelta difficile perché li conosco tutti (ho sul comodino La psichiatra e Quello che gli altri non vedono).. direi Il mio splendido migliore amico, perché ormai sono troppo curiosa, oppure Il mio corpo mi appartiene, che purtroppo non mi è piaciuto.. sarebbe bello sapere cosa ne pensi tu ^^

    RispondiElimina
  4. Inutile dirtelo...... ma lo faccio comunque XD
    Il mio splendido migliore amico DEVI leggerlo subito <3

    RispondiElimina
  5. Quello che gli altri non vedono.. Lo vorrei tanto leggere!! :)

    RispondiElimina
  6. Non ne ho letto nessuno, ma quello che al momento mi attira di più è Quello che gli altri non vedono , insieme a Il mio corpo mi appartiene

    RispondiElimina
  7. Bella bella, ecco finalmente la rubrica. Io voto assolutamente per Splintered (come sai mi rifiuto di chiamarlo con titolo italiano -.-), a me è piaciuto da morire. Ho apprezzato molto anche La psichiatra, ma non me la sento di consigliartelo, perché a livello di rating il libro della Howard mi è piaciuto molto di più.

    Gli altri due libri non li ho letti, ho anch'io a casa Quello che gli altri non vedono, ma non è ancora arrivato il suo turno, mentre il libro di Amina non l'ho mai visto in libreria né mai letto la trama.

    RispondiElimina
  8. Lascia perdere La psichiatra (peggior lettura del mese per quanto mi riguarda), opterei di sicuro per Splintered ^^

    RispondiElimina
  9. io ti direi la psichiatra cosi mi davi un parere XD

    RispondiElimina
  10. "Il mio splendido migliore amico", sono troppo curiosa :)

    RispondiElimina
  11. Io ti direi "Il mio splendido migliore amico" :D
    È vero che è l'unico dei quattro che ho letto... però almeno posso garantire sulla qualità U.U

    RispondiElimina
  12. Direi che il risultato è lampante :)
    La prima lettura del mese sarà "Il mio splendido migliore amico" *:* Grazie mille a tutti per aver votato!!

    RispondiElimina