Buon giorno a tutti!
Questa mattina parliamo di un libro che mi sembra adatto a molte di voi e che sono sicura riscuoterà un grande successo!!
Si tratta di “The Gap” di Michele Jaffe edito da Fanucci Editore.
Da quello che emerge dalla trama sembra un libro un po’ diverso dal solito.. un Y Adult con un tocco di mistero che non guasta mai!!!
Quando Jane si trasferisce nel New Jersey, la nuova scuola le sembra una meraviglia: fa subito amicizia con le due ragazze più in vista dell’istituto, Kate e Langley, entrambe ricchissime e bellissime. Il trio diventa inseparabile e il loro tempo trascorre senza preoccupazioni tra la scelta di un abito e i commenti sui ragazzi. Una notte, però, Jane viene scaraventata da un’auto in corsa e finisce priva di sensi in un cespuglio di rose. Quando si risveglia in ospedale, non ricorda nulla di quanto è accaduto e il suo corpo è completamente paralizzato; inoltre riceve strani regali da un ammiratore che rimane nell’ombra e una serie di telefonate minacciose. Tutte le persone che le stanno attorno sono convinte che Jane abbia delle allucinazioni causate dai medicinali, ma un po’ alla volta lei riesce a mettere insieme i pezzi e a ricostruire la sera dell’incidente. Quello che scoprirà sarà lontano da ogni possibile verità e la trascinerà in un incubo che sembra non avere fine..
Cosa ne pensate?? Io sono ispiratissima!!!
Nel caso vogliate provare a vincerlo sul blog Reading at Tiffany’s stanno facendo un giveaway.. è molto carino.. si parla di delusioni provocate dagli amici.. io ho raccontato la mia.. voi cosa state aspettando?
Nessun commento:
Posta un commento