Nonostante al momento io mi senta come un “bradipo lobotomizzato" per la mancanza di sonno (giusto per chiarire il concetto XD) mantengo fede alla promessa fatta questa mattina e vi parlo di alcuni libri che a mio avviso potrebbero interessare molte di voi!!
I primi due usciranno per la casa Editrice Leggereditore:
Ottobre 2011 “Melodia del Crepuscolo” di Christiane Feehan prezzo € 10,00
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi.
E’ una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi.
Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria (.. scusate la piccola interruzione ma letto questo la trama mi ha definitivamente conquistata.. XD) .
L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto per starle accanto.
Quando un leggero terremoto fa cadere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata.. ed è qui per lei… che ne sarà di lei e di Matt?? Per scoprirlo dovrete andare il libreria!!!
Ottobre 2011 “L’ultima volta che ho visto Parigi” di Lynn Sheene
Clare ha un passato da nascondere, quello di una bambina cresciuta in una baracca dell’estrema campagna americana, circondata dal fango. Ma ora ha tutto ciò che una donna potrebbe desiderare: gioielli, potere, eleganza e comodità.
Si finge per anni la rampolla di una famiglia aristocratica, ma quando la sua identità fittizia viene minacciata, Clare ha una sola opzione : fuggire.
Lascia New York e vola a Parigi. Ciò che però non ha previsto è che Parigi sta per essere invasa dai tedeschi. Si ritroverà a combattere accanto alla Resistenza per ottenere la vera libertà e ridisegnerà l’essenza stessa della sua esistenza.
Per chi come me ama Parigi alla follia questo libro non può passare inosservato.
Il terzo libro invece sarà pubblicato dalla Fanucci Editore:
Ottobre – Novembre 2011 “Tempest” di Julie Cross Prezzo € 16,00
Manhattan 2009. Jackson Meyer ha diciannove anni ma non è un ragazzo come tutti gli altri: può viaggiare nel tempo.
Ha confessato il suo segreto solo all’amico Adam, che lo aiuta a sperimentare questo potere da poco scoperto. Una mattina due uomini fanno irruzione nella camera di Holly, la sua fidanzata, e le sparano. Jackson assiste impotente alla scena e preso dal panico salta nel tempo per ritrovarsi però bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel presente.
Decide così di rivivere il passato e cambiarlo per assicurarsi che Holly non sia più in pericolo.. ma non è detto che questa sia la scelta migliore da fare.
Tempest è il primo libro di una trilogia (ovviamente XD) che sta per essere pubblicata in tutta Europa e . .. udite udite.. la Summit ne ha già acquistato i diritti cinematografici!
Inutile dire che dei tre questo è quello che mi ispira di più!!!
A voi la parola.. che ne pensate???
ecco quando dico che il tuo blog è la rovina per il mio portafoglio!!!
RispondiEliminaadoro tutti e tre questi libri!!! ^.^
soprattutto il terzo ... non so perchè ma i viaggi nel tempo mi ispirano sempre un sacco!!
li comprerò sicuramente!!
appena avrò finito i quattro che devo ancora leggere!! ;)
ihihihi e non è finita qui.. stanno per uscire delle belle anteprime anche per la Y Giunti ma aspetto che mi mandino le schede dei libri.. XD
RispondiEliminaoddio sono rovinata allora!!! ahahah XD
RispondiElimina