Buon Pomeriggio!!
Un’ultima segnalazione prima di andare a casa.. un nuovo libro che uscirà a metà Ottobre per la casa editrice Piemme.. Il titolo in italiano sarà "Cacciatrici" dell'autore Jackson Pearce.. sono sicura che molte di voi saranno incuriosite da questa nuova trama.. ovviamente si tratta di una trilogia (tanto per cambiare) ispirata a Cappuccetto Rosso.. una nuova favola dark che mi intriga non poco:
Due bambine sono in casa sole con la nonna, quando vengono attaccate da un lupo mannaro. La nonna muore, loro invece si salvano, ma l’aggressione lascia il corpo e il volto di Scarlett completamente ricoperti da cicatrici. Adolescenti, Scarlett e Rosie diventano spietate Cacciatrici, determinate a vendicarsi e uccidere tutti i lupi mannari. Ma quando un tenebroso boscaiolo farà battere il cuore della piccola Rosie, la ragazza si troverà costretta a scegliere tra l’amore e il patto di fedeltà con la sorella, alla quale deve la vita…
HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:
“Il miglior romanzo che ho letto quest’anno. Tanto avvincente da bruciare tra le mani”
Becca Fitzpatrick, autrice dei bestseller Il bacio dell’Angelo caduto e Angeli nell’ombra
“Denso di suspense, spaventoso e romantico, Cacciatrici è una favola dark e un libro indimenticabile”Claudia Gray, autrice dei bestseller del Ciclo di Evernight
Che ne dite? Siete curiose di leggerlo?
FOnte: google image
Ma come mi ispiraaaaaaaaaaaaaa....
RispondiEliminaSpero che si fermi ad una trilogia e non una saga più lunga. Se così sarà, credo proprio che lo comprerò. Evvai con i meravigliosi consigli zia *-*
la cover è fantastica, spero che la storia ne sarà all'altezza!!! Non ho amo però molto il titolo italiano, avrei preferito che restasse "sisters red".
RispondiElimina@Ale ispira molto anche me.. mi sa che non riuscirò a resistere e dovrò comprarlo XD
RispondiElimina@Sara anche io preferisco il titolo straniero.. secondo me è fantastico.. una volta tanto potevano anche lasciarlo così :)
“Il miglior romanzo che ho letto quest’anno. Tanto avvincente da bruciare tra le mani”
RispondiElimina“Tagliente e perturbante, la penna di Jackson Pearce taglia come un’accetta, e lei non ha paura di usare quest’arma”
"Denso di suspense, spaventoso e romantico, Cacciatrici è una favola dark e un libro indimenticabile”
E' deciso! Me lo faccio regale per Natale dalle mie sorellone. Sono una vera volpe..!;)
XDXD Sara mi fai arrotolare dal ridere! Mi sa che inserirò nel blog la mia wish list.. si sa mai che qualcuno non decida di farmi un regalo per IL MIO COMPLEANNO che sta per arrivare (NEL CASO NON LO SAPPIATE E' IL 26 NOVEMBRE.. PRENDETE NOTA XDXD)
RispondiEliminaOk sono da ricovero!