Buona settimana a tutti!!!!!!
Iniziamo questa giornata con una bella novità.. un libro un po' diverso dal solito che sta per uscire in tutte le librerie!
Vi sto parlando di "Scomparsa" di Chevy Stevens edito in Italia per Fazi Editore!
Solo guardando la copertina io me ne sono già innamorata.. è inquietante e al tempo stesso ipnotica!!!
Anche la trama sono sicura incuriosirà molti di voi:
"Il giorno in cui viene rapita, Annie O’Sullivan, una giovane agente immobiliare, ha tre obiettivi da raggiungere: vendere una casa, dimenticare un recente litigio con la madre ed essere pronta in tempo per una cena romantica con il suo ragazzo. Quando arriva il suo ultimo cliente Annie s’illude per un attimo che sarà il suo giorno fortunato. Non sarà così. Sarà l’inizio di un incubo.
Alternato alle sedute di psicoterapia durante le quali Annie narra il dramma della sua prigionia durata un anno, gli abusi psicologici e le violenze fisiche subiti, la dolcezza con la quale arriva a guardare il suo aguzzino, c’è il resoconto degli eventi successivi alla fuga: la lotta per riprendersi la propria identità e le indagini della polizia per scoprire chi abbia architettato il sequestro di cui è stata vittima. Ma la verità non sempre rende liberi."
Io impazzisco per i thriller che mi tengono attaccata alla sedia e questo mi sembra veramente uno di quelli!!!
Lo troverete in tutte le librerie dal 23 Settembre al prezzo di € 18,00.. che ne pensate?? Io lo inserisco subito nella mia Wish List!!!
CAPPERI! Mi so0no venuti i brividi solo guardando la copertina e leggere la trama ha fatto il resto!!!
RispondiEliminaMioooooo!!!!! Lo voglio! La trama è stupenda e fa venire la pelle d'oca... Ottima segnalazione Monica!! :)
RispondiEliminaLa trama inquieta e incuriosisce tantissimo. Penso proprio che lo prenderò!
RispondiEliminaEhiii che brividi questa storia! Complimenti per le tue collaborazioni! ;-)
RispondiEliminaQua tra un po' devo fare un mutuo.... -.-"
RispondiEliminaPaola
@Chiara grazie mille!!
RispondiElimina@Paola XDXD oddio mi fai morire dal ridere.. magari se volete posso provare a sentire dalla casa editrice per un giveaway.. almeno qualcuno lo potrebbe vincere!!!