Buongiorno a tutti!
Ritornano i miei acquisti folli in libreria e non vedo l’ora di presentarvi i miei nuovi libri!!!!
Iniziamo con “Starcrossed” che mi è stato inviato dalla Y Giunti ..
l’ho già letto questa estate in formato digitale, ma avere il libro tra le mani è tutta un’altra cosa.
Non mi abituerò mai a leggere gli E-Book.. non c’è paragone! Volete mettere sentire i fogli di carta sotto le dita? L’odore delle pagine? La Copertina pesante tra le mani! Questo librò è veramente voluminoso e anche se la copia messa in palio dalla Giunti sarà leggermente diversa non vedo l’ora di scoprire chi la vincerà! Ricordatevi che il GA SCADE il 3 Ottobre.. se non vi siete ancora iscritti fatelo (QUI)
Passiamo al secondo libro acquistato sabato mattina alla Mondadori.
“Sono nel tuo sogno” di Isabel Abedi edito da Corbaccio.
Anche questo un bel libro voluminoso.. ma soprattutto AUTOCONCLUSIVO.. inizia e finisce, niente saghe!
Ecco qui la trama: Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta… Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi incontra Lucian, bello e misterioso: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola. Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini. Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per entrambi. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore.
Ho già iniziato a leggerlo e sembra molto carino.. ancora non sono entrata nel vivo della storia ma le premesse per una buona recensione ci sono tutte!
Secondo libro acquistato sabato nella libreria vicino al mare (un posto davvero carino .. ringrazio Sara per avermelo fatto conoscere) “La sedicesima Luna” di Kami Gargia edito da Mondadori.
Ho la vaga impressione che questo libro mi conquisterà…
Ecco qui la trama: Le notti di Ethan sono tormentate da strani sogni che hanno per protagonista una misteriosa e bellissima ragazza. Un giorno nel cortile della scuola, Ethan se la ritrova davanti. E' Lena Duchannes, "la ragazza nuova" appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che vive ai confini di Gatlin. Lena è diversa da qualsiasi ragazza abbia mai incontrato, talmente diversa che a scuola viene subito emarginata. Solo lui, assecondando l'inspiegabile connessione che sembra legarli la avvicina e se ne innamora perdutamente. Ma Lena nasconde un segreto: la terribile maledizione che da generazioni perseguita la sua famiglia e che si compirà il giorno del suo sedicesimo compleanno.
Ascoltando le chiacchiere di Sara e Sofia durante il pranzo di sabato mi sono incuriosita e quindi quando l’ho visto in edizione economica a soli 10 Euro non ho potuto lasciarlo in libreria XD
Per finire ieri mattina è arrivata la postina con due bellissime buste gialle (GIOIA E TRIPUDIO….) La prima conteneva “Le emozioni difettose” direttamente dalla Y Giunti di cui vi ho parlato QUI la copertina come immaginavo è strepitosa.. questa foto che la Giunti ha scelto mi piace da morire e non vedo l’ora di iniziare a leggerlo, anche perché di questa autrice non ho mai letto nulla!
La secondo busta invece conteneva “Scomparsa” dalla Fazi Editore QUI … anche qui copertina meravigliosa con le gocce di sangue in rilievo O.O .. ho dato una sbirciata all’interno e SO GIA’ che questo libro mi toglierà il sonno.. che avrò incubi dopo averlo letto.. ma che ci posso fare amo troppo i thriller psicologici .. DEVO LEGGERLO! Una cosa che mi ha colpito è che i capitoli sono suddivisi in SEDUTE PSICOLOGICHE.. quelle che la protagonista sosterrà per ricostruire la propria vita dopo il rapimento di cui è stata vittima!
Questo è quanto.. direi che per un po’ eviterò di comprare libri (.. ihihihi si vabbeh ma chi ci crede??) anche perché se continuo così tra un po’ dovrò comprare una nuova libreria!!
A presto
Monica
Fonte: google image
Ce ne fosse uno che non mi ispira! UNO! Mi è persino venuta voglia di rileggere "La sedicesima luna" per la terza volta. Sono una causa persa..
RispondiElimina@Sara ma te nn ti sei mica iscritta per Stracrossed??? DAIIIIIIIIIII che magari lo vinci.. :) sarebbe uno in meno XD
RispondiEliminaZia basta con tutti questi libri belliiiiiiiiii.
RispondiEliminaNon posso spendere il mio stipendio a comprare libri.
Li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mi fate morire... non è colpa mia se li fanno così belli.. PURE TU non sei iscritta per Starcrossed.. su su .. cosa aspettate?? Almeno c'è una possibilità di vincerlo!
RispondiEliminaFatto!:)
RispondiEliminaBastaaaaaaa!!!!!!! Abbi pietà!!!! Perchè escono libri così belli e interessanti?? Perchèèèèè!!!!!
RispondiEliminaRespiro...
Bei libri Monica! Aspetto di sapere cosa ne pensi! :)
Hai ragione zia, non ero iscritta... Adesso lo sono XD
RispondiElimina...sono tutti libri che non ho letto... e che mi incuriosiscono un bel po'! prendo nota
RispondiElimina