sabato 25 febbraio 2012

News - Speciale J.K. Rowling # 1


Buon pomeriggio a tutti miei cari lettori!



Come volevasi dimostrare la notizia sul nuovo libro di Mrs. Unica-fantastica-sublime J.K. Rowling ha scatenato una serie di rumors incontrollati e le voci sul genere di libro che ha scritto si moltiplicano come funghi!

Come vi avevo promesso Books Land (in collaborazione con il fidatissimo Micht che da ora in avanti sarà i miei occhi e le mie orecchie su tutto quello che si dice in giro .. vero Micht? XD) seguirà questa nuova avventura passo dopo passo.. proprio per cercare di carpire più informazioni possibili!

La voce predominante da una quotazione molto alta sul genere "GIALLO" .. magari ambientato ad Edimburgo la città in cui vive!!

Sempre fonti ufficiali (Alias Micht) mi riferiscono che Madama Rowling quando scriveva Harry Potter era solita rintanarsi nel bar della sorella, e che quando ha cominciato a guadagnare un po'di soldi ordinava caffè a volontà, e continuava a scrivere la saga che tanto amiamo con il sottofondo delle chiacchiere del bar.. che voglia rendere omaggio alla sua città?? Speriamo perchè Edimburgo (anche se non ci sono mai stata) è una città meravigliosa.. a voi questa foto ricorda qualcosa?? Un certo castello? Ok lo so che il genere sarà diverso.. ma io sto già sognando ad occhi aperti!!


Sta di fatto che dal  21 Marzo in poi dovrebbe essere fatto l'annuncio ufficiale... titolo del libro, cover, ma soprattutto la trama.. cominciamo a contare i giorni miei cari perchè non manca molto!!! Emozioneeeeeee!

Per chi volesse saperne di più vi rimando a questo articolo da cui ho preso tutte le informazioni: LEGGETE QUI

Alla prossima miei cari!

Monica e Micht


6 commenti:

  1. Si ci sono tante cose sulla rowling... ad esempio sapevate che la prima persona che ha letto HP (almeno i primi capitoli) è stata sua sorella Diana? se non avesse riso e gli fosse piaciuto il libro forse oggi non avremo HP... comunque sul nuovo sito della rowling è possibile registrarsi per ricevere un E-mail per quando ci saranno novià sul libro http://www.jkrowling.com/

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che sia il 21 marzo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Micht è una fonte inesauribile di notizie!!!
    Non vedo l'ora di leggere la trama!!!

    RispondiElimina
  4. Già dal 21?? Rispetto alle Cronache di Martin che escono a quattro anni di distanza...un lusso XD Conto alla rovesciaaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal 21 Marzo si avranno le notizie sulla trama e sulla cover.. poi in Italia chissà quando arriverà!

      Elimina
  5. speriamo solo di non dover aspettare mesi e mesi per averlo anche qui in Italia

    RispondiElimina