venerdì 24 febbraio 2012

NEWS - Speciale J.K. Rowling


.. è la notizia della giornata, sta rimbalzando su tutti i maggiori siti di editoria e ieri sera mi ha fatto schizzare la pressione a mille per la gioia!

Mrs. Rowling torna a scrivere!!! A quanto pare, non solo ha cambiato editore, ma ha anche scelto di scrivere un libro per adulti!

Io sono curiosissima!! Voi sapete quanto ho amato la saga di Harry Potter e l’idea di un libro per adulti mi incuriosisce e non poco!

Secondo voi cosa scriverà? Sarà un giallo? O un libro d’amore? E anche in Italia cambierà editore?

Spero veramente che sia un buon libro e che la fama non abbia offuscato le sue capacità di scrittrice!

Ben presto sarà comunicato il titolo del nuovo libro e la trama.. ovviamente Books Land seguirà questa nuova avventura passo passo.. chi inizia a contare i giorni insieme a me?


Per chi volesse saperne di più vi rimando a questo articolo: QUI

Fonte: www.badtaste.it

11 commenti:

  1. Stavo leggendo non so dove ,ma non era confermato, che stava scrivendo una specie di "Romanzo criminale"

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia! Mmmm... spero non si tratti proprio di un romanzo criminale... Preferirei più una bella avventura fantastica e romantica...
    Attendiamo! Tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  3. Ragazze sono semi-convinta (non del tutto) che dalle sue mani potrebbe uscire qualcosa di veramente unico! Ha detto che è molto diverso dalla saga di Harry Potter, quindi mi sa tanto che di "fantastico" ci sarà poco :( .. secondo me con qualcosa di "criminoso" dovrebbe cavarsela bene!
    E' bravissima a sconvolgere le trame!
    Chissà quali nuovi personaggi ci farà amare o odiare.. AAAAAAAA io sono troppo carica per questa notizia!!!

    RispondiElimina
  4. sono curiosissima!!!!! seguirò le novità insieme a te Monica :)
    mi aspetto uno strepitoso libro!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma daiii un libro per adulti?? Invece secondo me avrà sempre un pizzico di "fantastico" il suo nuovo libro.. chissà.. è una sensazione! Tienici aggiornati! :-)

    RispondiElimina
  6. Leggerei qualunque cosa di questa donna *_* sarebbe capace di rendere strepitosa anche la lista della spesa, ne sono sicura!!!

    RispondiElimina
  7. Di sicuro lo leggerò! Già leggendo il calice di fuoco mi ero reso conto che se voleva poteva fare un giallo. Spero che si tratti di questo genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micht anche io spero che sia un giallo!! Ragazzi mi sa tanto che sarà una lunga attesa :)

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di saperne di più! Lei è geniale..non credo che ci deluderà in ogni caso.

    RispondiElimina
  9. Cosa cosa? Ora corro a leggermi l'articolo per bene non vedo l'ora di saperne di più e sono curiosissima di leggere il libro

    RispondiElimina