mercoledì 1 febbraio 2012

Qualcuno mi salvi dalla neve # 1


.. posto solo le foto perchè credo che siano abbastanza eloquenti!
A Bologna nevica da 30 ore consecutive, senza mai fermarsi.. personalmente sono allucinata!
Questa mattina ce ne siamo rimasti a casa.. domani non so come potrò affrontare le strade.. 




"In posa" per fotografare il musetto .. ok l'ho costretto!


Semi sperduto sul retro della casa


Sempre + sperduto.. calcolate che orazio sarà alto 15 cm.. giusto per calcolare l'altezza della neve!


Patatino imbiancato


Il vialetto di casa mia ore 14.00 ..40 cm di neve! Da notare gli alberi!


Qui è impazzito.. ha iniziato a strusciarsi nella neve come un matto O.O


Piccolo il mio tesoro.. ha le zampe con i blocchi di neve!

Questo è tutto per ora.. calcolando che le ho scattate alle 14.00 e che ha continuato tutto il pomeriggio adesso saremo a 50 cm e oltre.. e continua!! O.O 

CHE QUALCUNO MI SALVIIIIIIIIIII!


9 commenti:

  1. povera la mia tesora....e povero Oraziuccio bello XD (ma quanto è pucciosooooooooo *___________*)

    RispondiElimina
  2. O.O è incredibile...e qui piove e piove e grandina...pure me vuole la neve! Vuole uscire a strusciarsi sulla neve soffice come Orazietto...e invece piove e piove...uffaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. la voglio io tutta questa neve!! che dici,me la impacchetti e me la invii? :P

    RispondiElimina
  4. Mikina se vuoi ti mando tutta quella che c'è qui! ME DISPERATA!
    Che poi il problema non è neanche tanto adesso che è fresca.. il problema arriva tra 2 giorni, quando le temperature scenderanno a - 12 e si ghiaccerà TUTTO! .. e visto che il Comune non avrà pulito un piffero (come al solito) dovrò camminare come un'oca sul ghiaccio! ç__ç

    RispondiElimina
  5. Qui pure nevica da ieri sera, anche se oggi pomeriggio per un attimo è sembrato che uscisse il sole, ma per ora ne è rimasta giù moltomeno che da te in più per una volta hanno fatto uscire spargi sale e spazzaneve in maniera adeguata e fino ad oggi pomeriggio che sono tornata dal lavoro si riusciva a camminare piuttosto bene, comunque io per sicurezza al lavoro ci vado con la macchina di mamma, che comunque con la neve non guida, che sulla sua papà ha messo le gomme da neve.

    RispondiElimina
  6. Per fortuna qui adesso i fiocchi sono microscopici e anche qui si prevede un calo delle temperatura... Ma quando arriva la primavera?

    RispondiElimina
  7. :D..ma poveri! Anche da me c'è la neve ma non così tanta! Qua per fortuna la fa per qualche ora e poi piove, per il momento non abbiamo problemi a muoverci.
    Orazio in versione palla di neve è meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. Mio marito è andato oggi a Bologna per lavoro e mi ha mandato una foto! Sono rimasta scioccata!! Su su coraggio!

    RispondiElimina