sabato 28 gennaio 2012

A.A.A. Libri usati .. vendesi! # 1


Buongiorno a tutti!

Visto che questa notte praticamente non ho dormito, la mia testolina ha rimuginato diverse idee!


La prima è quella che sto per presentarvi!!! 

La mia libreria al momento è al collasso totale.. i libri si stanno espandendo un po' ovunque e visto i miei piani di "fuga" verso la Francia devo iniziare a pensare a come gestirli!

Ora ci sono libri che amo immensamente da cui non mi separerò MAI e poi MAI .. ma ce ne sono anche di quelli che ho acquistato e che proprio non sono neanche riuscita a finire di leggere!!

Per questo ho pensato di provare a fare un esperimento.. se non sono piaciuti a me, non è detto che non possano piacere a voi no? 

Ovviamente essendo libri USATI avranno un prezzo decisamente inferiore a quello di copertina.. in questo modo, se riuscirò a venderli, la mia libreria inizierà a respirare e forse farò felice qualcuno di voi!

Siete pronti per i primi due titoli??? Prima di iniziare devo fare una piccola precisazione.. Questi sono tutti libri acquistati dalla sottoscritta! Non ci sono libri inviati dalle case Editrici (non mi sembrerebbe corretto nei loro confronti) ne tanto meno libri vinti con Giveaway (Per lo stesso motivo delle case Editrici).

BENEEEEEEEEE:.. il primo libro è "Innocenti Bugie" di Elisabeth Chandler 



Lauren, dopo molti anni, torna a Wisteria, luogo in cui la ragazza era solita passare le estati fino al giorno in cui sua madre vi morì accidentalmente e in circostanze misteriose, annegando in un fiume.

Il ritorno a Wisteria, però, non è dei più sereni. Zia Jule la tratta con amorevoli attenzioni, ma le figlie sono piuttosto strane; Holly, che è gelosa di Lauren, alterna momenti amichevoli a momenti spiacevoli, Nora, mentalmente instabile, sembra convinta che il fantasma della madre infesti la casa e i dintorni.
Lauren, inoltre, riallaccia i rapporti con Nick, un amico di infanzia fattosi davvero affascinante, attualmente impegnato con Holly. La ragazza si innamora subito di lui, ma improvvisamente Nick diventa freddo e ostile.
A un certo punto anche altri fatti strani cominciano a capitare. E questi fatti portano Lauren a domandarsi se Nora, nella sua instabilità mentale, non abbia ragione e qualcosa di soprannaturale stia effettivamente avvenendo.
Inoltre, alcuni “incidenti” iniziano a far dubitare Lauren che anche la morte della madre sia stata effettivamente accidentale. E’ possibile che qualcuno l’abbia uccisa? Perchè?
E perchè pare che anche lei, adesso, a distanza di tanti anni, sia diventata un bersaglio? Cosa lega lei, sua madre e il passato in qualcosa che qualcuno ritiene una minaccia?


PREZZO DI COPERTINA € 9,90

IN VENDITA A € 5,00 + Spese di spedizione

Secondo libro "Sono nel tuo sogno" di Isabel Abedi


Rebecca è una normale sedicenne. Abita ad Amburgo con la madre e il nuovo compagno. Il padre vive negli negli Stati Uniti. Nella vita di Becky tutto scorre, più o meno, tranquillo, fino al giorno in cui, dal nulla, compare Lucian. Da quel momento i due cominciano a incontrarsi e un sentimento nasce. Il problema, però, è che Lucian non ricorda nulla di sè, del suo passato, non sa chi è, perchè si trovi lì, cosa deve fare. Sente solo questo legame fortissimo con Becky. E la sogna, nel passato, nel presente. Anche nel futuro, dove vede che Becky è destinata a morire. Com’è possibile? Chi è veramente Lucian?


PREZZO DI COPERTINA: € 17,60

PREZZO DI VENDITA € 10,00 + spese spedizione 

Questo è tutto per il momento!

Se siete interessati potete lasciarmi un commento con il Vs indirizzo mail per potervi spiegare le modalità di pagamento e spedizione oppure scrivermi alla mail fuocoblu22@gmail.com


Grazie a tutti per l'attenzione!
Monica 

6 commenti:

  1. Bellissima idea Monica!!
    Io ho già il primo, anche se non l'ho ancora letto...ed il secondo non l'ho acquistato...M'incuriosisce, ma se devo essere sincera, non da precipitarmi a comprarlo, quindi aspetto che sia lui a venire da me!! :p
    Non vedo l'ora che arrivi la seconda puntata di questa "rubrica", magari hai qualcosa che cerco!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Monica, non so se già lo conosci, ma c'è un sito creato proprio per la vendita di libri usati, sarebbe www.comprovendolibri.it è molto comodo, io ci compro sempre, sempre ed ho messo anche alcuni titoli in vendita! =)

      Elimina
  2. E un ottima idea monica io i libri che non m'interessavano più li ho dati in beneficienza. I due libri che hai proposto non mi attirano quindi per questo giro passo vedremo alla prossima puntata

    RispondiElimina
  3. vendili in un batter d'okkio su amazon seller
    germano

    RispondiElimina
  4. Ottima idea!:) Vediamo se hai qualcosa che potrebbe interessarmi..

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea cara Monica! Sei un vulcano!!! ;-)

    RispondiElimina