martedì 3 gennaio 2012

NEWS e LIBRI IN USCITA

.... questa è proprio una di quelle mattine piene di novità.. 

Per tutti gli amanti della saga di Kerstin Gier .. dopo Red e Blue ecco finalmente la data di uscita del terzo libro della saga GREEN e la cover definitiva!!!


In tutte le librerie dal 9 Febbraio!!!!!!!!!!!!!! 

Allora cosa ne pensate??? Direi che è decisamente all'altezza delle precedenti che potete vedere QUI

Come si concluderà la storia della simpatica Gwen?? Non ci resta che aspettare e correre in libreria il 9 Febbraio!!! 


EDIT: una piccola aggiunta DEVO FARLA.. mi esce proprio dal cuore.. GRAZIE alla casa EDITRICE CORBACCIO che in poco più di 1 anno ha pubblicato tutti e tre i libri!! Purtroppo non tutte le case editrici (probabilmente per ragioni di Marketing) ragionano allo stesso modo.. personalmente il dover aspettare ANNI per poter leggere il seguito di un libro lo trovo alquanto snervante .. sarà che la mia memoria non è più quella di una volta e quando devo aspettare dai 18 ai 24 mesi per sapere come va a finire una storia (tipo come sta succedendo con la storia di HUNGER GAMES ) tendo a dimenticarmi quello che è successo nei libri precedenti .. purtroppo dimentico i particolari e questa cosa proprio non mi sta bene.. continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento! 
Scusate lo sfogo .. ma credo che questa casa Editrice sia da prendere ad esempio.. la saga della Gier è un grandissimo successo e i libri si vendono anche se pubblicati a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro! 
Grazie a tutti per la comprensione :)
Monica 

3 commenti:

  1. E brava la Corbaccio! Hai ragione, purtroppo non ragionano tutti allo stesso modo!
    Ps: Se ti va di partecipare a un giochino molto carino mi farebbe piacere, ti ho invitata sul mio blog: http://lerecensionidichiara.blogspot.com/2012/01/meme-2011.html

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Brava Monica! Anche io seguo diverse saghe e dover aspettare un anno e più(vedi l'ultimo HG) per libri che sono già usciti da un pezzo è una seccatura non indifferente!
    Appena avrò finito di leggere la montagna di libri che ho sotto mano al momento farò un pensierino anche a questi, sembrano molto carini!

    RispondiElimina
  3. ma che meravigliaaaaaaaaaa.......sono contentissima *___________* (anche se non ha vinto la cover che avevo votato -.-" ma questa è cmq bella...) non vedo l'ora di spaere come va a finire questa storia....
    e OVVIAMENTE mi associo ai ringraziamenti alla Corbaccio! e allo sfogo verso "qualcun altro" X( X(

    RispondiElimina