mercoledì 18 gennaio 2012

Speciale "Switched" # 4 - Io l'ho già trovato in libreria!

Buongiorno a tutti!!

Il fenomeno di "Switched" il libro scritto da Amanda Hocking edito Fazi Editore è ormai inarrestabile! I blog sono pieni di Giveaway dedicati a questo libro, tutti ne parlano e.. incredibile ma vero.. nella libreria del mio supermercato (per chi fosse di Bologna e dintorni è la cooperativa di San Lazzaro di Savena) dove le novità solitamente arrivano con settimane, se non mesi di ritardo, il libro è già sugli scaffali!

La data di uscita è prevista per il 20 di Gennaio eppure ieri sera il libro era li.. a testimonianza la foto scattata  con il cellulare ( a rischio di essere presa e buttata fuori O.O)

Eccolo qui: 



Books Land inoltre vi annuncia che il giorno 25 Gennaio la sottoscritta si recherà a Milano per incontrare, grazie alla Fazi editore, proprio l'autrice di questo libro! Che vi posso dire? Che sono emozionataaaaa?? NOOOOOOO figuriamoci.... povera me.. come minimo non dormirò la notte prima!!! Però credo che questa sia un'occasione che non posso farmi scappare .. quando mai mi ricapita di incontrare un'autrice da 2.000.000 di lettori?? 

Ovviamente farò un super reportage per tutti voi che mi seguite sempre con tanto affetto e spero che la giornata vada nel migliore dei modi!!


Vi ricordo che c'è sempre il GA per vincere il libro.. fino al 30 di Gennaio! Vi aspetto!!! GIVEAWAY

6 commenti:

  1. Ma che bellooooo! Sì, sì, lo credo che sei emozionata! Lo sarei anche io! Attendiamo il tuo post!

    RispondiElimina
  2. Oddio wowwwwww che emozione!!!! Congratulazioni e fai tante foto mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  3. OHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......... ma... ma... ma che bello!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere il tuo reportage :) e speriamo che riesca a vincere la copia del libro :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti Monica non vedo l'ora di vedere il tuo reportage!

    RispondiElimina
  6. AAAAAAAAAA! Che bello Monica, dopo ci racconterai tutto!
    Anche io ho già visto Switched in libreria..proprio questa mattina!

    RispondiElimina