giovedì 5 gennaio 2012

Chiuso per ferie...

Cari i miei lettori, 

Con questo post vi saluto e chiudo la porticina di Books Land per qualche giorno!!!

Insieme al mio maritino e al cagnetto Orazio me ne vado in Toscana per qualche giorno.. praticamente non abbiamo fatto ferie da Agosto, e visto che al mare c'è la mia adorata suocera (ebbene si .. Me la ama!!!) che è pronta ad ospitarci e coccolarci .. domani mattina prendiamo il treno alla volta di Marina di Massa!!!

Quindi per qualche giorno non ci sentiremo.. ma lunedì sarò di nuovo qui .. con tante belle novità!!


Cosa leggerete in questi giorni?? Io mi porterò in vacanza Dark Eden, il libro che mi ha regalato il mio fratellone Micht per Natale.. l'ho iniziato solo da qualche giorno .. ma me ne sono già innamorata! E' 
bellissimo!!!

Intanto auguro a tutte le "Befanine" che mi seguono di passare una splendida epifania.. mi raccomando.. lustrate bene le scope che domani sera vi voglio veder sfrecciare anche nei cieli toscani XD




Buona Epifania a tutti!!!

Monica 

6 commenti:

  1. Buone Vacanze tesora!!! bacione!

    RispondiElimina
  2. In Toscana che bello!! Allora divertiti, rilassati e leggi! Non fare come me che in vacanza non ho letto niente di niente :P baciii Ps: io devo assolutamente iniziare la Kinsella!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Monica!:) Se riesco inizio Afterlife!

    RispondiElimina
  4. pure me vuole Dark Edeeeeen....devo assolutamente fare un ordine U.U
    Buone vacanze sorella! ;-)

    RispondiElimina
  5. Buona vacanza e buona befana Monica :)
    Vieni nella mia Toscana allora :D riposati e a lunedì.

    RispondiElimina