lunedì 30 gennaio 2012

GIVEAWAY "Switched" - le foto che si aggiudicano un punto in più


Buongiorno a tutti!

Ecco qui le foto che si aggiudicano un punto in più per il GA di "Switched".. devo dire che non è stato facile scegliere!


VI avevo chiesto di postare un'immagine che rappresentasse l'idea che avete del mondo fantastico!

Si aggiudicano un punto in più per l'estrazione le seguenti foto: 

La foto di Chrys

La foto di Debby

La foto di Ilary

La foto di Lady Writer

La foto di Lawrance

La foto di Mariki93

La foto di Momi87

La foto di Vale86 (uguale a quella di Chrys)

Queste due invece non riesco a pubblicarle, non mi fa salvare il link .. comunque si aggiudicano un punto in più: 

Bluewings : 
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=331110816923050&id=145016492241217

e

Micia

http://abstract.desktopnexus.com/wallpaper/359108/

A domani con l'estrazione!!!!









2 commenti:

  1. sono contenta che l'immagine che ho scelto ti sia piaciuta! :D io la trovo davvero particolare, nasconde mille significati :) e ogn'uno può interpretarla a suo modo :)

    baci

    RispondiElimina
  2. Non mi ero davvero accorta che forssero uguali, eppure le ho controllate tutte prima di postare! Mi scuso! Ne approfitto per avvisiare il mio nome su blogger è passato da Vale86 a Valentina Bettio

    RispondiElimina