giovedì 5 gennaio 2012

Estrazione Giveaway "MANI CALDE"

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii!

Iniziamo questa giornata con una fantastica estrazione!!!

Sono troppo felice di aver potuto mettere in palio il libro "Mani Calde" di Giovanna Zucca.. e soprattutto che abbiate avuto la possibilità di leggere le sue bellissime parole!!

Devo fare una piccola premessa.. quando ho fatto partire il GA avevo chiesto di commentare l'intervista in maniera approfondita e che nei commenti non mi sarebbe bastato leggere "Mi piace" "Non mi piace" "interessante" "partecipo e condivido"

Ecco quello che avevo scritto: 

2) Lasciare un commento dove dite cosa vi è piaciuto di questa intervista!! Non mi bastano commenti con scritto “MOLTO BELLA” o “NON MI E’ PIACIUTA PER NIENTE” .. vorrei vedere dei commenti un pochino più profondi.. e se volete fare una domanda che a me non è venuta in mente a Giovanna potete scrivere anche quella.. la girerò all’autrice per voi!!!

Tutto questo perchè ci tenevo che l'intervista fosse letta VERAMENTE! Non per sentirmi dire Brava.. in fin dei conti io non ho fatto nulla.. ma perchè volevo che le parole di Giovanna fossero lette con attenzione.. meritavano veramente!

Ringrazio tutti quelli che hanno lasciato un vero commento, purtroppo non tutti l'hanno fatto e quindi, visto che le regole sono messe li per essere lette ed eseguite, ho dovuto escludere alcune persone dal GA!

Non voglio fare l'antipatica o quella che si crede di essere chissà chi.. ma vi chiedo solo un po' di attenzione quando leggete il regolamento.. io mi diverto a fare queste estrazioni per voi, per farvi vincere i libri .. ma credetemi, tutto questo richiede tempo e impegno.. quindi per i prossimi GA vi chiedo di fare più attenzione!

OK fine del papiro.. passiamo all'estrazione???

Vince il libro "MANI CALDE"

CHIARETTA!!!!!!!!!!!!!!!

True Random Number Service

List Randomizer

There were 24 items in your list. Here they are in random order:
  1. CHIARETTA
  2. SARA
  3. ELENA
  4. TORTORINA 89
  5. FEDERICA DE.QUINO
  6. MIKI
  7. CLAUDIA
  8. MARGHERITA DOLCEVITA
  9. MICIA
Chiara sono felicissima che l'abbia vinto tu.. sono sicura che apprezzerai questa storia!!! Vengo a cercarti su FB così mi dai il tuo indirizzo!!!

A tutti gli altri grazie per aver partecipato e per le vostre risposte.. oggi stesso contatterò Giovanna e spero tanto che venga a leggerle!!!

Grazie anche alla Fazi Editore per avermi dato la possibilità di regalare questo fantastico libro ad uno di voi!

Monica 

4 commenti:

  1. Congratulazioni a Chiara!!! E i regolamenti, se ci sono, ci sarà un motivo no? Bah...

    RispondiElimina
  2. Uuuuuu oddio che emozione!!! Ho vinto il mio primo giveaway!!! :"> sono contentissima di aver vinto un libro! :D Un racconto che merita! Grazie grazie grazie! E comunque concordo con te cara Monica, i regolamenti esistono per essere rispettati e noi che prepariamo giveaway impieghiamo tempo e fatica per idearli e il nostro lavoro andrebbe rispettato! Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  3. Chiara grazie a te per aver partecipato.. e grazie a voi che capite quello che voglio dire!!!
    Vengo su FB a chiederti l'indirizzo di casa :)

    RispondiElimina