lunedì 27 febbraio 2012

Libri in uscita # 14


Buongiorno a tutti!
Come avete passato questo bel Week End di sole? A Bologna sembrava essere scoppiata la primavera, e insieme a Davide e Orazio sabato pomeriggio abbiamo fatto un lungo giro al parco e abbiamo anche preso il primo gelato di stagione.. se penso che martedì scorso stava nevicando, non mi sembra vero!


Iniziamo la settimana con una bella novità edita Mondadori, scritta da un autore Italiano!

Sto parlando di “Multiversum” di Leonardo Patrigani, in libreria a partire dal 27 Marzo al prezzo di € 16,00



Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c'è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all'età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato.

Cosa ne dite? Sembra una trama un po’ diversa dal solito e molto interessante.. la cover poi è stupenda (incredibile ma vero.. una volta tanto Mondadori è riuscita a sfornare una cover che mi piace.. speriamo non torni la neve XD)

Vi lascio anche il video del booktrailer



Io aspetterò di leggere qualche recensione prima di acquistarlo, ma se saranno buone come mi aspetto, questo libro finirà sicuramente nella mia wish list!

8 commenti:

  1. libro assai diverso! ma non sò, non mi convince troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sa che aspetterò di leggere qualche recensione qua e la.. visto il prezzo piuttosto alto non mi va di prendere una fregatura! Certo che una volta tanto hanno fatto una cover stupenda eh! INCREDIBILE O.O

      Elimina
  2. Devo ammettere che la trama mi incuriosisce moltissimo! E, come hai detto tu, la cover è stupenda. Vedremo...

    RispondiElimina
  3. Hai visto? Hai scampato il pericolo NEVE!!! ^_^' Che bello il sole! Anch'io sabato sono stata in giro due ore per la mia cittadina perché si stava troppo bene, ma il gelato no, ancora non ce la faccio!! :P Ps: trama interessante!

    RispondiElimina
  4. Sarà che ho finito di vedere da poco la seconda stagione di fringe.. ma la trama mi attira molto devo segnarmelo perchè anch'io voglio leggere le recensioni e vedere se ne vale la pena di leggerlo...

    RispondiElimina
  5. a me ispira un sacco ** fate un ga!!! xDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non collaboro con la Mondadori se no lo farei volentieri :((

      Elimina
  6. pure io come Micht sono una grande appassionata di Fringe per cui questo libro mi ispira veramente un sacco!!!
    me la devo segnare questa uscita....

    RispondiElimina